Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 12/3 Potenziale prababile girello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 04 marzo 2016 : 13:14:25
Nevicherà di nuovo al passo? pioverà? finirò stasera la Tracer? me la assicurano? mah.. nel caso sarò in giro..
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 16 marzo 2016 : 13:35:57
pippo65 ha scritto:
come sai che per i giri seri, che ahimè hanno la loro stagione, ci sono eccome

dai, allora in una delle 6 volte che questa estate andrai sul rolle, in una ti faremo compagnia
pippo65 Inserito il - 16 marzo 2016 : 10:22:49
belloccio ha scritto:

qui dentro è pieno di BMWisisti convinti, ma tranquillo, parlano parlano ma poi non girano mai

Piano piano,
lo sai che sono felicissimo possessore di GS ma non BMWista, come sai che per i giri seri, che ahimè hanno la loro stagione, ci sono eccome
belloccio Inserito il - 15 marzo 2016 : 23:03:08
magari! il massimo che riesco a fare venerdì potrebbe essere un giro tardo-serale che esco un po' prima ma ho anche una visita quindi so quando entro ma non so quando esco.. però questo week sembra sereno.. speriamo
mirko biblos Inserito il - 15 marzo 2016 : 22:42:58
bene bene che ci siano tanti bmwisti.....almeno non mi sentirò solo
a proposito di curve guardando il meteo per venerdì 18 credo che mi concederò un giorno di ferie tra curve e tornanti....(visto che i prossimi 2 week end sono già prenotati dalla famiglia...)
Se ci fosse qualcuno che si volesse aggregare sarei ben contento....anche se sono "NUOVO"
steve56 Inserito il - 15 marzo 2016 : 14:53:50
non ho orari di partenza.. salito e sceso con la finocchiona in bocca.. che ti dico .. che alle 11 sei in toscana.. è un mondo difficile..
https://www.youtube.com/watch?v=cu3K1njbYqs
belloccio Inserito il - 15 marzo 2016 : 13:53:05
sei un fagiano steve, se eri in giro potevi mandare un messaggio che magari ci si beccava!
steve56 Inserito il - 15 marzo 2016 : 13:23:26

sabato la finocchiona gelava fra le mani..(una toccata e fuga dalle 11 all'una.)

http://imgur.com/eQQPt4q
belloccio Inserito il - 15 marzo 2016 : 10:34:01
ahaha grande mirko, piacerissimo di avere avuto un compagno di passi, va bene anche se con il GS non si può avere tutto

qui dentro è pieno di BMWisisti convinti, ma tranquillo, parlano parlano ma poi non girano mai
pippo65 Inserito il - 15 marzo 2016 : 09:13:35
Boxer ha scritto:

Bravo Belloc, vedo che cominci a frequentare persone serie

Non so perché ma questo Mirko anche se non lo conosco gia mi sta simpatico

Ah son proprio d'accordo Paolone, ci voleva qualcuno che ci desse una mano
Boxer Inserito il - 14 marzo 2016 : 23:13:35
Bravo Belloc, vedo che cominci a frequentare persone serie

Non so perché ma questo Mirko anche se non lo conosco gia mi sta simpatico
mirko biblos Inserito il - 14 marzo 2016 : 21:35:07
Eccomi,sono il ragazzo "sul GS".
Grazie a tutti del giro e della splendida balotta,e grazie a te belloccio per avermi trainato fino a casa ubriacandomi di curve.
Terrò monitorati gli eventi futuri con la speranza di aggregarmi di nuovo al più presto!!
belloccio Inserito il - 14 marzo 2016 : 09:25:38
dai quando sai che esci con quel gruppetto avvisa che se riesco mi aggrego volentieri!
Pow3r77 Inserito il - 14 marzo 2016 : 09:21:01
Grazie a te per la guida!! Noi alla fine abbiamo mangiato in un bar/trattoria molto buono, ma anche molto lenti.... alle 14:30 eravamo ancora a tavola!
in ogni caso bel giro, da ripetere!!
belloccio Inserito il - 12 marzo 2016 : 23:04:20
grande power, grazie per avermi agganciato nella tua balotta, ero in super fase di test ma alla fine è andato bene girare tutti assieme.. praticamente abbiamo fatto la comparativa maxienduro tra africa, gs, sv etc..

ecco il roadbook che abbiamo fatto, con il ritorno che ho fatto con il ragazzo sul gs, voi poi dove avete pranzato? noi una schiaccia veloce in un alimentari tattico a marradi

belloccio Inserito il - 11 marzo 2016 : 08:26:45
visto che sabato scorso non c'erano i presupposti di cui sopra, nuovo tentativo domani.. ma tirerei a stare più sulla bassa.. mi dispiacerebbe riempire di sale la resuscitata linda in ogni suo bullone

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000