V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 18 settembre 2015 : 08:28:47 Allora, visto che la kappona di bob ha troppi pochi cavalli per la sua guida da smanettone stasera cerchiamo di tirarne fuori qualcuno in più.. e se tutto procede come previsto domani partiamo assieme che lo riaccompagno verso milano, e più o meno faremo un po' di colline modenesi, reggiane e parmensi
vagamente potremmo partire alle 10 dal cibò (ex round cafè di casalecchio) ma da confermare
se qualcuno si vuole aggregare ci sentiamo via sms |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 27 ottobre 2015 : 21:37:29 con i giusti tempi.. ecco il report |
Husky |
Inserito il - 23 settembre 2015 : 13:09:46 smettila di istigare alla velocità!!!! |
Perleo |
Inserito il - 22 settembre 2015 : 13:41:57 | belloccio ha scritto:
su per il cerreto mi hai passato tirando due marce.. ho pensato, dai che è la volta buona che smanetta, invece nulla.. ma ti vogliamo bene lo stesso (forse la karota un po' meno che è munita..)
|
Grande Bob!!! |
belloccio |
Inserito il - 20 settembre 2015 : 21:40:26 su per il cerreto mi hai passato tirando due marce.. ho pensato, dai che è la volta buona che smanetta, invece nulla.. ma ti vogliamo bene lo stesso (forse la karota un po' meno che è munita..) |
Bob |
Inserito il - 20 settembre 2015 : 12:25:33 .. eddai nn sono fermo !!! |
belloccio |
Inserito il - 20 settembre 2015 : 11:10:42 dai dopo un intervento a cuore aperto di venerdì sera, la bobkarota sembra essere tornata in forma.. che bei ricordi girare sempre su una ruota..
ieri abbiamo fatto sassuolo, castelnuovo ne monti e pranzo veloce al cerreto, dopo lui si è fatto bracco e valtrebbia io sono tornato per lucca, abetone, sestola, ponte samone e zocca
|
Boxer |
Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:46:29 Accidenti, sarei venuto volentieri ma ho da lavorare...visto il periodo! Salutami quel fermone di Bob... |