V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 10 dicembre 2014 : 11:33:46 E' un sacco che non andiamo e l'unica volta che potevamo abbiamo dovuto rimandare.. quindi domani sera io e boxer andiamo a bere una birra su a Pavullo al Goblin, non stiamo a fare la cena solita perchè Umbe non ha molto tempo ma ci faceva piacere andare a salutarlo.. poi la cucina è aperta quindi qualcosa da mangiare c'è cmq
se qualcuno si vuole aggiungere ritrovo ore 20 circa al Round Cafè |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 12 dicembre 2014 : 10:06:35 beh, sempre un piacere andare da Umbe.. la birra da 17,5° poi spacca..! |
Boxer |
Inserito il - 11 dicembre 2014 : 20:06:24 Che branco di oche morte! |
belloccio |
Inserito il - 11 dicembre 2014 : 13:38:50 ah boxer lo do per scontato eh.. andiamo in moto |
belloccio |
Inserito il - 10 dicembre 2014 : 12:42:05 ok enrico.. ti metto ufficialmente tra gli assenti perenni! ma fai bene a riposare che nel 2015 bisogna che ci rifacciamo dei km mancati quest'anno! |
Diamonddog |
Inserito il - 10 dicembre 2014 : 12:30:06 | Messaggio di belloccio
E' un sacco che non andiamo e l'unica volta che potevamo abbiamo dovuto rimandare.. quindi domani sera io e boxer andiamo a bere una birra su a Pavullo al Goblin, non stiamo a fare la cena solita perchè Umbe non ha molto tempo ma ci faceva piacere andare a salutarlo.. poi la cucina è aperta quindi qualcosa da mangiare c'è cmq
se qualcuno si vuole aggiungere ritrovo ore 20 circa al Round Cafè
|
niente da fare manco giovedì :( esco dalla fiera e mi fiondo a un seminario sulla ricerca del lavoro alle 20:30 |