V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Perleo |
Inserito il - 08 maggio 2014 : 10:33:44 Evento last minute! Io e Steve ci troviamo alle 18.15 ai box di Pianoro, per una futa serale e un panino al Futa point al rientro. Chi vuole aggregarsi è ben accetto. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perleo |
Inserito il - 12 maggio 2014 : 13:19:37 | Alex ha scritto:
Eravate dalla Rosanna vs le 19 mi sa..
|
Si si... potevi fermarti a salutare |
Alex |
Inserito il - 12 maggio 2014 : 12:30:41 Eravate dalla Rosanna vs le 19 mi sa.. |
belloccio |
Inserito il - 09 maggio 2014 : 23:42:47 cavolo non sapevo dell'assenza hamburger serale.. ero stato con laura week scorso a pranzo in effetti e l'avevamo preso.. prima o poi riuscirò a ritornare in gomma come dico io ziopork anche il don fuori..??? dagliene |
steve56 |
Inserito il - 09 maggio 2014 : 16:40:57 era anche freschino.. 13 gradi.. ma si stava benissimo nel civis.. l'unica cosa è il faro,nelle curve a destra non si vede nulla a sinistra... almeno per me ..cecato. |
Perleo |
Inserito il - 09 maggio 2014 : 16:33:43 | Alex ha scritto:
Mi sa che ieri vi ho sgamati mentre rientravo a casa...
|
Hai visto due moto sulla fondovalle? Erano le 21.30 quando siamo passati da li |
Alex |
Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:35:13 Mi sa che ieri vi ho sgamati mentre rientravo a casa... |
Perleo |
Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:11:27 Già è sempre un piacere poter fare due chiacchiere in compagnia, anche se siamo rimasti con l'acquolina in bocca al Futa point, ci aspettavamo di poter mangiare un hamburgher gigante e invece solo piada, ma è solo per ora, perchè non è ancora iniziata la bella stagione, quindi ora cucina solo il week, inizierà a farlo tutte le sere appena arriva l'estate. La birra è sempre ottima!! |
steve56 |
Inserito il - 08 maggio 2014 : 22:15:11 Non avere ansie.. Io prendo qualche superstrada e ti raggiungo sempre..ho messo su un garmin hud... Bel giro,io don e Perleo.. Io e Perleo al futa point Che, sorpresa non fa più panini.. Solo una piada e affettato.. Per il resto bel tempo,poco traffico e Max splendido compagno.. Si è parlato della vecchia guardia.. Che nostalgia della super ballotta scodellatrice. |
belloccio |
Inserito il - 08 maggio 2014 : 22:10:41 see ciao.. ma ce la farò, devo vincere io steve che siano fute o no.. fatti dei km che ti devi allenare! |