V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 08:58:21 Come da oggetto.. siamo io e perleo direi, il don forse |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea17 |
Inserito il - 05 luglio 2013 : 11:55:16 al prossimo ci siamo anche noi!!! |
Perleo |
Inserito il - 05 luglio 2013 : 09:12:15 Bella bella la NON futa serale, quasi più bella della solita Futa. L'aperi-cena dello stradello poi è stato il massimo, poca spesa (3.5€) e massima resa |
GuidoTuristico |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 23:10:56 | belloccio ha scritto:
a luglio fai cassa guido? io ho i venerdì nel caso facciamo poi anche giro serio..
|
Segna,dal 22 al 26 Luglio sono in"cassato" |
belloccio |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 22:15:33 a luglio fai cassa guido? io ho i venerdì nel caso facciamo poi anche giro serio.. |
GuidoTuristico |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 18:52:59 Nel caso si riorganizzasse,eventualmente mi farebbe davvero comodo (per esserci sicuramente) metterci d'accordo per un Venerdì,che esco un pò prima dal lavoro...gli altri giorni sono più lungo,ma in tutti i casi cerco di adeguarmi! |
ultimo148 |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 17:49:10 | belloccio ha scritto:
per caso sei passato maurizio? perchè alla fine io e max ci siamo trovati un po' prima e siamo andati tu, ma non per la futa e non al futa point..
abbiamo beccato gillette però al passo che stava facendo il rodaggio ad una ducati che non avevo mai visto.. e alla fine siamo andati allo strepitoso aperitivo dello Stradello di loiano, tavoli fuori, dj con musica, sangria buonissima e un sacco di roba da mangiare.. peccato per il vento da dicembre!
|
No, alla fine si è fatto troppo tardi, inoltre ho visto delle nuvole che mi hanno fatto un po desistere....sarà per la prox... |
kompressor |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 16:33:54 come ti ho scritto ho finito un pò tardino, la prossima proverrei a non mancare.. |
Nutella |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 13:00:33 Ah ecco perché! Son passato ai box alle 18 per un saluto ed ho trovato il deserto. Peccato! |
belloccio |
Inserito il - 04 luglio 2013 : 10:24:04 ok, torniamo agli sms allora! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:46:15 no no no... Io il forum lo cago eccome,come anche Feisbuks,ma prima avevamo un pc con internet,adesso invece dopo che il pc è morto sembra che non ne metteranno un'altro,quindi poi "Ciccia!!" Braccini corti che non sono altro!!!!!!!!! E il nostro capo ha già prenotato la settimana in Croazia per andare al Casinò... |
belloccio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:19:02 ah kakkius am spies..
in effetti anche enrico non caga mai il forum e spesso ci sarebbe a chiamarlo..
bisogna stare connessi alla scodella ziopork feisbukisti che non siete altro! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 23:10:45 | belloccio ha scritto:
| GuidoTuristico ha scritto:
peccato non averlo saputo...........
|
ma come, so che guardi il forum tutte le mattine e so anche che la sera uscivi tardino non come noi baggiani.. per quello non ti ho mandato anche sms.. ma ripeteremo tranqui
|
Ho il pc al lavoro fuori uso...quindi nada internet... Sì,effettivamente x l'orario mi sarebbero serviti un 15-20 minuti in più.. Cmq lo sai che ho piacere d'esserci quando riesco |
belloccio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:56:45 | GuidoTuristico ha scritto:
peccato non averlo saputo...........
|
ma come, so che guardi il forum tutte le mattine e so anche che la sera uscivi tardino non come noi baggiani.. per quello non ti ho mandato anche sms.. ma ripeteremo tranqui |
GuidoTuristico |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:53:56 peccato non averlo saputo........... |
belloccio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:36:43 per caso sei passato maurizio? perchè alla fine io e max ci siamo trovati un po' prima e siamo andati tu, ma non per la futa e non al futa point..
abbiamo beccato gillette però al passo che stava facendo il rodaggio ad una ducati che non avevo mai visto.. e alla fine siamo andati allo strepitoso aperitivo dello Stradello di loiano, tavoli fuori, dj con musica, sangria buonissima e un sacco di roba da mangiare.. peccato per il vento da dicembre! |
ultimo148 |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 17:27:02 Sono fortemente tentato....vediamo come sono messo....era da tanto che non si leggeva questo tipo di post sul sito.... |
belloccio |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 16:08:46 grazie xè, vediamo che giro fare, tanto max sa che schiverò la futa in tutti i modi.. |
Alex |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 15:19:39 Se poi volete fermarvi anche allo Scascoli Point, stasera è aperto per una birretta senza panino.
Siamo senza fornelli, altrimenti lo spaghetto AOP non manca mai.
|
Perleo |
Inserito il - 03 luglio 2013 : 14:29:40 Aggiungo che dopo ci fermiamo al Futa point per una birretta o panino, quindi chi non ce la fa può raggiungerci dopo. |