Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Lun 24/6 Ciao Alby

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:07:59
Per tutti quelli che vogliono dare un saluto davvero speciale al nostro grandissimo Alby, l'appuntamento è per Lunedì 24 Giugno alle 14.45 all'Hospice di Bentivoglio.

Pensiamo che a lui farebbe piacere sentire un po' di rombo di motori, ne siamo certi
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pippo65 Inserito il - 07 agosto 2013 : 17:54:40
Offerta all'Hospice già fatta, ho chiamato proprio oggi Stefano per salutarlo: ho detto anche a lui la stessa cosa, un ritrovo dopo le ferie anche con i genitori, per ricordare tutti insieme uno dei più grandi che abbia mai conosciuto.
Sempre con noi Alby!!!
belloccio Inserito il - 07 agosto 2013 : 16:33:27
Visto che poi sarò poco al pc le prossime settimana ho fatto adesso bonifico all'Hospice con quel (poco) che avevamo raccolto alla Serata Balotta, se qualcuno ha la mail di Michela e me la può mandare le giro la ricevuta, grazie
belloccio Inserito il - 03 agosto 2013 : 19:14:14
ma boxer.. oggi tutti messaggi doppi..???
certo per me no problem, io non ho il numero di michela, ma possiamo organizzare di certo, credo però dopo il 25 agosto
Boxer Inserito il - 03 agosto 2013 : 14:20:19
Andrea pensavo che non sarebbe male organizzare un altra cena o pranzo insomma qualcosa che coinvolgere i familiari di Alby come la volta scorsa in pizzeria, magari anche su da te una sera, anche per fargli vedere e sentire che il Buon ALBY è ancora nei nostri cuori!
Sappi che sono sempre disponibile!

Alby per me sarai sempre un grande. ..in tutti sensi!
Boxer Inserito il - 03 agosto 2013 : 14:19:27
Andrea pensavo che non sarebbe male organizzare un altra cena o pranzo insomma qualcosa che coinvolgere i familiari di Alby come la volta scorsa in pizzeria, magari anche su da te una sera, anche per fargli vedere e sentire che il Buon ALBY è ancora nei nostri cuori!
Sappi che sono sempre disponibile!

Alby per me sarai sempre un grande. ..in tutti sensi!
belloccio Inserito il - 03 agosto 2013 : 00:41:07
visto che di Alby non ci siamo già scordati, avevamo predisposto una cassettina per fare una piccola raccolta Scodellamelo durante le Serate Balotta da devolvere poi all'Hospice come le altre già raccolte il giorno del funerale.

Se qualcuno vuole aggiungersi basta anche solo un pensiero, così poi faccio versamento unico
Boldrake60 Inserito il - 24 giugno 2013 : 23:38:39
Bravo Belloccio, è stato proprio così.
Un giorno così non lo dimenticherò mai!
Prova di affetto, amore e stima da parte di tutti.
Proprio una bella e cara persona.
Ciao Alby
belloccio Inserito il - 24 giugno 2013 : 21:28:01
beh, credo non serva commentare la quantità di gente che è venuta oggi per salutarlo, sia all'hospice che in chiesa, motocilcisti, aprenti, amici, vigili del fuoco..

so che è tardi e ormai il buon Alby non è più materialmente con noi, ma almeno oggi abbiamo riempito tutti assieme il cuore della famiglia e hanno apprezzato tanto.

vorrei trovare il modo per continuare a fargli sentire che siamo presenti, magari non subito perchè è davvero un momentaccio, ma coinvolgerli in qualche modo forse aiuterebbe noi e loro assieme..
belloccio Inserito il - 24 giugno 2013 : 13:20:05
per chi non sa dov'è l'hospice c'è un punto di ritrovo alle 14.20 all'agip a dx in fondo allo stradone (via colombo) dell'uscita 5 della tange.

c'è anche un agip subito a sx, noi ci troviamo invece in quello in fondo, verso trebbo di reno
kompressor Inserito il - 24 giugno 2013 : 11:05:29
paolo-MCDF ha scritto:

ci siamo anche io e gio in chiesa direttamente.
qualcuno sa l'indirizzo della chiesa?

a quanto detto dovrebbe essere questa
PARROCCHIA DI S.BARTOLOMEO DI BONDANELLO
Piazza Giorgio Amendola, 140013 CASTEL MAGGIORE (BO)
paolo-MCDF Inserito il - 24 giugno 2013 : 10:27:11
ci siamo anche io e gio in chiesa direttamente.
qualcuno sa l'indirizzo della chiesa?
steve56 Inserito il - 23 giugno 2013 : 21:26:08
Vengo sicuramente.
LadyManetta Inserito il - 23 giugno 2013 : 00:38:07
Presente!
Meo Inserito il - 22 giugno 2013 : 21:40:57
immancabile!
kompressor Inserito il - 22 giugno 2013 : 20:27:34
da quello che ho visto su facebook dovrebbero arrivare anche i ragazzi della compagnia dei bo biker e del multiforum
cicarlo Inserito il - 22 giugno 2013 : 17:31:33
Direi Presente.
Sara.T Inserito il - 22 giugno 2013 : 14:18:54
presente
elisa83 Inserito il - 22 giugno 2013 : 09:10:59
Presente
kompressor Inserito il - 22 giugno 2013 : 00:23:19
incasinato peggio del solito ma senza dubbio presente
verrà anche un pò di gente del giro di Brigo e dell'Elena

belloccio Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:43:27
don credo abbia avvisato anche tutti i Vigili del Fuoco suoi colleghi

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000