V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:26:02 Dopo un po' di sondaggi e consultazioni per capire quando fare il Motopranzo, anche se non è stato possibile accontentare ovviamente tutti, si è deciso di farlo Domenica 12 Maggio
Ritrovo: Ore 10.00 Mc Drive San Lazzaro di Savena (partenza tassativa ore 10.30)
Percorso: http://goo.gl/maps/FC45C
Menu concordato a 18 euro: GiroPizza (pizze di tutte le varietà servite a "ruota") Bevande (birra, bibite, vino) 1 dolce 1 caffè (eventuali amari a parte)
Location: Pizzeria Grotta del Re Tibero, Via Pastore 7, Borgo Rivola (tra Riolo Terme e Casola Valsenio)
Ricordo a tutti che l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo, visto che è un'occasione soprattutto per vederci.. e visto l'impegno preso con la Pizzeria
riporto la lista presa dal sondaggio, fatemi sapere chi aggiungere/togliere per tempo, grazie! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
don78 |
Inserito il - 11 maggio 2013 : 22:23:15 ho confermato solo la mia di presenza.. |
pippo65 |
Inserito il - 11 maggio 2013 : 21:10:00 Vengo direttamente là, aggiungo un amico
sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria nik lasimo pippo andrea motoretta bottazzi mirco sara lally perleo Cisco tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla don chiara ciaky 1 ciaky 2
in forse: briz axl kompressor
ritrovo domenica 12 maggio ore 10.00 McDrive San Lazzaro (Rotonda Cimitero Polacchi) Partenza 10.30 Per chi viene direttamente al Ristorante il ritrovo è alle ore 12.30 Indirizzo: Pizzeria Grotta del Re Tiberio Via Pastore 7 Borgo Rivola (tra Riolo terme e Casola Valsenio) |
belloccio |
Inserito il - 11 maggio 2013 : 18:54:38 sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria nik lasimo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo Cisco tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla don chiara ciaky 1 ciaky 2
ritrovo domenica 12 maggio ore 10.00 McDrive San Lazzaro (Rotonda Cimitero Polacchi) Partenza 10.30 Per chi viene direttamente al Ristorante il ritrovo è alle ore 12.30 Indirizzo: Pizzeria Grotta del Re Tiberio Via Pastore 7 Borgo Rivola (tra Riolo terme e Casola Valsenio) [/quote] |
ciaky |
Inserito il - 11 maggio 2013 : 16:11:55 Io dovrei esserci.... Probabilmente in 2 |
belloccio |
Inserito il - 11 maggio 2013 : 00:08:48 sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria nik lasimo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo Cisco tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla don chiara
ho riaggironato la lista, guardate se torna tutto e nel caso correggete ENTRO SABATO grazie |
JDK |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 18:00:03 Niente da fare per me. Sorry |
don78 |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 11:33:08 confermo la mia presenza per Domenica!!!!!! |
-Nemo- |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 11:22:36 Non l'avrei mai detto che sarei potuto mancare ma non ce la faccio proprio, ho l'umore veramente sotto le scarpe
sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo Cisco tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla
in forse: don chiara briz jdk bob axl
PS: faccio la mia buona azione quotidiana ed elimino Spiro dalla lista presenti |
Perleo |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 11:06:56 sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo Cisco tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla
in forse: don chiara briz nemo jdk bob axl |
cicarlo |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 10:51:57 Io arrivo da Firenze, se riesco ad arrivare al mec draiv in tempo faccio il giro con voi, sennò arrivo su diretto |
kompressor |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 10:17:36 probabile che riesca a venire |
spirografo |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 10:10:52 Devo purtroppo rinunciare al pranzo per un problema di congiuntivite nato questa mattina. Aggiungo anche un porca troia che ci sta proprio bene |
belloccio |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 10:33:31 sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora massimo camilla
in forse: don chiara briz nemo jdk bob axl |
Diamonddog |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 10:30:01 Altri 2 sicuri: massimo e camilla
|
belloccio |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 09:48:53 sicuri: belloccio laura vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bainos eleonora
in forse: don chiara briz nemo jdk bob axl
|
belloccio |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 09:47:37 | Perleo ha scritto:
Andrea i bimbi pagano sempre 18€?
|
ciao, ho chiesto adesso, i bimbi sotto i 10 anni non pagano |
Axloide |
Inserito il - 08 maggio 2013 : 15:48:34 In forse anche Axl zio pork |
Perleo |
Inserito il - 08 maggio 2013 : 15:37:31 Andrea i bimbi pagano sempre 18€? |
-Nemo- |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 10:06:05 che tristezza essere in forse
speravo di avere i ricambi tra giovedì e venerdì scorso e invece... |
belloccio |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 16:04:21 sicuri: belloccio laura axl vinz chips gianferri ilaria gabri nik lasimo spirografo pippo motoretta bottazzi mirco sara lally perleo tornado giovo visella orka ivo cicarlo rizar morosa rizar diamond bob bainos eleonora
in forse: don chiara briz nemo jdk |