Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 14/4 Vespa in Fiore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 03 aprile 2013 : 16:42:21
Chissà se da qui al 14 aprile vedremo di nuovo il sole nei week..?!?!! mah.. in ogni modo rivolgo il soliuto invito a vespisti (solo sulla carta) tipo boxer e cic per venire al Vespa in Fiore di Imola..

ecco il programma:
Vespa in Fiore 14 Aprile
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 16 aprile 2013 : 23:37:54
le sospensioni.. per forza!
Boxer Inserito il - 16 aprile 2013 : 21:15:32
Ma lo sai che mi sono proprio divertito ma specialmente sono rimasto soddisfatto della mia vespetta!
Organizza pure che adesso quando riesco devo fargli un upgrade, mi sa che devo cominciare dalle sospensioni!
belloccio Inserito il - 16 aprile 2013 : 08:40:17
gube ha scritto:

Scassonatori....

quando ci rifacciamo una Calla con le tazze..?
gube Inserito il - 15 aprile 2013 : 23:01:58
Scassonatori....
Axloide Inserito il - 15 aprile 2013 : 15:01:34
Minchia la macchianera... :( e pensare che mio padre l'ha regalata...
cicarlo Inserito il - 15 aprile 2013 : 14:57:06
Grandi!
Anche io mi sono divertito un tot ieri, mattina all'Ikeaz e pome a montare quello acquistato alla mattina.......
Perleo Inserito il - 15 aprile 2013 : 13:19:21
Bravi ragazzi!!!
belloccio Inserito il - 15 aprile 2013 : 09:43:07
oh era ora! il primo giro serio in vespa del boxer..

i prossimi vediamo di farli leggermente più "dinamici" ma finalmente ce l'abbiamo fatta a girare assieme!

c'erano poi anche mirko e claudia oltre ad una guest star che ci ha raggiunto per pranzo: la laura in moto!


belloccio Inserito il - 10 aprile 2013 : 09:07:23
Boxer ha scritto:

Va bene, mi hai convinto, vengo in vespa

Boxer Inserito il - 10 aprile 2013 : 00:59:34
Va bene, mi hai convinto, vengo in vespa
belloccio Inserito il - 09 aprile 2013 : 08:16:29
per chi si volesse aggregare, l'appuntamento per il ritrovo è McDrive San Lazzaro ore 8.15
belloccio Inserito il - 08 aprile 2013 : 21:40:07
Boxer ha scritto:

Ci provo, ma forse è uno dei pochi giorni che riesco a girare su un veicolo a 2 ruote e ti dirò, preferirei qualcosa di più pesante

c'hai messo due anni a sistemarla e targarla, è un anno che non la usi che cazzo te l'ho venduta a fare quel px..?!?!?!?!
LaSimo Inserito il - 08 aprile 2013 : 19:00:23
cicarlo ha scritto:

poi ho il ginocchio che fa contatto con il gomito e l'alluce valgo che mi fa male


come proposto più e più volte se vuoi ti mette a posto Nik ....ma tu rifiuti....non capisco.....
Boxer Inserito il - 08 aprile 2013 : 17:11:34
Ci provo, ma forse è uno dei pochi giorni che riesco a girare su un veicolo a 2 ruote e ti dirò, preferirei qualcosa di più pesante
belloccio Inserito il - 08 aprile 2013 : 12:31:15
se mi degni della tua compagnia ti tengo anche in plasticone.. parcheggi un po' lontano però!
cicarlo Inserito il - 08 aprile 2013 : 11:32:14
Ciao, sono un vespista su carta, praticamente un VESPAsiano, forse sono in 3ntino ma sicuramente non in Vespa in quanto non so se ne ho di assicurate, poi ho il ginocchio che fa contatto con il gomito e l'alluce valgo che mi fa male, ma se vengo con il plasticone solo per fare un girello me lo bruciate voi vespisti su vespa ?

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000