V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Meo |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 01:35:11 Dio ci ha promesso la vita eterna; i Maya la fine del mondo.
Il 21/12/2012 vi invitiamo ad aspettare la resa dei conti, brindando al vincitore con il cicchetto di mezzanotte..
Per l'occasione vi proponiamo ricco buffet di benvenuto, accompagnato da: - COCA & RUM - COCA & MARTINI - GIN TONIC - GIN LEMON - VODKA TONIC - VODKA LEMON
Prezzo FINE DEL MONDO 5 euro a consumazione! Se proprio deve finire.. Terminiamo in bellezza! Vi aspettiamo come al solito carichi e numerosi!!
..MOLTI PENSANO CHE SIA LA FINE, NOI CREDIAMO NEL NUOVO INIZIO.. osteriasottovoce.it |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Axy82 |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 09:15:18 Meo io sono sui gomiti...non credo di riuscire a schiodarmi da casa. |
Vinz |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 01:38:15 | Meo ha scritto:
io nn ci credo!!vi aspetto lostesso per il cicchetto di mezzanotte!
|
Io sono a lavoro, se riesco passo prima delle 20 per farti gli auguri!!! |
Meo |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:18:51 io nn ci credo!!vi aspetto lostesso per il cicchetto di mezzanotte! |
belloccio |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 20:44:11 visto che il 21 sarà tutto finito e ci sarà solo fumo e polvere.. vengo stasera meo, credo anche con nemo.. a dopo! |
Axy82 |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 10:59:02 Ma bello!!! ora non ho il calendario sotto mano, ma se non abbiamo l'ennesima cena di Natale ci siamo con MAYA al seguito!!! |