Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 4/11 Sagra del Porcello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 10 ottobre 2012 : 09:00:51
..ovviamente da non perdere anche quest'anno!

Sagra del Porcello. La festa ripropone l'antico rito che si svolgeva nell'aia di ogni casa colonica con l'uccisione del maiale e la lavorazione della carne da parte di abilissimi norcini. Questo appuntamento offre ai cultori della buona cucina la possibilitą di assaggiare, presso i ristoranti locali e alla sagra, gustose specialitą: saporiti ciccioli, profumata coppa di testa, rosei prosciutti, salsicce e salami.

http://www.brisighella.org/component/option,com_eventlist/Itemid,7/id,34/view,details/
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
kompressor Inserito il - 07 novembre 2012 : 09:05:38
il 18 non ci siamo sicuro
per questo chissą
bisogna vedere se sta influenza mi molla
e se decido di staccare un attimo dai lavori in casa
belloccio Inserito il - 06 novembre 2012 : 14:20:20
la butto li, questa domenica 11/11 c'č festa del maiale al futa point, anche questa domenica hanno messo diluvio perņ..
Perleo Inserito il - 06 novembre 2012 : 13:51:47
Anche noi a casa.....

Per la prossima Lally č a casa... quindi ci saremmo
giovo2001 Inserito il - 05 novembre 2012 : 09:29:03
domenica 11 pera volpina

domenica 18 sua maestą il tartufo

domenica 25 olio d'oliva

belloccio Inserito il - 04 novembre 2012 : 19:18:20
bravi viselli stamattina quando siamo usciti casa qui pioveva abbastanza ma in effetti poi non č stata drammatica la giornata.. ritenteremo allora, anche perchč a brisighella ogni domenica di novembre c'č una sagra diversa
giovo2001 Inserito il - 04 novembre 2012 : 17:25:23
Noi siamo andati,ci siamo divertiti e non abbiamo preso una goccia d'acqua.Non c'era tanta gente per cui siamo anche riusciti a visitare le bancarelle con calma e a mangiare senza fare fila.
Fra due settimane fanno la sagra del tartufo,mi sa che ci torniamo!
cicarlo Inserito il - 04 novembre 2012 : 10:14:32
Okkk! Tutti sotto le coperte!!!
Diamonddog Inserito il - 04 novembre 2012 : 09:44:55
azz
la volta del riscatto di bud
rimmarrą un cesso inutile
torno a letto
belloccio Inserito il - 04 novembre 2012 : 09:42:11
si le previsioni non sono cambiate, mettono acqua full-day sia qui che a brisighella, infaatti un attimo fa qui non pioveva ma ora sta iniziando..
calcolando che non sono riuscito a montare le termiche alla vespa e quindi se per terra č bagnato č inguidabile in aggiunta che unocane ha solo 3 zampe, noi alziamo bandiera bianca.. peccatone, anche perchč domani mettono bello
Boxer Inserito il - 04 novembre 2012 : 09:40:25
Accidenti Vinz, deve essere stata un esperienza indimenticabile!!!

Andate pure ragazzi, la Vboxer family rimane a casa davanti al camino(acceso), la suocera ha detto che mi fą la Zuppa Imperiale oggi.....mi dispiace ma sarebbe un sacrilegio mancare!
Vinz Inserito il - 04 novembre 2012 : 05:40:43
Boxer ha scritto:

E io che avevo preparato la vespa con carburazione e cambio racing!
La vedo grigia e umida domani!

Quindi un 80enne in calore???
Boxer Inserito il - 03 novembre 2012 : 21:27:33
E io che avevo preparato la vespa con carburazione e cambio racing!
La vedo grigia e umida domani!
cicarlo Inserito il - 03 novembre 2012 : 19:27:12
Nemmeno a me sms potete scrivere direttamente qui e di conseguenza mi organizzo!
giovo2001 Inserito il - 03 novembre 2012 : 18:48:38
Noi andiamo in ogni caso per cui confermo che alle 10,30 ci vediamo al mc drive a san lazzaro,siamo in macchina.
Ciao!
belloccio Inserito il - 03 novembre 2012 : 18:25:05
ricevuto!
Diamonddog Inserito il - 03 novembre 2012 : 18:24:02
belloccio ha scritto:

si anche riguardandole all'ultimo le previsioni non mettono grandi speranze nč a bologna nč a brisighella.. diamoci uno squillo domattina ma direi che ci possiamo arrendere..
poi, anche se si andasse in macchina, se diluvia anche la i banchetti son poi chiusi..

aggiornamento nelle 9.30 - 10 domattina allora via sms

io gli sms non li ricevo da casa, se domani andate qualcuno scriva qui che mi aggrego col bidč
belloccio Inserito il - 03 novembre 2012 : 18:00:04
si anche riguardandole all'ultimo le previsioni non mettono grandi speranze nč a bologna nč a brisighella.. diamoci uno squillo domattina ma direi che ci possiamo arrendere..
poi, anche se si andasse in macchina, se diluvia anche la i banchetti son poi chiusi..

aggiornamento nelle 9.30 - 10 domattina allora via sms
Husky Inserito il - 01 novembre 2012 : 16:22:59
Belloccio dice: con il Giovo si pensava ore 10,30 / 11 al Mc Drive di San Lazzaro. le prevsioni fanno tazzissima, stiamo a vedere..
cicarlo Inserito il - 31 ottobre 2012 : 19:57:00
Sto vedendo la luce in fondo al tunnell, orari e ritrovo dove?
vzone Inserito il - 30 ottobre 2012 : 23:19:16

perchč non far intervenire tutto il concistoro?!?
Ho letto che ci sarą anche XLEOJuNIOR stavo pensando di portare il BOXERINO quindi potrei lasciare il mio superplasticone a casa (con tanto di copertina da nonna..diooooooooo come sono cambiate le cose....) e prendere la macchina cosģ magari potrebbero venire anche la zia e Vale!!!

gube ha scritto:

Diobņ quanta plastica scassonabile!
Quasi quasi...un ultimo giro al Bugo glielo faccio fare.
Devo chiedere la dispensa papale.
Saprovvi dire.

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000