V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 05 aprile 2012 : 10:32:38 In aggiunta al post per lunedì di pasqua, ci dovrebbe essere qualcuno per girare anche sabato 7, nel caso dove ci troviamo? ora?
vagamente ore 10 mcdrive san lazzaro poi straelli e magari passo carnaio potrebbe andare? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 08 aprile 2012 : 12:31:47 soccia due pieghe le abbiamo fatte mo che frad..!!
siamo partiti tutti assieme da san lazzaro arrivando poi prenzo a galeata dove poi komp, elena e nik sono scesi verso l'autostrada
io, mary, enrico e chips abbiamo proseguito per il passo carnaio e mandrioli dove veniva giù a catinelle.. ci siamo arrangiati con le antiacqua che avevamo ma eravamo spolti lo stesso e c'erano tipo 7°..
fortunatamente dal croce ai mori ha smesso di piovere ma le strade erano bagnate, giogo e raticosa invece asciutti ma eravamo abbastanza infreddoliti..
bel giro ragazzi alle prossime!
ora metto su le foto.. |
Genna |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 18:21:07 Sfiga...., altri ragazzi mi hanno chiesto di fare un giretto al pomeriggio. Sarei venuto volentieri!!! |
Briscolman |
Inserito il - 07 aprile 2012 : 12:08:39 Veramente bel giro mi ispira, peccato sia influenzato sarà per la prossima!! |
chips |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 20:12:33 chips presente al mcdrive di san lazzaro ore 10 |
kompressor |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 19:51:24 direi che c'è :) |
belloccio |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 19:41:42 anche mary c'è! la mia idea era questa: http://g.co/maps/ag5sv poi vediamo assieme |
belloccio |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 19:18:07 enrico c'è nik c'è io c'è |
belloccio |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 15:18:20 vedi tu come vuoi, il cronometro non ce l'abbiamo per tenere i tempi cmq..
battezziamo ore 10 mcdrive san lazzaro poi chi c'è c'è |
-Nemo- |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 11:08:39 devo fare quei lavori che ti dicevo, sono alla frutta con l'anteriore e viaggio più piano del solito, lo sterzo mi costringe a fare le curve in discesa ai 10 all'ora (in pratica sono a rischio tamponamento...)
visto che io non vado MAI più veloce di quello che mi sento, non vorrei rovinarvi il giro |