V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 29 marzo 2012 : 12:29:02 Dopo un sondaggio sulla data migliore fatto qui, serve ufficializzare la preferenza che è quindi per il 22 Aprile al Ristorante Al Tagliere di Cà Bortolani http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php
il menu: Taglieri di affettati nostrani, salsiccia passa, formaggi stagionati, squaquerone, sottaceti, pesto, marmellate, nutella accompagnati da Crescentine Fritte, Polenta Fritta e Tigelle. Pasteggerete con pignoletto frizzante locale e Sangiovese. Sorbetto al limone, caffe' e liquori. Prezzo come da accordi 23 € a persona.
il ritrovo: Domenica 22 Aprile, ore 10.00 Agip/McDrive San Lazzaro di Savena
il percorso: http://g.co/maps/mkpyd
in caso di maltempo si farà comunque il pranzo, magari trovandoci direttamente all'osteria nelle 12.30 /13.00 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Spike |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 22:05:01 | belloccio ha scritto:
| Spike ha scritto: Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/size=2]
|
vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha
beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!
|
Beh in effetti qualche giro l'avevo già fatto dalle vostre parti ed è anche per questo che non mi è dispiaciuto fare tutta quella strada per venire fino a lì. Con voi mi piacerebbe rifare la Val Trebbia. "GRANDE!! Per il "soccia" , mi avete contagiato, dopo una giornata in allegria, in compagnia di tutti voi. Vinello, tigelle,gnocco fritto,affettati e come ingrediente finale tante Moto, :Cosa vuoi di più dalla vita......."
|
LaSimo |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 13:27:57 Povero piccolo Vinz ma cosa vi ha fatto di male? |
pippo65 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:33:40 | nik7 ha scritto:
Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????
|
Mocchè, il problema grosso sarebbe stato quello: Vinz non è venuto perchè ha saputo che divano e tv erano nella stessa stanza, mentre quando lui "guarda" le corse è abituato ad essere lui in una stanza e la tv nell'altra...per quello ogni tanto "gli scappa qualcosa"... buahahahahahahahahah |
albyraider |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:31:48 | pippo65 ha scritto:
| Axy82 ha scritto: Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??
|
|
a proposito di SBK, e Tranes era di la con Vinz?? |
nik7 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:03:50 Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv????????? |
gianferri |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:30:58 Organizzazione impeccabile, Belloccio ma come fai a far arrivare tutti in orario?? Bel giro e per fortuna il tempo a retto anche se su certe stradine (salite e tornantini) faccio una fatica boia a starvi dietro con la mia vecchietta. Purtroppo vi ho mollatto sulla porrettana ma con la crescita della famiglia sono aumentati gli impegni quindi bisogna ritagliare spazio e tempo per tutto!!! Perdonatemi se non ho salutato, ma vista l'affluenza sarebbe stato difficile salutarvi tutti. Alla prossima!!!!!!! E sempre buona strada
|
pippo65 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:17:03 | Axy82 ha scritto: Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??
|
|
nik7 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:04:00 Kompressore sei il solito maiale!!!!Dicci un pò dov'eri e soprattutto a fare cosa....eh?!?!?! |
belloccio |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 10:02:51 | kompressor ha scritto:
Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove Alla prossima non mancherò
|
sai che ci sei mancato, ma sai benissimo che eri giustiFICAtissimo..!! |
Axy82 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:54:21 bella giornata davvero, bella balotta, belle chiacchiere e una Ola a turboguido che ogni tanto riesce ad essere dei nostri!! Peccato per Bob e Jo, uff, supersfiga...
Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk?? |
Diamonddog |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:40:45 bella giornata tutto da Zio! è stato bello anche portarmi dietro 2 nuovi adepti, Stefano (rizar) e Bainoz, che hanno apprezzato tutto quanto, dal giro alla balotta alla sugna
|
kompressor |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:07:18 Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove Alla prossima non mancherò |
Andrea17 |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:49:23 Alla fine col tempo è andata di straculo....
...a proposito di straculo, mi pare che qualcuno (stranamente) abbia tirato pacco... |
belloccio |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:34:33 | Spike ha scritto: Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/green][/size=2]
|
vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha
beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata! |
n/a |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:18:31 E' stata proprio una bella giornata ragazzi, tra l'altro penso che a noi lassu' e' andata pure bene, rientrando a casa ho trovato la serra in giardino devastata dal vento!
Grazie ancora al Belloc per tutto, bel giro, bella compagnia, e bel ristorante!! |
guido |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 06:43:06 Rivedervi è stato uno spettacolo,per quanto il lavoro mi tenga lontano rimarro sempre uno di voi! |
-Nemo- |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 01:29:07 foto! foto! foto! |
Spike |
Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:18:41 Grazie a tutti Raga e complimenti al Belloc che riesce a tenere unita una compagnia del genere. Un Lampeggio e alla prossima!! Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!!
Immagine:
|
belloccio |
Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:30 grazie a tutti, oggi è andata tutto alla perfezione, cioè quasi.. ma roba da ridere..
l'acqua l'abbia schivata, il vino no! quelli del tagliere sono sempre bravi e disponibili..
mi ha fatto piacerissimo conoscere i nuovi e rivedere i "vecchi", ogni tanto ci vuole anche se capita poche volte l'anno.. grazie anche della mattonella ricordo per me e per la pazienza delle varie soste "tecniche".. ma a Dommy gli si perdona tutto!
alle prossime..! |
chips |
Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:17 si confermo una bellissima giornata grande belloc x l'organizzazione.... |