Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 22/4 Motopranzo Al Tagliere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 29 marzo 2012 : 12:29:02
Dopo un sondaggio sulla data migliore fatto qui, serve ufficializzare la preferenza che è quindi per il 22 Aprile al Ristorante Al Tagliere di Cà Bortolani
http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php

il menu:
Taglieri di affettati nostrani, salsiccia passa, formaggi stagionati, squaquerone, sottaceti, pesto, marmellate, nutella accompagnati da Crescentine Fritte, Polenta Fritta e Tigelle.
Pasteggerete con pignoletto frizzante locale e Sangiovese.
Sorbetto al limone, caffe' e liquori.
Prezzo come da accordi 23 € a persona.

il ritrovo:
Domenica 22 Aprile, ore 10.00 Agip/McDrive San Lazzaro di Savena

il percorso:
http://g.co/maps/mkpyd

in caso di maltempo si farà comunque il pranzo, magari trovandoci direttamente all'osteria nelle 12.30 /13.00
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spike Inserito il - 23 aprile 2012 : 22:05:01
belloccio ha scritto:

Spike ha scritto:
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/size=2]

vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha

beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!

Beh in effetti qualche giro l'avevo già fatto dalle vostre parti ed è anche per questo che non mi è dispiaciuto fare tutta quella strada per venire fino a lì.
Con voi mi piacerebbe rifare la Val Trebbia. "GRANDE!!
Per il "soccia" , mi avete contagiato, dopo una giornata in allegria, in compagnia di tutti voi. Vinello, tigelle,gnocco fritto,affettati e come ingrediente finale tante Moto, :Cosa vuoi di più dalla vita......."

LaSimo Inserito il - 23 aprile 2012 : 13:27:57
Povero piccolo Vinz ma cosa vi ha fatto di male?
pippo65 Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:33:40
nik7 ha scritto:

Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????

Mocchè, il problema grosso sarebbe stato quello: Vinz non è venuto perchè ha saputo che divano e tv erano nella stessa stanza, mentre quando lui "guarda" le corse è abituato ad essere lui in una stanza e la tv nell'altra...per quello ogni tanto "gli scappa qualcosa"...
buahahahahahahahahah
albyraider Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:31:48
pippo65 ha scritto:

Axy82 ha scritto:
Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??

a proposito di SBK, e Tranes era di la con Vinz??
nik7 Inserito il - 23 aprile 2012 : 12:03:50
Pippo dici che nella sala dove Vinz guardava la sbk il divano era rivolto verso la tv?????????
gianferri Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:30:58
Organizzazione impeccabile,
Belloccio ma come fai a far arrivare tutti in orario??
Bel giro e per fortuna il tempo a retto anche se su certe stradine
(salite e tornantini) faccio una fatica boia a starvi dietro con la mia vecchietta.
Purtroppo vi ho mollatto sulla porrettana ma con la crescita della famiglia sono aumentati gli impegni quindi bisogna ritagliare spazio e tempo per tutto!!!
Perdonatemi se non ho salutato, ma vista l'affluenza sarebbe stato difficile salutarvi tutti.
Alla prossima!!!!!!!
E sempre buona strada
pippo65 Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:17:03
Axy82 ha scritto:
Vinz?!?! E la tua presenza certa?? mah, magari c'eri e non ti ho visto...eri in altra sala a guardare la sbk??

nik7 Inserito il - 23 aprile 2012 : 11:04:00
Kompressore sei il solito maiale!!!!Dicci un pò dov'eri e soprattutto a fare cosa....eh?!?!?!
belloccio Inserito il - 23 aprile 2012 : 10:02:51
kompressor ha scritto:

Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove
Alla prossima non mancherò

sai che ci sei mancato, ma sai benissimo che eri giustiFICAtissimo..!!
Axy82 Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:54:21
bella giornata davvero, bella balotta, belle chiacchiere e una Ola a turboguido che ogni tanto riesce ad essere dei nostri!! Peccato per Bob e Jo, uff, supersfiga...

Diamonddog Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:40:45
bella giornata tutto da Zio!
è stato bello anche portarmi dietro 2 nuovi adepti, Stefano (rizar) e Bainoz, che hanno apprezzato tutto quanto, dal giro alla balotta alla sugna
kompressor Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:07:18
Sono contento per voi , mi sarebbe piaciuto essere presente, ma causa .... forza maggiore ho dovuto dirottarmi altrove
Alla prossima non mancherò
Andrea17 Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:49:23
Alla fine col tempo è andata di straculo....

...a proposito di straculo, mi pare che qualcuno (stranamente) abbia tirato pacco...
belloccio Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:34:33
Spike ha scritto:
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!![/green][/size=2]

vieni giù dal lago d'idro per noi, fai due pieghe , ti metti a tavola e dici già "soccia".. sei avantissimo! ahahahaha

beh il nostro appennino è davvero ricco di belle strade, chiedilo a tuo fratello con cui ci siamo fatti altri passi davvero carini e se una volta ci organizziamo, ti faccio fare una bella sgroppata!
n/a Inserito il - 23 aprile 2012 : 08:18:31
E' stata proprio una bella giornata ragazzi, tra l'altro penso che a noi lassu' e' andata pure bene, rientrando a casa ho trovato la serra in giardino devastata dal vento!

Grazie ancora al Belloc per tutto, bel giro, bella compagnia, e bel ristorante!!
guido Inserito il - 23 aprile 2012 : 06:43:06
Rivedervi è stato uno spettacolo,per quanto il lavoro mi tenga lontano rimarro sempre uno di voi!
-Nemo- Inserito il - 23 aprile 2012 : 01:29:07
foto! foto! foto!
Spike Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:18:41
Grazie a tutti Raga e complimenti al Belloc che riesce a tenere unita una compagnia del genere.
Un Lampeggio e alla prossima!!
Soccia ma che belle strade che avete anche voi!!!

Immagine:

belloccio Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:30
grazie a tutti, oggi è andata tutto alla perfezione, cioè quasi.. ma roba da ridere..

l'acqua l'abbia schivata, il vino no! quelli del tagliere sono sempre bravi e disponibili..

mi ha fatto piacerissimo conoscere i nuovi e rivedere i "vecchi", ogni tanto ci vuole anche se capita poche volte l'anno..
grazie anche della mattonella ricordo per me e per la pazienza delle varie soste "tecniche".. ma a Dommy gli si perdona tutto!

alle prossime..!
chips Inserito il - 22 aprile 2012 : 23:06:17
si confermo una bellissima giornata grande belloc x l'organizzazione....

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000