V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 13 marzo 2012 : 09:34:06 L'inverno è stato lungo sotto al telo ma è ora di sgranchirsi un po'..
Se Domenica c'è qualcuno per un giro, probabile tagliatella alla Burraia (sopra la Calla) |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 18 marzo 2012 : 23:20:05 bella boxer, grazie a te della compagnia.. le foto son già online va mo là! |
Boxer |
Inserito il - 18 marzo 2012 : 21:30:03 Gran bel giro ma soprattutto ottima come sempre la compagnia Peccato aver preso un po di foschia e qualche traggitto con strada bagnata ma apparte aver sporcato le moto e stato un piacere Ottimo il ristorante La Burraia e le tagliatelle al formaggio di fossa e che dire del cinghiale in salmì Che altro dire....GRANDE BELLOC |
-Nemo- |
Inserito il - 18 marzo 2012 : 02:06:55 non ho fatto tardi ma... per domani io passo
resto a casina a lavorare un po' al codone nuovo e siccome durante la settimana non ho mai tempo...
beh dai, buon giro |
vzone |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 22:47:13 | Boxer ha scritto:
Calcola che e da settembre dell'anno scorso che non giro, sono in versione ferla Approposito, arrivo con il vestito nuovo del GS
|
..mi sono innamorata per l'ennesima volta....il nuovo "vestitino" del GS è UNO SPETTACOLO!!! |
Boxer |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:51:34 Calcola che e da settembre dell'anno scorso che non giro, sono in versione ferla Approposito, arrivo con il vestito nuovo del GS |
-Nemo- |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:30:18 ma vi deco mandare un sms ogni volta che vi vedo sparire dietro una curva o ne basta uno quando non vi vedo piú da un po' giusto per rassicurarvi che non sono caduto in un burrone e che sto arracandovi dietro?
stasera vado al concerto dei modena city ramblers e poi una birretta al volo all'estragon, quindi dovrei andare a casa ad un'ora decente se non mi trascinano da ciaky fino alla chiusura...
scrivo qualcosa (spero di comprensibile...) quando torno
ps : enrico confermo che sei un somaro, sono sicuro che hari rimesso a posto tutti i particolari della moto e non hai avuto tempo di cambiare le gomme |
belloccio |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 20:09:03 | Diamonddog ha scritto:
Maledetti ho la posteriore finita a manetta, roba da morte precoce e repentina cambio gomme lunedì ma porc...
prosismo week end giro sicuramente!
|
sei un somaro, è 3 settimane che ti avevo proposto un posteriore giusto da finire quella davanti.. e un attimo per metterla su magari si trovava anche!
per nemo, se ti dobbiamo aspettare (non troppo) avvisami via sms.. che io e boxer in genere siamo molto sbrigativi negli appuntmenti.. soprattutto quando la sfregola di girare è tanta
dagliene alby, il primo giro assieme! |
Diamonddog |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 19:42:54 Maledetti ho la posteriore finita a manetta, roba da morte precoce e repentina cambio gomme lunedì ma porc...
prosismo week end giro sicuramente! |
albyraider |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 19:39:36 | belloccio ha scritto:
che spettacolo boxer, non potevo avere collega di viaggio migliore per il primo giro con la karota.. ci vediamo domenica ore 10 al round
|
probabilmente mi aggrego per un paio d'ore, non mi aspettate che se arrivo sono in orario. |
-Nemo- |
Inserito il - 17 marzo 2012 : 18:30:11 se stasera non faccio troppo il somaro mi aggrego, forse con un amico buellista
mi aspettate vero?!?... |
belloccio |
Inserito il - 16 marzo 2012 : 22:48:35 che spettacolo boxer, non potevo avere collega di viaggio migliore per il primo giro con la karota.. ci vediamo domenica ore 10 al round |
Boxer |
Inserito il - 16 marzo 2012 : 15:29:47 Appena riassicurato il GS....presente! |
belloccio |
Inserito il - 13 marzo 2012 : 13:47:13 bene! facciamo il punto fine settimana |
-Nemo- |
Inserito il - 13 marzo 2012 : 12:13:43 se riesco a finire un lavoro vengo volentieri |