Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 10/12 Giro al fresco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 07 dicembre 2011 : 09:53:09
Pensavo sabato di fare un giretto, volendo in stile on/off come due week fa.. c'è qualche volontario?

Idea di massima: partenza dal Round nelle 10.30, ci si arrampica su per badolo, monzuno, loiano e a monghidoro si sale per l'alpe in off sbucando sopra allo chalet, poi panozzo e varie ed eventuali..
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bottazzi Inserito il - 12 dicembre 2011 : 13:48:22
belloccio ha scritto:

beh dai ogni tanto anche'io vado al passo in vespa, se vuoi beverlare si va su assieme..! no problem, tanto alla fine è la stessa andatura di Pippo


Ciao, si ho visto che tra gli altri mezzi c'hai pure il vespone pistolato...pure la neve gli hai fatto prendere!!!!
Occhio che se legge Pippo ste cose poi si offende...essere paragonato a mezzi italiani è un offesa troppo grande per lui!
belloccio Inserito il - 12 dicembre 2011 : 12:17:33
beh dai ogni tanto anche'io vado al passo in vespa, se vuoi beverlare si va su assieme..! no problem, tanto alla fine è la stessa andatura di Pippo
bottazzi Inserito il - 12 dicembre 2011 : 08:08:05
Beh grazie dell'invito, leggo spesso questo forum e ho visto delle belle foto dei tuoi giri...
Di solito non dico niente visto che ho un "vespasiano" ahahahahahha, come lo chiama il mio collega Pippo, non vorrei essere di intralcio ai motociclisti, comunque ieri ho fatto 202 Km su è giù per i colli col beverlozzo, magari ci siamo pure incrociati qualche volta, visto che passo spesso da quelle parti!
Ciao alla prossima!
belloccio Inserito il - 11 dicembre 2011 : 20:52:02
tranquillo ski dommy era al sicuro.. il piazzale è grande la strada è più in la..

beh bottazzi se sei venuto in "vespa" per la prossima dimmi qualcosa..!

ecco un piccolo video del mio giro.. Nemo non ci provare a farlo con la DD che la sfasci!
http://www.youtube.com/watch?v=PFA1xf4mj-I
bottazzi Inserito il - 11 dicembre 2011 : 19:06:48
belloccio ha scritto:

bottazzi ha scritto:

alle 14 eri alla Raticosa?

affermativo.. e anche un po' infangato..
te chi eri..?



Non ero tra i presenti nella foto, son questo qui col Vespa (simpatico soprannome del mio mezzo coniato da Pippo....)

Immagine:

57,06 KB
Skiwalker Inserito il - 11 dicembre 2011 : 10:06:39
come è andato il giro?? certo che lasciando la moto là..in mezzo alla strada, se passa un tir a manetta te lo spiattella sull'asfalto! è la tutto soletto!
belloccio Inserito il - 10 dicembre 2011 : 22:22:03
bottazzi ha scritto:

alle 14 eri alla Raticosa?

affermativo.. e anche un po' infangato..
te chi eri..?
bottazzi Inserito il - 10 dicembre 2011 : 14:09:09
alle 14 eri alla Raticosa?
belloccio Inserito il - 10 dicembre 2011 : 10:32:33
confermato 11 round
belloccio Inserito il - 09 dicembre 2011 : 09:24:50
il giro che proponevo io sarebbe una strada come quella della croce arcana, ma che poi a scendere si complicava un po' di ciottoli entrando nel letto di un ruscello..
il problema è che alla candela mi si è aggiunta una bella tosse.. quindi non so.. sentiamoci domattina vis sms verso le 9.30
-Nemo- Inserito il - 08 dicembre 2011 : 21:53:37
oggi mi hanno portato alla buca di fianco all'aereoporto...
ho su ancora le gomme dell'altro giorno, solo moooolto più slik, infatti mi sono appositamente catenato (no comment ma funziano)
dopo essere sceso grazie anche alla forza di gravità, al primo tentativo di risalita mi sono ribaltato la moto sopra a un metro dalla fine della salita...
al secondo tentativo è salita al volo però non mi sono azzardato a riportarla in basso.
siccome sono sicuro che conosci quel posto, ti dico: scegli tu il giro ma delle arrampicate così. con la dorso non ne faccio più! mica perchè non ce la fa, è che quando ci lasci sotto la zampa e scivoli giù dalla pietraia sotto alla moto con la leva del cambio piantata nell'unico punto non corazzato dello stivale, sei li che pensi "ma chi cazzo me lo ha fatto fareeeeeeeeeee"
belloccio Inserito il - 07 dicembre 2011 : 19:28:46
-Nemo- ha scritto:

è questo il giro che vuoi fare?
http://www.youtube.com/user/Scodellamelo#p/u/34/CXOiVBvkeOg

no qui è troppo ossom per noi umani in questo periodo.. ergo non vorrei ripetere l'avventura..

facciamo il punto venerdì
-Nemo- Inserito il - 07 dicembre 2011 : 15:44:41
è questo il giro che vuoi fare?
http://www.youtube.com/user/Scodellamelo#p/u/34/CXOiVBvkeOg
-Nemo- Inserito il - 07 dicembre 2011 : 11:30:07
per come mi sono divertito in OFF sto seriamente prensando di attrezzarmi, quindi più stiamo fuori più son contento

valutiamo bene che venerdì piove e infanga per benino, sabato è coperto e non asciuga

alla peggio ci metto un po' di più ma penso di farcela, sempre che riesca a pagarmi la benzina visto che ormai...

se ci becchiamo a sal lazzaro è ovviamente mooooolto meglio per me

se volete evitarvi la tange fammi sapere dove e quando e mi ci faccio trovare
belloccio Inserito il - 07 dicembre 2011 : 10:08:46
possiamo fare anche solo ON nel caso, no problem, se vuoi possiamo anche trovarci al mcdrive san lazzaro, vediamo se c'è qualcun altro
intanto vedo di farmi passare la candela..
-Nemo- Inserito il - 07 dicembre 2011 : 10:00:37
IO CI SONO

non so se rigommato o catenato

dipende se ce la faccio a passare a cambiare la gomma e se riesco a macinare un nuovo progettino

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000