V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 28 novembre 2011 : 10:40:52 Ciao Scodella, stiamo organizzando come tutti gli anni ormai da tradizione, la serata degli auguri pre-natalizi al Pub Halloween in via Stalingrado per Mercoledì 14 Dicembre
La serata inizierà dalle 20.30 e Menny come gli altri anni ci preparerà un buffet con pizzette, crescente e stuzzichini vari
Per tutti quelli che interverranno al buffet sarà abbinata una bevuta (1 birra o 1 bibita) per i soliti 10 euro anticrisi
Cerchiamo di fare una lista più attendibile possibile di quanti siamo per permettergli di organizzarsi adeguatamente
Per evitare confusione e malintesi (che ogni tanto capitano..), siete pregati di pagare i 10 euro (che comprendono il buffet) direttamente a Menny quando ritirate la consumazione al banco, grazie! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 20 dicembre 2011 : 00:17:31 ecco le foto |
belloccio |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 13:35:25 allora è vero che a natale siamo tutti più buoni..!! almeno è un'occasione per rivedere anche quelli che durante l'anno un po' li perdiamo per strada! Augurissimi a tutti e ci vediamo le prossime.. poi metto su le foto |
Axy82 |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 10:32:28 io ero zombizzata come al solito porca paletta...pero' è bello rivederci tutti ogni tanto!!!! |
LadyManetta |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 09:20:51 Davvero bellissima serata in cui non pensavo di rivedere tante "antiche" facciacce, veramente un gruppone favoloso; il locale sembrava piccolo talmente eravamo numerosi!!!
Sono stata felicissima di aver conosciuto anche alcuni dei "nuovi", spero di rivedervi tutti quanto prima.....quando si rifà??? |
Perleo |
Inserito il - 15 dicembre 2011 : 08:57:17 Grande seratona! Felice di aver rivisto persone che non vedevo da tanto!!! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 18:19:40 Ho un paio di imprevisti....e forse non riesco/riusciamo a passare...azzz.... Nel caso non riuscissimo neanche x un saluto sul tardi,facciamo cmq Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti!!
|
cicarlo |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 17:06:36 belloccio ha scritto:
mi sa che nei vari quotaggi abbiamo perso gente per strada.. ho riunificato
lista aggiornata (quotate solo questa nel caso):
per agevolare menny gliela stampo così vi screma lui di volta in volta che prendete da bere
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor elena ing alby Vinz Spiro mirko elisa NEMO sara werther sara t. Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava miki amico miki amico miki paolo baravelli CiC
Robby Speed (forse) briz (forse) Sfarz vanes (forse) Maz (forse) mary (forse)
|
belloccio |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 14:07:17 | kompressor ha scritto:
e a sorpresa passa anche Robby XCar
|
addirittura? allora questo week nevica finalmente! l'avevo detto ieri anche a luca e mattia, non so se loro ci sono |
kompressor |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 13:25:18 e a sorpresa passa anche Robby XCar |
Sfarz |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 12:17:34 togli il forse :)
Sfarz c'e' |
belloccio |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 12:05:49 mi sa che nei vari quotaggi abbiamo perso gente per strada.. ho riunificato
lista aggiornata (quotate solo questa nel caso):
per agevolare menny gliela stampo così vi screma lui di volta in volta che prendete da bere
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor elena ing alby Vinz Spiro mirko elisa NEMO sara werther sara t. Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava miki amico miki amico miki paolo baravelli
Robby Speed (forse) briz (forse) Sfarz (molto in forse) vanes (forse) Maz (forse) mary (forse)
|
marybiker |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 11:04:22 belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor Robby Speed (forse) ing briz (forse) alby Vinz Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther sara t. Mary - cerco di venire, ma dopo le 22.00 prima ho un impegno Paolo |
kompressor |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 11:00:13
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor + elena Robby Speed (forse) ing briz alby Vinz Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava Miki amico miki amico miki
|
mikixt |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 15:01:20 lista:
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor Robby Speed (forse) ing briz alby Vinz Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava Miki amico miki amico miki |
Vinz |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 13:08:12 | belloccio ha scritto:
lista:
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor Robby Speed (forse) ing briz alby Vinz (arrivo dopo le 21, prima so a lavoro...) Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava
|
|
belloccio |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 12:41:34 lista:
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor Robby Speed (forse) ing briz alby Vinz Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther Bastardinside signora boxer vzone fabio loiano paolo fava |
gube |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 11:24:41 come preagivo non posso. Procrastino alla settimana dopo con chi c'è.
|
gianferri |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 22:20:44 ciao a tutti noi verremmo volentieri...ho anche aspettato un pò .. ma proprio non riusciamo!!! divertitevi e a presto Gianluca e Ilaria |
Boxer |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 21:42:46 Presente la Vboxer family al completo e vengono anche Valerio a Anto |
bastardinside |
Inserito il - 12 dicembre 2011 : 18:41:59 lista:
belloc laura pippo axy andrea17 guido vale26 lady manetta maurizio paolo-mcdf giotrinity perleo kompressor Robby Speed (forse) ing briz alby Vinz Spiro Sfarz (molto in forse) mirko elisa NEMO sara vanes (forse) Maz (abbastanza probabile) werther Bastardinside + signora |