Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 mer 12/10 Oktoberfest

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Meo Inserito il - 02 ottobre 2011 : 04:17:03
....come tutti gli anni diamo il nostro piccolo contributo agli amAnti della buona birra!!!
QUINDI MERCOLEDI 12 OTTOBRE ALL'SOTTOVOCE BIRRA HACKER NON FILTRATA A CADUTA......FUSTO SUL BANCO E CHI HA SETE SI ACCOMODI!!!!
OVVIAMENTE IL TUTTO ACCOMPAGNATO PER L'OCCASIONE DA WUSTER SALSICCIA ALLA PIASTRA CIPOLLA E CRAUTI....
CHI VUOLE E' IL BENVENUTO
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 17 ottobre 2011 : 14:25:01
-Nemo- ha scritto:
mi sa che ci sta prendendo gusto ma ci serve assolutamente l'interfono, siamo due chiacchieroni

come ti dicevo l'F4 va benissimo e ottima autonomia poi comodo anche da usare da solo con il cell se ti chiamano che sei in giro, anche altri l'hanno già preso
-Nemo- Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:31:04
ha ha ha, ma quale intorto?

vi sembro tipo da intorto?

comunque sabato siamo stati su in raticosa a prendere del gran freddo, se regge i giretti gelidi in primavera non vorrà più scendere, mi sa che ci sta prendendo gusto ma ci serve assolutamente l'interfono, siamo due chiacchieroni
belloccio Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:47:45
ahaha bella nemo vedo che ormai stai cercando di inserirla nella scodella.. ma funzia l'intorto?
Axy82 Inserito il - 16 ottobre 2011 : 15:41:23
1- non hai detto di aver saltato la cena??
2- si, sappilo, è una minaccia!!
-Nemo- Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:58:10
Axy82 ha scritto:
spero che il digiuno sia stato degnamente compensato!!!


di che "digiuno" stiamo parlando?

Axy82 ha scritto:
preoccupati per le pelose, vedrai la prossima volta, un po' di confidenza e ti infilano un metro di lingua in bocca!!!!!


è una minaccia?
-Nemo- Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:47:53
gube ha scritto:
Cioè, tu hai mangiato, bevuto e guzzato grazie a noi e non ci hai cagato di striscio?
Non ci sono parole.
Hai fatto bene!
Con quello che abbiamo fatto per te rendi almeno pubblico il numero della tua amica!.


ebbene sì, mi sento un po' in colpa ma... il suo numero non ve lo do!
Andrea17 Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:39:18
Ora mi torna tutto...il soggetto della frase era la birra, non il sottoscritto.

Per le pelose confermo...sembra impossibile ma se gli srotoli la lingua ti accorgerai che è davvero lunga un metro...infatti dentro sono vuote!

Axy82 Inserito il - 13 ottobre 2011 : 14:12:58
in realtà sono stata io a mettere la pulce nell'orecchio, poi Andrea, che al contrario di pelose peli sulla lingua (ma solo sulla lingua) non ne ha, ha pensato al resto. spero che il digiuno sia stato degnamente compensato!!!
ah Cesare preoccupati per le pelose, vedrai la prossima volta, un po' di confidenza e ti infilano un metro di lingua in bocca!!!!!
-Nemo- Inserito il - 13 ottobre 2011 : 11:56:36
molta scena nel senso che ci siamo seduti al bancone abbiamo ordinato e Meo ci fa "questi ve li offre Andrea" lei mi chiede "come mai? ma lo conosci?" ed io ho abbozzato una faccia ambigua per non fare capire che in realtà era la prima volta che ci vedevamo...

per quanto riguarda la storia dell'omonimia, ma scusa, secondo te mi porto fuori quella che mi ha scaricato il mese scorso? se c'è da aiutarla per la macchina ok, ma per uscire si arrangia col suo nuovo omarino!

per la questione delle donazioni d'organi, beh... NO COMMENT!
gube Inserito il - 13 ottobre 2011 : 11:49:57
-Nemo- ha scritto:


perdonate il mio modesto (se non nullo) contributo alla serata ma ero in test ride con al mia amica.

grazie ad Andrea per la birra pagata, che peraltro ha fatto molta scena con la signorina

grazie a Gube per essere invecchiato visto che l'evento ha avuto come conseguenza una bella fetta di torta e non avendo cenato non so se avrei resistito fino all'una

complimenti al pargolo di Max, davvero carico come una molla ! ! !

ho visto "le pelose", temevo il peggio invece... mi avete fatto preoccupare per niente


Cioè, tu hai mangiato, bevuto e guzzato grazie a noi e non ci hai cagato di striscio?
Non ci sono parole.
Hai fatto bene!
Con quello che abbiamo fatto per te rendi almeno pubblico il numero della tua amica!.
Andrea17 Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:42:32
Io molta scena?!?

Ma se mi sono limitato solo a chiederle se fosse quell'invornita che si è fatta guzzare la fiesta?!?

Poi, dato che non era lei (solo un caso di omonimia) ma ormai l'argomento (del guzzare) era partito, ho ritenuto opportuno chiederle se fosse iscritta all'AIDO.

...tutto qui.
-Nemo- Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:29:25
perdonate il mio modesto (se non nullo) contributo alla serata ma ero in test ride con al mia amica.

grazie ad Andrea per la birra pagata, che peraltro ha fatto molta scena con la signorina

grazie a Gube per essere invecchiato visto che l'evento ha avuto come conseguenza una bella fetta di torta e non avendo cenato non so se avrei resistito fino all'una

complimenti al pargolo di Max, davvero carico come una molla ! ! !

ho visto "le pelose", temevo il peggio invece... mi avete fatto preoccupare per niente
cicarlo Inserito il - 13 ottobre 2011 : 10:13:01
MI SONO SCORDATOOOOOOOOOO NOOOOO
GRAZIE A TUTTI DEI SALUTI
gube Inserito il - 13 ottobre 2011 : 09:31:07
Bella balotta di pelosi brutti ceffi e e pelose!
Un grazie all'oste per la torta last minute!
Boxer Inserito il - 12 ottobre 2011 : 20:43:30
Presente anche il Boxer
Meo Inserito il - 12 ottobre 2011 : 18:54:00
gube ha scritto:

Meo ha scritto:

tengo tavolo?


Yess of course pliss.
Meo hai PM



èèèèèèèèèèèè????
Vinz Inserito il - 12 ottobre 2011 : 18:02:13
Presente pure me, direi nelle 21 circa...
Husky Inserito il - 12 ottobre 2011 : 17:49:09
presenti i Bellocci post-cena con Pelosa (meno pelosa delle amiche di Axy però.....)
-Nemo- Inserito il - 12 ottobre 2011 : 16:39:14
oddio, guardate che mi porto un'amica, non fatemi fare delle figuracce mi raccomando, non vorrei traumatizzarla
gube Inserito il - 12 ottobre 2011 : 16:33:44
-Nemo- ha scritto:

Axy82 ha scritto:

anche se non siamo gran bevitori di birra ci siamo!
compenseranno le pelose...


le pelose???


Sì, non lo sai?
Axy ha delle amiche un pò speciali.

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000