V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 00:13:12 ciao, sabato mattina dovrei beccarmi con perleo per un giro in giro. ritrovo alle 9.45 al round cafè, io poi per pranzo sono dai suoceri, magari se ci sono altri poi proseguite voi.. nel caso ci sentiamo via sms |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 19 agosto 2011 : 16:56:50 piacere nostro blast, era un sacco di tempo! noi siamo qui, te quando non sei in pista a darci del gas butta un occhio che ci si vede |
Blast |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 22:31:56 Eccomi!
Ragazzi, che bel giro, finalmente, mi mancava proprio.
E' stato un vero piacere rivedervi e rifare finalmente un bel giro insieme. Belloc come al solito superlativo nello scegliere il percorso e devo dire che e' stato buonissimo a scegliere strade non troppo tortuose, in cui mi sono divertito alla grande, nonostante fossi l'unico con il "motore steso"
Alla prossima e spero proprio sia tra non molto |
Perleo |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 16:00:04 Grazie!! |
belloccio |
Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:31:43 | Perleo ha scritto:
Bellocc riesci a mettere il link del percorso appena hai un attimo?
|
eccolo qui |
belloccio |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 15:56:23 si te lo faccio intanto ho messo le foto.. |
Perleo |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 08:51:20 Bellocc riesci a mettere il link del percorso appena hai un attimo? A settembre ci troviamo con altre dorsoduro che arrivano da Roma e volevo fargli fare un giretto evitando le solite. Grazie |
belloccio |
Inserito il - 15 agosto 2011 : 20:57:58 grandi! mi ha fatto piacerissimo rivedere e rigirare con don e blast in strada.. alle prossime!
ps: don hai un gran ferro! |
don78 |
Inserito il - 14 agosto 2011 : 18:56:51 Grazie a tutti del bel girello ..... |
don78 |
Inserito il - 14 agosto 2011 : 18:55:44
Va là va là correggi ben la firma te , che é un pò passata
| Perleo ha scritto:
Bella Paolo, mi ha fatto piacere rivederti, era passato un bel po' dall'ultima volta che abbiamo girato assieme
Grazie come sempre della bella compagnia e al Bellocc per portarci in giro su strade fantastiche che non siano la solita Futa
Doooon, se il Belloccio sta davanti ci sarà un motivo... o no?
|
|
Perleo |
Inserito il - 13 agosto 2011 : 19:13:51 Bella Paolo, mi ha fatto piacere rivederti, era passato un bel po' dall'ultima volta che abbiamo girato assieme
Grazie come sempre della bella compagnia e al Bellocc per portarci in giro su strade fantastiche che non siano la solita Futa
Doooon, se il Belloccio sta davanti ci sarà un motivo... o no? |
Blast |
Inserito il - 13 agosto 2011 : 00:35:42 | belloccio ha scritto:
mi ha chiamato prima max, ritrovo anticipato alle 9.30 sempre al round.. ci vediamo domattina!
|
vi va di aspettare un fermone :) ci sono anch'io, vi smsso domattina cosi' non mi ci lasciate :) |
belloccio |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 23:29:43 eccomi, no specchi al volo non ne ho am spies.. mi ha chiamato prima max, ritrovo anticipato alle 9.30 sempre al round.. ci vediamo domattina! bella don! |
don78 |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 20:25:10 Ci fui anch'io!!! Che bazza fare calderino San Lazzaro poi round , pero'!!
BELLOC TI AVANZANO DEGLI SPECCHIETTI ??
| Messaggio di belloccio
ciao, sabato mattina dovrei beccarmi con perleo per un giro in giro. ritrovo alle 9.45 al round cafè, io poi per pranzo sono dai suoceri, magari se ci sono altri poi proseguite voi.. nel caso ci sentiamo via sms
|
|
-Nemo- |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 18:54:27 Arrivo puntuale, forse in compagnia (piú svelti di me) é quando partite che ho dei dubbi sullo starvi dietro
Mi raccomando gli incroci |
Perleo |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 16:21:04 Se non fai tardi ti aspettiamo... altrimenti ti attacchi |
-Nemo- |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 14:31:08 io ci sono se mi aspettate |