Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Dom 19/6 Motopranzo Al Tagliere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 12 maggio 2011 : 21:06:00
DOMENICA 19 PRANZO AL TAGLIERE
http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php
via Bortolani, 953/967 - Cà Bortolani - Savigno (Bologna)

menu' fisso con crescentine, tigelle, affettati misti, sottaceti, squaquerone, salsiccia passita, ciccioli, pesto, polenta fritta, culaccia e formaggio tartufato fuso.
vino pignoletto frizzante e cabernet sauvignon/ sangiovese acqua e caffè
sorbetto limone o al caffè

PREZZO € 20,00

RITROVO ORE 10:30 AL DUCATI STORE DI SAN LAZZARO (C.F Moto).
(in caso di pioggia si andrà a pranzo lo stesso, ma con partenza magari alle 11.30 dal Zola Hotel)

Mappa del Percorso


20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
codice_rosso Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:57:56
Boxer ha scritto:

codice_rosso ha scritto:

Axy82 ha scritto:

la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!


pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!

piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!



Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione!
Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni



il mio concetto riassumendo il tutto ....tanta voglia tanta determinazione sopratutto tanta fatica e soldi spEsi... con tanti sacrifici....e poi ???????????? TUTTO DA RIFARE ......!!!!!!

la prossima volta a quella stronzona .... gli recito il LUX ETERNAM.......... poi vedi come mi da subito la patente .....
albyraider Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:52:10
Boxer ha scritto:

codice_rosso ha scritto:

Axy82 ha scritto:

la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!


pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!

piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!



Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione!
Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni

Paolo c'ha ragione al 110%!
albyraider Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:49:16
grazie a tutti da Alby e moglie della bella giornata, con la scodella non si sbaglia mai!!
albyraider Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:11:20
eccomauro ha scritto:

albyyyyyyyyyyyyyy.!!!.. il prossio motogiro, niente moglie... ma ugualmente stretto da qualcunooooo...
... chi troppo... e chi niente... che strana la vita.....

hahaha mia moglie è gelosissima della sua sella

codice_rosso ha scritto:
vabbe mi proverei anche ad accontentare eventuale di un multistrada ...almeno lo provo ......


e poi se la mia motina leggesse questa frase potrebbe non riaccendersi piu dal dispiacere....


dado Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:44:31
spero di esserci al prossimo moto pranzo!
redeagle Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:35:58
Avevo letto di questo evento, e mi è dispiaciuto un totale non essere dei vostri, ma ero in pieno trasloco uffici ed il weekend era stra-impegnato....
belloccio Inserito il - 25 giugno 2011 : 20:46:20
Genna ha scritto:

Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani.
Bel gruppo, bella gente, buon cibo.
Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!!
Grazie a tutti/e!!!

grande genna, ha fatto piacerissimo anche a noi rivederti in balotta su due ruote, vedrai che di altre occasioni ne tiriamo fuori

magari poi per il prossimo motopranzo organizziamo un percorso con meno curve, meno tornanti e un po' più rettilineo così viene anche pippo!
Genna Inserito il - 25 giugno 2011 : 12:19:21
Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani.
Bel gruppo, bella gente, buon cibo.
Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!!
Grazie a tutti/e!!!
eaglefly Inserito il - 25 giugno 2011 : 08:23:19
scrivo in ritardo x problemi di connessione,noi qua in montagna l'adsl ce l'abbiamo solo nella boletta.Volevo dire che e stato un piacere conoscervi,un bel giro.Alla prossima ragazzi.....
Boxer Inserito il - 24 giugno 2011 : 16:55:26
codice_rosso ha scritto:

Axy82 ha scritto:

la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!


pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!

piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!



Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione!
Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni
pippo65 Inserito il - 24 giugno 2011 : 14:09:39
Perleo ha scritto:

paolo-MCDF ha scritto:
[sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!!
tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!


Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due!
Fatti vedere... ma da uno bravo!!



C'ha provato Max: è andato dallo psichiatra (lo psicologo ormai è roba da ridere) della clinica mobile, ma quando hanno visto che era lui sono scappati tutti fuori.
Temevano di dover sentire le sue teorie complottistiche su Suppo & C.
codice_rosso Inserito il - 23 giugno 2011 : 20:13:38
Axy82 ha scritto:

la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!


pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!

piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!
gube Inserito il - 23 giugno 2011 : 15:35:17
paolo-MCDF ha scritto:

Perleo ha scritto:

Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?


sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!!
tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!


Oddio muoio!!
Max Umarells
Perleo Inserito il - 23 giugno 2011 : 13:37:13
paolo-MCDF ha scritto:

Perleo ha scritto:

Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?


sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!!
tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!


Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due!
Fatti vedere... ma da uno bravo!!
Axy82 Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:42:43
c'è chi non riesce a smentirsi...
Karina era in astinenza da vinello!!!! stava cosi' bene dopo pranzo!!!
Andrea17 Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:20:21
Mo vi spiego la faazenda:

la figlia di Eccomauro, dopo 40 Km alla spaventosa velocità media di 28Km/h, ha pensato bene di schiacciare un pisolino....

...suo padre ha frainteso e pensando che si trattasse di svenimento, ha preferito farle fare un tagliando al volo.

Tritasuini, falla guidare, la prossima volta...e vedrai che non succederà più....e forse arriveremo anche prima a destinazione!!!!
paolo-MCDF Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:11:55
Perleo ha scritto:

Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?


sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!!
tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
Axy82 Inserito il - 23 giugno 2011 : 11:44:07
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!
Axloide Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:38:12
codice_rosso ha scritto:

Axloide ha scritto:

un consiglio allora: non farti portare da nessuno!

eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte??????


si ma da quello che vedo, cosi non la prenderai mai!
codice_rosso Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:45
Axloide ha scritto:

un consiglio allora: non farti portare da nessuno!

eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte??????

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000