Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab - Dom 26/27 Marzo Fiera Reggio Emilia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicarlo Inserito il - 23 marzo 2011 : 16:54:07
Se non sbaglio questo uic end dovrebbe esserci la fiera dei rottamai a Reccio.
Dovrei, o meglio vorrei, fare uno scappo per recuperare la pedivella di accenzione e un carburo da 19 dispari per Pino....
Cualcuno interessato?
Bellocc?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicarlo Inserito il - 29 marzo 2011 : 18:17:43
Sento da un baldo giovine che ne ha qualcuna e ti dico, poi ti mando PM (mess priv)...
cicarlo Inserito il - 29 marzo 2011 : 14:35:07
Quoto il belloccio, vai con il vecchio (nonnino), almeno sei quasi sicuro che non è stata troppo modificata e non diventi blu per recuperare i pezzi originali. Trovarla in ordine, pronta per essere usata, passi i 3000....
belloccio Inserito il - 29 marzo 2011 : 10:04:36
gianfy ha scritto:

...guru delle vespe accrocchiate, mi date una dritta per sapere grosso modo quanto devo spendere per una et3 con documenti...cioè già a posto...pensavo anche io di cercare in uno di quei mercatini, on line si trovano a prezzi da paura...

purtroppo o per fortuna, il mercato delle vespe è in ascesa e quello che trovi nei mercatini/annunci è cmq riferito a chi conosce il mercato e cerca il lucro..
tra px ed et3 quello che trovi in giro sotto i 1000 euro è al 99% senza documenti, radiata.. o con telaio limato

quello che trovi di buono e pronto da passaggio si aggira tra i 1500-2500 per px 125/150 e qualcosa in più per il 200, mentre per l'et3 si va da 2500 in su

io le vespe che ho preso le ho trovate con il passaparola e parecchio culo, gente che l'aveva in cortile o in magazzino e se ne voleva liberare, per me l'acquisto di una vespa non deve superare i 500 euro e ci sono stato comodamente dentro, poi la sistemazione è un altro discorso.. quindi se vuoi trovare qualcosa, chiedi ai nonni di paese e qualche parente lontano
belloccio Inserito il - 27 marzo 2011 : 21:55:40
c'era anche boxer.. anche lui ha cofnermato che si compra meglio dai nostri contatti.. vespatime, bicasbia, il pilota etc.. senza menarsela tra mercatini delle finte bazze.. ormai è un mercato che tira, quindi pensano che tutti siano polli
cicarlo Inserito il - 27 marzo 2011 : 10:27:42
Ieri ò stato alla fiera a reccio, a parte le bellissime moto che c'erano, più o meno originali, ho trovato vari stand con roba vespa. Facendo una botta di conti comunque, prendendola a pezzi in fiera ci sarebbero voluti non meno di 1000€ (acquistando solo pezzi d'epoca) e poi tutti i lavori di carrozzeria....
Sono diventato matto per trovare le mie leve freno e frizione originali e non rifatte (quelle rifatte fanno cagarissimo) ne ho trovate un paio messe in bella mostra sulle cassettine, ma erano quelle che i vari "ricambisti" fanno vedere per dire "cell'ò" o "a tieng", poi però vendevano quelle rifatte (fanfalucchi). La roba peggio kopiata era quella dei napoletani.
Alla fine, preso dallo sconforto ho buttato un occhio per caso in una amena cassettina in un banchetto di un ferrarese e ho trovato l'ultima coppia che gli era rimasta. (felicità)
Acquistato pure guarnizione faro post (originale piaggio) e pedivella accensione. (altrettanta felicità).
Se avessi potuto mi sarei portato a casa una splendida MV e un paio di BSA.... Tante le kawa MK III - IV nn pensavo ne fossero rimaste ancora, mio padre mi disse che chi la aveva di solito non passava i 40 anni....

Tante tante le vespa "accrocchiate" con vari errori che venivano vendute a prezzi da paura....bastardi, però in una delle soste pro leve, mi sono imbattuto in un ragazzo con il quale abbiamo scambiato 4 chiacchiere abbastanza approfondite e piacevoli del tipo, la mia è + vecchia della tua, la tua è sbagliata lì, giusta là ecc ecc, ed alla fine è saltato fuori che di vespa dell'anno/modello di Pino ce ne sono poche poche.
Chiudo qui, mi sa che andrò pure a Imola, ma solo per piacere, bello .
Alex Inserito il - 24 marzo 2011 : 16:45:15
Uff.. ho solo pocho ore libere la domenica pome e basta..

cicarlo Inserito il - 24 marzo 2011 : 09:24:14
Genna ha scritto:

Messaggio di cicarlo

Dovrei, o meglio vorrei, fare uno scappo per recuperare la pedivella di accenzione e un carburo da 19 dispari per Pino....
Cualcuno interessato?
Bellocc?

Io ci sono quasi sempre stato e la trovo interessante come fiera....
Questa volta passo, visto che l'ultima fiera che ho visto mi sta costando più di €1000 di carrozziere.....

Cioè?
@Bellocc, oltre a quello mi serve la leva della frizione e la cavolo di guarnizione del faro originale, nella cassettina del ferrarese ho 3 fari originali completi per et3 ma nemmeno un pezzetto del mio....
Genna Inserito il - 23 marzo 2011 : 22:28:26
Messaggio di cicarlo

Cualcuno interessato?
Bellocc?

Io ci sono quasi sempre stato e la trovo interessante come fiera....
Questa volta passo, visto che l'ultima fiera che ho visto mi sta costando più di €1000 di carrozziere.....
belloccio Inserito il - 23 marzo 2011 : 20:18:54
cioè vai fino a reggio per cercare quelle due cose..?? io aspetto solo di avere quella minchia di certificato fmi per poterla iscrivere.. per il resto sono a posto, poi meglio che non vado in quei mercatini che poi mi vengono voglie strane..

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,04 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000