V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
codice_rosso |
Inserito il - 05 febbraio 2011 : 13:24:35
ciao a tutti ragazzi vi volevo invitare domani a quest' eventino da me organizzato ....scusate il poco anticipo ...ma se a qualcuno interessa......
salve a tutti !!! Questa e il secondo giro che organizzo e mi piacerebbe tanto vedervi partecipare . Per ovviare all' incoveniente del freddo di stagione e sperando che domenica sia una bella giornata avrei l'intenzione di fare un giro tranquillo senza andare troppo in alto (passi della futa e raticosa ) ed eventualmente di decidere al momento dove andare di volta in volta . l'ANdatura sara quella tranquilla di un giretto in compagnia per stare tutti insieme e prenderci anche un bel caffe per riscaldarsi .....!!!
Come sempre rinnovo l'invito a partecipare e ricordo che l'evento e aperto a tutti anche a chi non ha una moto (salvo eventuali disponibilita) .
il ritrovo per i partecipanti e fissato alle 11.00 presso piazza della liberta' a Firenze davanti all' autoscuola scotti
circa alle 11.00
PARTECIAPATE NUMEROSI !!!!!
PER INFORMAZIONI 3293473571 |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
codice_rosso |
Inserito il - 06 febbraio 2011 : 20:14:15 nooooooo siccome cercavo un po di gente per partecipare ....ho messo il post se a qualcuno interessava venire .....poi per il passaggio io andavo con il mio amico ...in moto ...ma mi farebbe piacere se partecipava qualcun altro anche perche cosi se qualcun altro era disponibile ad avermi come passeggero a lui lo lasciavo un po libero di farsi qualche curvetta e piega in liberta .......
poi logico se qualcuno e disponibile meglio cosi anche per un fatto si sicurezza per eventuali imprevisti ....... |
Perleo |
Inserito il - 06 febbraio 2011 : 13:53:55 Cioè... fammi capire, stai organizzando un giretto ma in effetti stai chiedendo che qualcuno di porti a fare un giro? Io devo aspettare marzo la mia assicurazione è sospesa |