V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 11:42:17 Previsioni discrete fino a domenica, sabato mi faccio un giro, diciamo ritrovo ore 10.30 round cafè casalecchio, destinazione.. boh
ci sentiamo via sms che adesso stacco |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 14:42:27 ecco anche le foto.. e se è venuto brutto un motivo c'è..: c'era con noi anche Miggio |
belloccio |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 12:38:50 | -Nemo- ha scritto:
mi sono iscritto sì, con le spalle che mi avete fatto venire... le ho avute indolenzite tutta domenica ringrazio Perleo per avermi invitato e anche gli altri che mi hanno aspettato a tutti i bivii avevo fatto un altro giro sui 300 km ma con tanta calma dovrò abituarmi un po' alla nuova moto che nonostante qualche magagna mi piace ogni giorno di più anche se qualcuno mi chiede "perchè è messa così male?"... ed io che le avevo pure dato una spazzata con la sugna (la prima in 3 mesi) giusto per tirar via il grosso e non fare la figura di quello appena tornato dal sudafrica "tuttaUnaTirata"
|
grande, benvenuto sulla scodella allora.. apri un post in "nuovi arrivi" così ti diamo pure il benvenuto come si deve! alla prox |
kompressor |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 12:07:50 sabato abbiamo girato anche noi visto che dovevo provare un pò di gomme non mi posso lamentare ho trovgato asciutto bagnato foglie busche sole pioggia nebbia e tutto senza neanche fare troppi km |
Diamonddog |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 11:13:58 Eheh... questa è roba da ridere, preparati a saltare i fossi e piegare con la neve (in strada)... siamo solo all'inizio dell'inverno la mia karriola in adventure mode è pronta per l'inizio di stragione |
-Nemo- |
Inserito il - 15 novembre 2010 : 09:57:29 mi sono iscritto sì, con le spalle che mi avete fatto venire... le ho avute indolenzite tutta domenica ringrazio Perleo per avermi invitato e anche gli altri che mi hanno aspettato a tutti i bivii avevo fatto un altro giro sui 300 km ma con tanta calma dovrò abituarmi un po' alla nuova moto che nonostante qualche magagna mi piace ogni giorno di più anche se qualcuno mi chiede "perchè è messa così male?"... ed io che le avevo pure dato una spazzata con la sugna (la prima in 3 mesi) giusto per tirar via il grosso e non fare la figura di quello appena tornato dal sudafrica "tuttaUnaTirata" |
belloccio |
Inserito il - 14 novembre 2010 : 23:15:13 si bella giornata di fine novembre con temperatura e strade ancora super-discrete.. sono assolutamente contento più che altro che dommy è finalmente guarito.. grazie a santo mirco! a breve le foto qui intanto la mappa
..ah ho visto che cesare si è appena registrato.. benvenuto nella scodella! |
Bob |
Inserito il - 14 novembre 2010 : 22:25:05 Che invidia!!
Quii Pioggia di MMM
Prox volta antipioggia e vengo giù!!
Ciaooooo
FOTO ??? |
Perleo |
Inserito il - 13 novembre 2010 : 19:39:25 Grande giretto, alla faccia del giretto, quasi 350km, strade al 70% perfette e pulite, temperatura sui 10/12°... e neve solo sull'abetone e al bordo strada! Ottimo il ristorante |
Diamonddog |
Inserito il - 13 novembre 2010 : 19:20:42 gran bel giretto |
Axloide |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 14:17:02 domani potrei esserci pure io...in caso chiamo qualcuno cosi mi fate sapere se ci sono news ciao |
steve56 |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 10:54:04 sabato notturna a sestola.. domenica puntata sulle piste del cimone.. con il nuovo mezzo... rospo |
belloccio |
Inserito il - 12 novembre 2010 : 09:05:33 bene, se poi andiamo all'abetone come dicevamo ieri sera forse c'è anche goblin |
Perleo |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 12:16:27 Stavo appunto per proporlo io, sabato o domenica.
Direi che ci sono, ci sentiamo via sms. |