V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo-MCDF |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 17:25:23 prenotazioni: motoclubdellafuta@gmail.com |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo-MCDF |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 15:51:37 Prenotazione entro VENERDì 3 DICEMBRE
Cena: Ospite 1 - SIMONE CECCHETTI Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo (FranKie) Miki Carlotta (thomas) Gave + 2 Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz + 1 Ravaglia Manuel V + 1 jouness Menny Bado Tarta Giovagomme Visella Sghino Tuma Marchino Lux Enzo + 1 Piero Rocchy
Gara Kart: Paolo Giorgia Perleo Davide F. Den Luca Jaia miki jouness Menny Bado Tarta Tuma Marchino lux Baz
|
paolo-MCDF |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 15:45:33 Prenotazione entro VENERDì 3 DICEMBRE
Cena: Ospite 1 - SIMONE CECCHETTI Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo (FranKie) Miki Carlotta (thomas) Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz + 1 Ravaglia Manuel V + 1 jouness
Gara Kart: Paolo Giorgia Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia miki jouness
|
cicarlo |
Inserito il - 01 dicembre 2010 : 09:10:36 Negativo, non riesco ad esserci ho i ragazzi di XT per la cena e pranzo di Natale zona Rioveggio.... |
paolo-MCDF |
Inserito il - 30 novembre 2010 : 22:03:44 TOCCA RIFARE LA CONTA!!!!
Prenotazione entro VENERDì 3 DICEMBRE
Cena: Ospite 1 - SIMONE CECCHETTI Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo (FranKie) Miki Carlotta (thomas) Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz + 1 Ravaglia Manuel V + 1
Gara Kart: Paolo Giorgia Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia miki
|
paolo-MCDF |
Inserito il - 28 novembre 2010 : 15:28:59 RINVIATA CAUSA MALTEMPO A DOMENICA 5 DICEMBRE 2010
|
paolo-MCDF |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 15:37:03 Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta (thomas) Gave Davide F. Den+1 Luca Jaia Menny Baz Powe3 Angelo Giuseppe Alessandro Viola Alessandro 2 Vinz Ravaglia Manuel V + 1 Vanes Rita + 2 bimbi +14 sci club GHiro+3 Gav p+1 ENZo+1 RIccardo+1
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe Alessandro miki + 10 ENzo +1
|
mikixt |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 10:08:00 | paolo-motoradunibologna ha scritto:
| Pow3r77 ha scritto:
Aggiungo un altro mio amico :o)
Prenotazione entro giovedi' 25 novembre.
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta (thomas) Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Powe3 Angelo Giuseppe Alessandro Viola Alessandro 2 Vinz Ravaglia Manuel V + 1 Vanes Rita + 2 bimbi
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe Alessandro miki
|
|
aggiunto mi figlio e due amici con i bimbi, poi faccio pure a sportellate cazzo.... |
paolo-MCDF |
Inserito il - 24 novembre 2010 : 11:30:22 | Pow3r77 ha scritto:
Aggiungo un altro mio amico :o)
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Powe3 Angelo Giuseppe Alessandro Viola Alessandro 2 Vinz Ravaglia Manuel V + 1
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe Alessandro
|
|
Pow3r77 |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 10:28:32 Aggiungo un altro mio amico :o)
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Powe3 Angelo Giuseppe Alessandro Viola Alessandro 2 Vinz
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe Alessandro
|
belloccio |
Inserito il - 22 novembre 2010 : 11:01:42 contrordine, sorry ma io e laura non ci siamo..
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Powe3 Angelo Giuseppe Vinz
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe
|
Vinz |
Inserito il - 22 novembre 2010 : 00:53:19 Prenotazione entro giovedi' 25 novembre.
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Belloc Laura Powe3 Angelo Giuseppe Vinz
Gara Kart: Paolo Giorgia Lally Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe
|
Perleo |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 12:15:51 Prenotazione entro giovedi' 25 novembre.
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Belloc Laura Powe3 Angelo Giuseppe
|
paolo-MCDF |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 10:54:21 Prenotazione entro giovedi' 25 novembre.
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Belloc Laura Powe3 Angelo Giuseppe
Gara Kart: Paolo Giorgia Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia Pow Angelo Giuseppe [/quote] |
Pow3r77 |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 13:07:17 Aggiornamento Consuelo non riesce a venire ma viene un mio amico che era già presente l'anno scorso, per tutti sia Kart che cena
Io Angelo Giuseppe
:o) |
paolo-MCDF |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 15:26:02 attento pow a come scrivi, c'è brutta gente in giro!!!
Cena: Ospite 1 Ospite 2 Paul Giotrinity (PhenelopePitStop) Perleo Lally (FranKie) Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz Belloc Laura Powe3 Angelo Consuelo
Gara Kart: Paolo Giorgia Perleo Gave Davide F. Den Luca Jaia |
Vinz |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 14:59:34 Direi che ci sono pure io solo per la cena. La gara magari la vengo a vedere e a far delle fotine |
belloccio |
Inserito il - 17 novembre 2010 : 08:20:41 anch'io e laura direi, solo buffet, ti dò poi conferma |
Perleo |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 20:44:40 | Pow3r77 ha scritto:
Io, Angelo e Consuelo presenti, poi forso si aggiungono un paio di coppie di amici se si può :o)
|
Certo che puoi...anzi devi! |
Pow3r77 |
Inserito il - 16 novembre 2010 : 16:58:30 Io, Angelo e Consuelo presenti, poi forso si aggiungono un paio di coppie di amici se si può :o) |
paolo-MCDF |
Inserito il - 11 novembre 2010 : 15:46:38 inizio la lista:
Perleo Lally Francy Miki Carlotta Gave Davide F. Den Luca Jaia Menny Baz
|