V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 10 ottobre 2010 : 13:20:54 L'anno scorsa l'abbiamo saltata ma è una sagra da non perdere quella del Porcello di Brisighella, ovviamente gradito motogiro..
segnalo anche, sempre a Brisighella: 14 novembre sagra della pera volpina 21 novembre sagra del tartufo 28 novembre sagra dell'ulivo e dell'olio
ci aggiorniamo per ritrovo/percorso.. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 20 novembre 2010 : 20:49:09 domattina ci facciamo anche un giro di squilli le previsioni fanno davvero cagare.. |
-Nemo- |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 12:52:51 il 21 sono a Verona, per il 28 mi aggrego volentieri |
Perleo |
Inserito il - 19 novembre 2010 : 08:55:22 Ma qualcuno ha intenzione anche di pranzare/cenare? A noi si aggiunge quasi sicuramente una coppia di amici Gianluca e Beatrice (erano al matrimonio). |
Riddick |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 20:41:20 | Perleo ha scritto:
Uppo il post.
Sagra del tartufo 21/11 Dove ci troviamo e a che ora?
Presenti: Lally Perleo Bellocc e Husky Riddick
|
Se ci vado forse al mattino... |
belloccio |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 18:28:27 ci dovrebbero essere anche gli shrek, loro andrebbero nel primo pome, noi pensavamo la mattina e in moto.. ma vediamo prima il tempo. aggironamento a sab/dom |
Perleo |
Inserito il - 18 novembre 2010 : 16:16:03 Uppo il post.
Sagra del tartufo 21/11 Dove ci troviamo e a che ora?
Presenti: Lally Perleo Bellocc e Husky Riddick |
Riddick |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 11:53:54 Direi presente il 21 Novembre alla sagra del tartufo... |
belloccio |
Inserito il - 08 novembre 2010 : 10:55:44 allora vinz fatti uno spuntino con queste foto |
Vinz |
Inserito il - 07 novembre 2010 : 22:44:50 | belloccio ha scritto:
beh il meteo metteva acqua nel pomeriggio.. e ci ha preso.. in ogni modo un giretto siamo risciti a farlo, passo carnevale compreso e la sagra del maiale è sempre uno spettacolo.. grazie a mirco ed elisa della compagnia e poi metterò su qualche foto.. dietetica
|
La mancanza di pecunia e le previsioni di merda, mi hanno fatto propendere per restare a casa...
Spero vi siate divertiti... |
belloccio |
Inserito il - 07 novembre 2010 : 20:15:48 beh il meteo metteva acqua nel pomeriggio.. e ci ha preso.. in ogni modo un giretto siamo risciti a farlo, passo carnevale compreso e la sagra del maiale è sempre uno spettacolo.. grazie a mirco ed elisa della compagnia e poi metterò su qualche foto.. dietetica |
Riddick |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 21:31:00 | belloccio ha scritto:
| Riddick ha scritto:
La sagra del tartufo il 21 Novembre dove la faranno?
|
..dai una sbirciata al post iniziale in alto..
|
Ah...tutte a Brisighella... |
pippo65 |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 12:22:09 | belloccio ha scritto:
| Riddick ha scritto:
|
..dai una sbirciata al post iniziale in alto..
|
Vanes ogni tanto mi sembri un cartone animato... |
belloccio |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 12:00:50 | Riddick ha scritto:
|
..dai una sbirciata al post iniziale in alto.. |
Riddick |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 11:52:25 La sagra del tartufo il 21 Novembre dove la faranno? |
belloccio |
Inserito il - 03 novembre 2010 : 10:47:52 | Lally ha scritto:
Prenoto per quella del tartufo per tutta la Perleo's family! Saluti dalla Jamaica
|
e li sagre non ce n'è che veniamo noi?!?!?!
per questa domenica se qualcuno viene a quella del porcello battezzerei un ritrovo ore 11 mcdrive san lazzaro |
Lally |
Inserito il - 31 ottobre 2010 : 21:38:25 Prenoto per quella del tartufo per tutta la Perleo's family! Saluti dalla Jamaica |
Diamonddog |
Inserito il - 19 ottobre 2010 : 10:18:56 Rettifico non ci sono ragassuoli |
Diamonddog |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 17:49:18 Mi dispiace in questi casi tifo per il porco... |
pippo65 |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 17:20:44 | Perleo ha scritto:
Madonna... registrarlo no eh? Poi uno si chiede come fai a sapere tutto... par forz!!
|
Scolta te, surrogato di tifoso che non sei altro?! Io le gare del motomondiale le ho registrate tutte dal 1995 e le registro tutt'ora: è l'ultimo GP e mi voglio guardare tutte le gare in diretta, anche perchè la 125 potrebbe essere da scannarsi ed è l'ultima categoria rimasta corsa da veri e propri prototipi. Sono un appassionato vero io, mica un multifan da bar come voi altri: per forza non ci capite una mazza, leggete le corse su "Cioè" anzichè guardarle! E ricorda Max: le so a memoria perchè oltre ad averle viste tutte ci ho anche capito qualcosa, tenendo la TV accesa, l'audio nelle interviste, la poltrona di fronte alla TV e girata nel verso giusto, altrimenti tiferei Rossi e scriverei cazzate come voi |
Diamonddog |
Inserito il - 14 ottobre 2010 : 13:06:14 Ci sono! Provo a convicere la zavorra con abili giochi di prestigio |