Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 18/19 Sett - Fettucciato + ON + Pranzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 07 settembre 2010 : 15:12:01
Metto messaggio al volo che son fuori bologna, si sta organizzando con il BrutoSupporto e MotoClubDellaFuta una giornata con fettucciato per chi vuole fare off oppure un giro per strada on + pranzo della domenica 19/9 c/o l'agriturismo Arco delle Braine di Monzuno (dove abbiamo fatto la festa celtica)

chi vuole potrà andare a fare due sgommate anche sabato pomeriggio, Fossom avvisati credo

ecco la locandona:


ecco i menu:

Cena del 18 09 2010:

Garganelli speck e piselli
Grigliata mista
Patate al forno
Torta cioccolato e pere
Acqua, vino, caffè

Pranzo del 19 09 2010

Gramigna con salsiccia
Grigliata mista
Patate al forno
Torta di mele
Acqua,vino, caffè


la mappa del giro stradale di domenica 19/9, ritrovo ore 8.30 c/o Gelateria Brrrivido Dolce in via Toscana 87, Bologna
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tito Inserito il - 22 settembre 2010 : 15:01:39
paolo-motoradunibologna ha scritto:

haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!!


hè già!!! era un pezzo che non giocavo e sopratutto non mi ricordo di aver mai preso un 6-0 cappotto!!!!

giotrinity ha scritto:

la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(


peccato.... dai... vorrà dire che la prossima volta la paga gliela diamo noi così alla schedina ci pensano loro visto che hanno moooooolta fortuna!!!

A presto ragazzi....
giotrinity Inserito il - 22 settembre 2010 : 12:00:21
ahahah il pagone a carte!! bhè solo a briscola, perché a scopa... stiamo 2 pari.. anche se la coppia Ale-Gabriella spacca!!! diciamo che sono moooolto fortunate!!!

PS: la promessa dei perdenti l'ho mantenuta, ho giocato al superenalotto... ma niente :(

non vedo l'ora di fare un'altro week così.. e magari alla prossima con il giro in fettucciato!

Grazie a tutti per la compagnia, son stata veramente bene e in più ho conosciuto e approfondito la conoscienza di ragazzi formidabili! Che risate a cena sabato sera!!!! bellloooooooo!!!
paolo-MCDF Inserito il - 22 settembre 2010 : 11:25:00
haahhaahaa la gio ha bastonato anche te!!!!
ma se ti puo' consolare non sei certo il primo e neanche l'ultimo!!
quella ragazza e' piena di sorprese!
bela titoooo!!!!
tito Inserito il - 21 settembre 2010 : 21:52:04
si si, ho solo fatto finta di dimenticarmi, però stavamo recuperando!!! Vi ha salvato la cena se no...... Voglio la rivincita
BRUTO Inserito il - 21 settembre 2010 : 12:54:40
caro tito,mi sembra di ricordare che hai preso il pagone anche a carte!scherzooooo...grazie per i complimenti..mi fà tanto piacere sapere che state bene con noi....ALE
tito Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:45:33
Apparte il tempo che.... va bhè, ormai ciò rinunciato,

voto 10++++++++ a tutti.

Daniele e co. che ci l'anima nel vero senso della parola
L'Ale e Bruto che hanno sempre delle idee fantastiche
Paolo e i ragazzi (che non ricordo i nomi, sorry) che ci davano come degli animali in mezzo a tutto quel fango e che mi han fatto venire una voglia di sporcarmi come loro che lo so solo io e la Giò che mi ha dato un pagone a ping pong che me lo ricordo x un bel pezzo
Quindi, grazie a tutti
Ci rivediamo prestissimo
belloccio Inserito il - 20 settembre 2010 : 21:38:52
piuttosto senti da daniele se ha bisogno di andare a tirare su la fettuccia, almeno che glielo facciamo noi, tra merc o venerdì se ha bisogno sono a casa
BRUTO Inserito il - 20 settembre 2010 : 18:12:24
PONCH ha scritto:

BRUTO ha scritto:

sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale


curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...


CAPS LOCK E' UN MARCHIO DI FABBRICA

PONCH Inserito il - 20 settembre 2010 : 17:19:28
BRUTO ha scritto:

sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale


curiosa,scritto in minuscolo,s'è divertita,baci....fa senso vedere tutto ciò col nick di Bruto...
BRUTO Inserito il - 20 settembre 2010 : 16:02:10
sono curiosa di vedere i video....grazie paolo del passaggio!mi sono divertita!!!!!!!!!!!!voglio andare in mototoooooooooooooooo!!!!!!!!accidenti al metro e mezzo!!!baci Ale
paolo-MCDF Inserito il - 20 settembre 2010 : 14:42:17
di quelli che hanno detto che venivano sulla scodella non si puo' dire nulla.. sono altri che andrebbero fustigati, e NON E' DETTO CHE NON LO FACCIA!!
BHUHHAHAHAHAHAHAAH
comunque agriturismo di prima, ho i video del fettucciato fatti con la goproo ma li ho dimenticati sulla schedina a casa, domani li metto su!
oh.. l'amico di gavelli per fermarlo credo gli abbiano dovuto sparare!
ahahhahahaaha
BRUTO Inserito il - 20 settembre 2010 : 14:22:28
GRAZIE A TUTTI,VERAMENTE.
UN SUPER GRAZIE A QUELLI CHE SI SONO ISCRITTI ALLA CENA E AL PRANZO E POI NON SONO VENUTI....PER PERSONE COME LORO PASSA LA VOGLIA DI ORGANIZZARE QUALCOSA DI VERAMENTE BELLO COME IL FETTUCCIATO TRACCIATO DA PAOLO.
PER FORTUNA I PROPIETARI SONO PERSONE DI SPIRITO E INVECE DI PRENDERSELA CI HANNO TRATTATO DA Zio (CENA E PRANZO OTTIMI,ABBONDANTI E IL PREZZO NON E' VARIATO) OSPITANDO ANCHE ALCUNI RAGAZZI CHE HANNO PREFERITO RIMANERE A DORMIRE ADATTANDOSI IN 3 IN UN LETTO MATRIMONIALE(GRATIS!!!).
PERSONALMENTE SONO MENO DI SPIRITO E VI COMUNICO CHE DALLA PROSSIMA VOLTA,SE ORGANIZZERO' MAI ALTRI EVENTI ALL'ARCO DELLE BRAINE,GLI INVITATI SARANNO UN PO' PIU' SELEZIONATI,MA SOPRATUTTO CONTERO' PRESENTI SOLO QUELLI CHE MI PORTERANNO IN ANTICIPO I SOLDI.
NON VI VA BENE LA FORMULA?
ME NE SBATTO I COGLIONI...IO LA SU' MI DIVERTO,I PROPIETARI SONO DIVENTATI OTTIMI AMICI E DI TIRARE LORO PACCHI MI SONO ROTTO LE PALLE.
CHI VUOLE MANGIARE DA Zio E SGOMMARE IN SANTA PACE,SENZA CHE NESSUNO GLI SPACCHI I MARONI,SENZA LIMITE DI TEMPO,SI ADEGUA,GLI ALTRI POSSONO STARE A CASA DIRETTAMENTE....STAVAMO MEGLIO PRIMA....STAREMO MEGLIO DOPO.
AGGIUNGO SOLO UNA COSA:MI E' CAPITATO DI LEGGERE SUL LIBRO CHE METTONO ALL'INGRESSO DEL LOCALE ALCUNI COMMENTI E,A PARTE CHE NON NE HO TROVATO UNO NEGATIVO,SONO RIMASTO COLPITO DA UNO IN PARTICOLARE CHE FACEVA RIFERIMENTO ALLA DISPONIBILITA' DI DANIELE....IN TRE O QUATTRO GIORNI DI LAVORO/COLLABORAZIONE HA ESEGUITO TUTTO QUELLO CHE GLI ABBIAMO CHIESTO,RUBANDO TEMPO AL SUO LAVORO...MAI UN "NO".
PER LUI NULLA E' IMPOSSIBILE E IO A UNO CHE ESAUDISCE OGNI RICHIESTA, CHE MI DISBOSCA UN PEZZO COSI' GRANDE DI TERRENO,E MI PIANTA PICCHETTI E FETTUCCIA SOLO PER ACCONTENTARE 4 MATTI CHE VOGLIONO DARGLI DEL GAS...NON VOGLIO PIU' TIRARE BIDONO.
LORO CI GUADAGNANO SOLO SUL CIBO.....
A BUON INTENDITORE...
PER IL RESTO GRAZIE PAOLO,BELLOCC,ALESSANDRA,GIORGIA,E SE HO DIMENTICATO QUALCUNO MI SCUSO IN ANTICIPO.CIAOOOOOO
belloccio Inserito il - 19 settembre 2010 : 21:18:23
paolo, allora ti cambio il nick sul forum? va bene rainMan?
scherzi a parte, il tempo non è mai dalla nostra, però l'agri è di super prima, la disponiblità del team daniele, monica, bruto e ale sempre avantissimo e il circuito davvero bello.. teniamolo buono per le prossime
Perleo Inserito il - 19 settembre 2010 : 09:30:45
Dai Vinz tranquillo, cancellati anche dal pranzo... altrimenti che tirapacchi sei?
Dai scherzo ci vediamo su fra poco... vero?
n/a Inserito il - 18 settembre 2010 : 19:44:38
mi hai anticipato di qualche minuto vinz, stavo per scrivere che il giro ON era meglio farlo saltare, ok al Brrrivido Dolce verso le 10.30 io sarò in vespa mi sa.. come oggi che sono andato a vedere chi girava in fettucciato.. bellissimo!

ora andiamo su a cena

a domani!
Vinz Inserito il - 18 settembre 2010 : 18:17:09
Perleo ha scritto:

Probabile riesca a raggiungerci anche Lally

Sabato off:
Paolo
GIotrinity
MEnny
Davide g.
Gavelli
Nanni
LUpo
Luca ex vor
Jako
Gave + 1
Soveste
Il Crossista

Sabato Cena ( 25 euro)
Jako
Paolo
GIotrinity
Lupo
JAko
Luca ex vor
Davide
Belloc
Gave+2
Soveste+1(bimbo)
Il Crossista
BRUTO
ALE
GABRIELLA(BRUTO'S MAMMA)
VALENTINA
TITO+2
BEPPE+4
CARLO (BRUTO'S BROTHER)
RAFFAELLA
VILMER
TUMA

Domenica mattina giro on road con belloc:

Belloc
vinz
Claudio

Domenica off:
Paolo
Giotrinity
Maio
Elisabetta
Soveste
BRUTO
STEFANO(BRUTO'S BROTHER)

Domenica pranzo (25 euro)
Belloc
Perleo
Lally
Paolo
GIotrinity
vinz
Maio
Elisabetta
Steve
Stella




Visto il tempo di merda, visto che lavoro fino alle 2 del mattino, (e sopratutto) visto che mi sono accorto di avere la revisione della moto scaduta da giugno, per il giro on passo...

Ma ci sono per il pranzo, vengo in auto: ci diamo appuntamento verso le 10:00 / 10:30 alla gelateria Brrrrrrrivido Dolce???
steve56 Inserito il - 17 settembre 2010 : 16:13:59
scusate....... vengo domani.... scusa scusa scusa...
Perleo Inserito il - 17 settembre 2010 : 15:42:14
Probabile riesca a raggiungerci anche Lally

Sabato off:
Paolo
GIotrinity
MEnny
Davide g.
Gavelli
Nanni
LUpo
Luca ex vor
Jako
Gave + 1
Soveste
Il Crossista

Sabato Cena ( 25 euro)
Jako
Paolo
GIotrinity
Lupo
JAko
Luca ex vor
Davide
Belloc
Gave+2
Soveste+1(bimbo)
Il Crossista
BRUTO
ALE
GABRIELLA(BRUTO'S MAMMA)
VALENTINA
TITO+2
BEPPE+4
CARLO (BRUTO'S BROTHER)
RAFFAELLA
VILMER
TUMA

Domenica mattina giro on road con belloc:

Belloc
vinz
Claudio

Domenica off:
Paolo
Giotrinity
Maio
Elisabetta
Soveste
BRUTO
STEFANO(BRUTO'S BROTHER)

Domenica pranzo (25 euro)
Belloc
Perleo
Lally
Paolo
GIotrinity
vinz
Maio
Elisabetta
Steve
Stella
steve56 Inserito il - 17 settembre 2010 : 14:22:42
brutoneeeeeeeeeeeeee vengo su a mangiare domenica con stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
BRUTO Inserito il - 17 settembre 2010 : 11:39:52
Sabato off:
Paolo
GIotrinity
MEnny
Davide g.
Gavelli
Nanni
LUpo
Luca ex vor
Jako
Gave + 1
Soveste
Il Crossista

Sabato Cena ( 25 euro)
Jako
Paolo
GIotrinity
Lupo
JAko
Luca ex vor
Davide
Belloc
Gave+2
Soveste+1(bimbo)
Il Crossista
BRUTO
ALE
GABRIELLA(BRUTO'S MAMMA)
VALENTINA
TITO+2
BEPPE+4
CARLO (BRUTO'S BROTHER)
RAFFAELLA
VILMER
TUMA

Domenica mattina giro on road con belloc:

Belloc
vinz
Claudio

Domenica off:
Paolo
Giotrinity
Maio
Elisabetta
Soveste
BRUTO
STEFANO(BRUTO'S BROTHER)

Domenica pranzo (25 euro)
Belloc
Perleo
Paolo
GIotrinity
vinz
Maio
Elisabetta

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000