Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 10/7 girello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 09 luglio 2010 : 14:21:20
Adesso vado giù a cambiare l'attuatore frizione della karota così dovrei avere risolto quel guaio, stasera farò decisamente tardi quindi non sveglia all'alba, però due pieghe me le vorrei fare, zona, boh, ma preferibilmente evitabile futa e dintorni, direi abetone/radici se non altro per il fresco.

Indicativamente domani, sabato, ore 11.00 Round cafè, se qualcuno vuole sentiamoci via sms perchè ora spengo tutto e vado a preparare la griglia!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo-MCDF Inserito il - 13 luglio 2010 : 17:10:02
tutto e bene...quel che finisce bene!
da quel lato la strada l'ho fatta tempo fa.. e' molto bella!
Perleo Inserito il - 13 luglio 2010 : 16:37:08
Azz mi dispiace per Paolo, l'importante è avere le ossa a posto.
Fagli un in bocca al lupo da parte mia quando lo vedi
belloccio Inserito il - 13 luglio 2010 : 15:10:33
alla fine sono partito con paolo (africa twin, capricorn land..) bel girello fino sopra sestola poi volevamo andare al passo radici ma la strada è franata quindi ci hanno deviato per l'abetone, pezzo di strada stupenda che non avevo mai fatto da quel lato.. solo che quasi in prossimità di pievepelago paolo ha avuto qualche problemino di aderenza con i tassellatti nuovi.. nulla di grave nè lui nè la moto ma si è fatto un controllino in ospedale a pavullo..

intanto grazie al buon goblin gli siamo andati a recuperare la moto e la sera se l'è riportata a casa da solo.. quindi solo qualche botta da assorbire alla fine

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,02 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000