V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo-MCDF |
Inserito il - 03 giugno 2010 : 10:56:04 SOLITA FORMULA: SABATO - PROVE LIBERE, NOLEGGIO SUPERMOTARD, CORSI DI GUIDA SICURA ON ROAD DOMENICA - TROFEO DELLA FUTA DI SUPERMOTO.
PIAZZALE NUOVA STAZIONE DEI TRENI DI MUSIANO
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex |
Inserito il - 27 giugno 2010 : 23:57:53 Ma poveri.. la prossima volta mi arruolate per darvi una mano a sfacchinare?
Però l'aiuto di Maria è interessante.. secondo me funziona
|
giovo2001 |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 19:59:30 Non ho parole!!!
Se serve ho una certa esperienza di girdinaggio!! |
paolo-MCDF |
Inserito il - 24 giugno 2010 : 15:23:19 approposito, grazie anche a steve.. che ogni volta ci presta i newjersie!! un bacino!!! |
steve56 |
Inserito il - 24 giugno 2010 : 10:04:52 | belloccio ha scritto:
della serie oltre il danno.. la beffa..
paolo, da amico, rimetti in sesto la Effe e torniamo a fare del sano mototurismo..!
|
a ragione belloccio... bona paolo.. hai già dato. ti aspetto in quad! |
belloccio |
Inserito il - 22 giugno 2010 : 19:19:19 della serie oltre il danno.. la beffa..
paolo, da amico, rimetti in sesto la Effe e torniamo a fare del sano mototurismo..! |
paolo-MCDF |
Inserito il - 22 giugno 2010 : 16:00:48 max e miki, tutte le volte lasciate a me il compito di relazionare.. guardate che a me fa piacerissimo leggere i vs punti di vista, quindi prox volta, scrivete!!! per quanto mi riguarda: L'ingegnere del comune ha aspettato giovedi' mattina per dirmi, per via orale quali erano i documenti necessari per avere le autorizzazioni comunali(per fortuna vanto esperienza con le istituzioni ed avevo gia' tutto pronto o quasi), e i permessi per la manifestazione sono arrivati si sabato mattina! LAVORARE DA MERCOLEDI' A SABATO MATTINA CON NEW-JERSIE E BALLINI IN SPALLA, SRADICARE CARTELLI STRADALI, METTERE PIASTRE D'ACCIAIO SOPRA LE CANALE, TIRARE DELLA FETTUCCIA... PER UN SOLO SABATO POMERIGGIO DI GASSSSSS VI ASSICURO FA TIRARE TANTO IL CULO!!!!..per tutto il resto c'e' mastercard! Esco da questo week end davvero demolito perche' con le previsioni che c'erano ogni ballino che ho preso in mano(ed erano ben 360) pesava il doppio!! Almeno sabato pomeriggio ho dato gas..e alla fine il circuito mi e' piaciuto davvero, in particolare lo sterrato che era tra l'altro davvero spettacolare!!! Questo piazzale in confronto a monghidoro e' piu' veloce, piu' tecnico, ma tocca studiare qualcosa perche' diventa difficile superare. Miki, Max e Kompressor, sono davvero mitici.. ci sono stati anche stavolta nonostante l'acqua, VI DOVRO' FARE UN MONUMENTO. Cicarlo e' davvero un grande, lui ha costruito con me la pianta del gircuito ed ha fatto anche la relazione per sollevare il comune dalla responsabilità relativa agli spettatori! (approposito, ne abbiamo preso sotto uno, ma non sa un cazzo nessuno, e' gia' stato messo in un tombino vuoto del cimitero!) Gara rimandata al 17.18 oppure 24-25 luglio... Ora tocca solo aspettare le decisioni del Comune di Pianoro, perche' l'ufficio AMBIENTE, ha sollevato in giunta una questione piuttosto seria: GLI ABBIAMO ROVINATO L'ERBA!!! BEN 200 METRI!!
Ammesso che ci ridaranno lo spazio per fare la gara, pare che al sottoscritto verra' intimato di fresare e riseminare l'erba!!! quindi questa settimana mi tocca fare il CONTADINO!! bhuhahahaahaauhauahuahuahaauhauhauah!!!
p.s. vi prego trovatemi dei semi di maria, così il prossimo anno la settimana prima di chiedere i permessi gli do fuoco cosi' vediamo se stanno un po' piu' allegri!!
|
Andrea17 |
Inserito il - 22 giugno 2010 : 10:47:00 Tre giorni di ferie Tre giorni i pioggia
Il suino nell'alto dei cieli ha colpito ancora.
|
PONCH |
Inserito il - 21 giugno 2010 : 14:19:54 | kompressor ha scritto:
Qualcuno di sicuro è molto porco... E penso penso anche di sapere chi è!!!
Paolo lasciatelo dire:
HAI PIU' SFIGA CHE ANIMA!!!
|
eretico e infedele! |
kompressor |
Inserito il - 21 giugno 2010 : 12:12:44 Qualcuno di sicuro è molto porco... E penso penso anche di sapere chi è!!!
Paolo lasciatelo dire:
HAI PIU' SFIGA CHE ANIMA!!! |
Perleo |
Inserito il - 21 giugno 2010 : 09:17:29 Le mie sono due... ma belle grosse, sotto l'acqua mi si sono gonfiate!! |
mikixt |
Inserito il - 21 giugno 2010 : 08:55:58 solo due parole
CHE DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anzi sono 3.... |
Diamonddog |
Inserito il - 20 giugno 2010 : 22:23:22 Oggi la mia uniforme è stata il pigiama... mi dispiace ragaz |
Perleo |
Inserito il - 20 giugno 2010 : 19:50:42 Non ho parole.... anzi, le lascio a Paolo. Cmq la gara è stata rimandata
|
belloccio |
Inserito il - 20 giugno 2010 : 18:33:10 ho paura nel chiedervi come sta andando.. è tutt'oggi che penso a tutto lo sbattimento che si fa tutte le volte che si organizza qualcosa del genere, gli sponsor, il comune, l'ambulanza, i ballini, i commissari e tutto il resto.. e un week dove piove e basta.. che due gran coglioni! |
belloccio |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 23:55:12 venerdì mettono serenissimo! |
cicarlo |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 13:25:11 Le proporzioni non rendono, ma il rettilineo è luuuungo luuungo |
mikixt |
Inserito il - 17 giugno 2010 : 12:55:42 spero vivamente che quel cazzo di giove pluvio ci faccia la grazia... soccia che due maroni |
belloccio |
Inserito il - 15 giugno 2010 : 12:36:42 spettacolo il tracciato, visto così ti dico già che è più bella di jesolo! |
paolo-MCDF |
Inserito il - 15 giugno 2010 : 12:31:16 il circuito!!
|
Axloide |
Inserito il - 05 giugno 2010 : 17:51:48 il sabato ho un esame, se non finisco tardi passo anche sabato. domenica dovrei esserci |