V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 12:24:20 Lo scrivo adesso che poi mi scordo.. il week 24-25 luglio a Lizzano in Belvedere si terrà la Festa della Paulaner.. ci sono stato con Laura e Paolomrb/Giorgia l'anno scorso ed è davvero ganza.. anche perchè vengono giù i tedeschi della paulaner e cuociono secondo le loro ricette e tradizioni stinchi, crauti e wurstel, bretzel e birra alla spina a fiumi.. è davvero come stare a monaco..
boxer non puoi mancare! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 27 luglio 2010 : 11:49:56 ecco le fotuzze |
eccomauro |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 19:56:01 | FB_ONE ha scritto:
sarà forse che ne avevo bisogno un bel pò, ma mi sono proprio divertito e rilassato. Certo ci ho messo un pò a prendere la mano al mezzo, vista l'incontenibile potenza, poi però via in scioltezza...e ottima come al solito la balotta!!!
|
--scioltezza?.. soccia fb, al ritorno eri scatenato,, a castel del alpe... dopo iltuo passaggio hanno fatto rientrare tutte le barche per il vento forte!!!!
a parte la cazzate mi/ci sono divertito un toted e' stato tutto molto piacevole, anche evitare i caramba in futa alle 18 |
belloccio |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 14:08:01 diciamo che scassonare ha i suoi lati positivi, si panorameggia e si passa.. inosservati senza disturbare troppo.. dai magari a settembre ci si riprova |
gube |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 08:54:55 Non c'è niente da fare, più passa il tempo più migliora la balotta. Il piacere è tutto mio. I "salsicci" urlavano giustizia ma il brezel e la birra erano di prima. |
FB_ONE |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 08:33:12 sarà forse che ne avevo bisogno un bel pò, ma mi sono proprio divertito e rilassato. Certo ci ho messo un pò a prendere la mano al mezzo, vista l'incontenibile potenza, poi però via in scioltezza...e ottima come al solito la balotta!!! |
belloccio |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 23:58:46 gran bel giro e ottimi i piatti crucchi.. dai pone non mi ha lasciato a piedi nonostante le lunghe.. pedalate..
fatto piacerissimo avere finalmente gube dei nostri e anche mio fratello.. stasera era cotto! |
eccomauro |
Inserito il - 25 luglio 2010 : 02:29:48 | Boxer ha scritto:
Mi aggrego per il giro ma per pranzo rientro in famiglia....la suocerina mi fa la pizza
|
che cara la suocerina!!! si vede che ci diene a te forse ha paura che gli lasci li' la figlia e ha trovato il tuo punto debole e zac .. il gioco è fatto.. incatenato a vitaaaaa |
Boxer |
Inserito il - 24 luglio 2010 : 20:02:35 Mi aggrego per il giro ma per pranzo rientro in famiglia....la suocerina mi fa la pizza |
belloccio |
Inserito il - 23 luglio 2010 : 22:03:57
allora visto che l'idea è di unire birra + scassoni, appuntamento domenica 25 ore 10 round cafè con i vostri cessi migliori (vespe, scooter, fifty..) poi si va su e vediamo poi da dove scendere
presenti al momento: steve belloc gube bongio eccomauro sandro
|
paolo-MCDF |
Inserito il - 23 luglio 2010 : 10:12:45 oddio mi e' venuta una gran voglia di ......
... BREZEL!!!!
Sarò in cinta?!?!? |
belloccio |
Inserito il - 23 luglio 2010 : 10:10:23 allora visto che l'idea è di unire birra + scassoni, appuntamento domenica 25 ore 10 round cafè con i vostri cessi migliori (vespe, scooter, fifty..) poi si va su e vediamo poi da dove scendere
presenti al momento: steve belloc gube bongio |
Gixxer |
Inserito il - 28 maggio 2010 : 14:10:18 bhè io mi prenoto per partecipare all'evento!! |
thepleaser |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 21:06:38 questa me la segno... se poi trovo anche un santo che guida in mia vece sono apposto |
Perleo |
Inserito il - 27 maggio 2010 : 14:25:53 Sono in terronia, peccato! |