V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 22 marzo 2010 : 21:24:24 Ragazzi la domenica di Pasqua state leggeri che la Walter & Ale Corporation, ubicata c/o la Gelateria Brivido Dolce in Via Toscana (di fronte alla stazione Direttissima) la sera farà una crescentinata alla quale siamo tutti invitati..
Quindi dalle 20.00 ci vediamo tutti li, magari facciamo una botta di conti di chi c'è così Bruto sa quanta gente accogliere con il suo grembiulino..
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Husky |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 22:02:20 ...e se non avessi avuto la schiena spezzata in due dal primo giretto in moto passeggera del Kappone, saremmo rimasti ancora un po' !! ma non stavo più dritta dovevo riposarmi un po'... bella serata davvero, venuta proprio bene! Bravi! |
n/a |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 15:43:22 confermo ottime le crescentine con affettato (soprattutto quello spek piccante) e anche il gelato ma quello lo conoscevo già..
se poi non ci fosse stata la pioggia a tenerci compagnia ci facevamo anche due gare di burnout in via toscana.. giusto per attirare l'attenzione.. |
PONCH |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 15:03:25 | Briz ha scritto:
Tranquillo Walter,ci siamo presentati una volta al dragon,però mi faccio vedere talmente poco con la scodella che son 3 volte che Gillette si presenta
|
quello è l'alzehimer precoce a causa delle vibrazioni dei cessi che usa tutto il giorno. |
Briz |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 13:35:53 Tranquillo Walter,ci siamo presentati una volta al dragon,però mi faccio vedere talmente poco con la scodella che son 3 volte che Gillette si presenta |
BRUTO |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 11:57:14 GRAZIE RAGAZZI....IO HO LA FORTUNA DI VEDERLI SPESSO...VOI SE VOLETE IL TOP DOVETE VENIRE ALLA PROSSIMA GARA A POMPOSA IL 11 APRILE...VI ASICURO CHE VI PISCIATE SOTTO...STEFANO E' INCONTENIBILE....E QUESTA MATTINA CARLETTO E' LIVIDO...MENTRE STEFANO FRESCO COME UNA ROSA....VACCA BOIA CHE DUE IMBECILLI MUFLONI...MI FANNO MORIRE!!!! P.S GRAZIE ANCORA PER LA COMPAGNIA PS.2 BRIZ...CAZZO DIMMI QUALCOSA...NON TI CONOSCO E NON MI SONO PRESENTATO...HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA...SCUSAMI!
CIAOOOOOOOOOOOO |
Briz |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 08:54:52 Veramente incredibile la botta che hanno dato...io sarei rimasto svenuto per terra... |
albyraider |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 02:06:59 sono arrivato tardino ma mi son proprio divertito.Walter bisogna organizzare piu spesso cene o serate coi tui fratelli . che spettacolo! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 05 aprile 2010 : 00:13:35 Bella seratina!!! Ottimo il gelato e buonissime le crescentine!!!
Grazie a WalterOne e Alessandra x tutto....!!!! (un ottima accoppiata...) P.S. L'uovo era davvero duro...però,contro Carletto e Stefano,nulla hà potuto... CHE SPETTACOLOOO!!!!!!! PP.SS. I racconti dei "fratellini" sono da sbragarsi!!!!...come sempre...
|
BRUTO |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 23:58:31 GRAZIE PER LA SERATA RAGAZZI...ERA UN PEZZO CHE NON MI DIVERTIVO COSI'...INOLTRE I MIEI FRATELLINI HANNO DATO SPETTACOLO A FIUNE SERATA E SOLO POCHI (ALBY,GILLETTE,GUIDO)HANNO ASSISTITO....CAZZO A 40 E PASSA ANNI SUONATI SIAMO ANCORA COSI' STUPIDI...CHE SPETTACOLO!!!! GRAZIE E ALLA PROSSIMA! |
Gillette 78 |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 15:39:12 presente!!! |
Boxer |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 15:19:29 Presente anche la Vboxer family, a stasera.... |
albyraider |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 14:42:37 | eccomauro ha scritto:
| albyraider ha scritto:
io sono prima a cena da mia nonna!!!!!!!
|
TANTO PER cambiare a mangiare,!!!!! SEI MITICO ALBY
|
finchè non esplodo tengo botta |
eccomauro |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 11:42:16 | albyraider ha scritto:
io sono prima a cena da mia nonna!!!!!!!
|
TANTO PER cambiare a mangiare,!!!!! SEI MITICO ALBY |
belloccio |
Inserito il - 04 aprile 2010 : 10:31:38 ci siamo ci siamo, ci vediamo dopo verso le 20! |
BRUTO |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 15:01:51 LA MATERIA PRIMA E' CONFERMATA...QUINDI LA "FESTA" SI FA' IN OGNI CASO.....VI PRENDIAMO ANCHE SE VENITE IN AUTO....RAZZA DI MOTOCICLISTI CHE NON SIETE ALTRO...... CIAOOOOOO |
albyraider |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 13:24:28 io sono prima a cena da mia nonna,nelle 22,30 provo a passare per salutarvi. |
Gixxer |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 12:42:20 Non vorrei fare la gufa ma il tempo pare ci possa fregare domenica... In tal caso che succhiede???????? |
belloccio |
Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:33:39 | mirko69 ha scritto: PS: per domenica pero mi serve indirizzo e mappa altrimenti mi perdo.
|
così ti basta? Gelateria Brivido Dolce, Via Toscana 85 |
mirko69 |
Inserito il - 31 marzo 2010 : 23:49:39 | belloccio ha scritto:
esatto mirco, proprio un evento.. e oggi mi hai scritto pure su skype..! a stare con i giovani vedi quante tecnologie che si imparano!
|
Ueeeeeeeeeeeeee.............. guarda che non sono poi mica cosi vecchio.............. ho solo qualche problemino di collegamento (vedi mancanza di linea ADSL)................... adesso però che ho trovato il modo di connettermi VEDRAI A 2/3 mess al mese magari rispondo.......... PS: per domenica pero mi serve indirizzo e mappa altrimenti mi perdo. |
Axy82 |
Inserito il - 31 marzo 2010 : 23:30:55 io e A17 siamo a Padova dal mio parentame.... |