Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Mer 24/3 birra + tessere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:49:47
Mercoledì sera birretta Halloween via Stalingrado? così colgo l'occasione io per consegnare le tessere Scodellamelo a chi me le ha chieste e non si è ancora fatto vivo.. e per Miki di consegnare le tessere FMI del motoclubdellafuta a chi si è iscritto

direi dalle 21 circa
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riddick Inserito il - 26 marzo 2010 : 11:24:52
Vinz ha scritto:

Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco...
E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???

Vinz...come vestito strano?

Avevo solo i tacchi e la calze a rete!dovresti saperlo!o forse non ti ricordi perchè sei sempre davanti a quattro zampe...
Vinz Inserito il - 26 marzo 2010 : 02:07:32
Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco...
E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???

cicarlo Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:55:51
io non sono venuto eh, non è che ero in un angolo d profilo.... ho finito alla una di lavorare perdincibacco!
PONCH Inserito il - 25 marzo 2010 : 17:10:31
i vostri ritrovi sono a orari che io spesso sono ancora in negozio...vogliamo parlare delle fute serali che partono un'ora prima dell'ora di chiusura???
non è colpa mia se vi trovate a orari da cena ospedaliera...e alle 10emezza andate a letto...

kompressor c'ha le prove che a giorni e orari diversi mi si fa uscire tranquillamente...
steve56 Inserito il - 25 marzo 2010 : 15:34:59
n/a Inserito il - 25 marzo 2010 : 14:38:27
Perleo ha scritto:

E hai anche da parlare?
Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera????
MA SMETTILAAAAA!!!

ehm ehm... io ponch l'ho incrociato metre arrivava, io stavo andando che ero li dall 19.45..
Riddick Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:36:53
Perleo ha scritto:

PONCH ha scritto:

siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito...
ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??

E hai anche da parlare?
Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera????
MA SMETTILAAAAA!!!

Perleo Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:34:35
PONCH ha scritto:

siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito...

E hai anche da parlare?
MA SMETTILAAAAA!!!
PONCH Inserito il - 25 marzo 2010 : 12:55:08
sonny66 Inserito il - 24 marzo 2010 : 20:10:28
chiedo venia,ho parlato con fabio e non ho minimamente guardato la home del sito..ho scaricato il modulo,lo compilo e faccio un fax domattina..sorry..
sonny66 Inserito il - 24 marzo 2010 : 19:50:34
mikixt ha scritto:

sonny66 ha scritto:

io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?

ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.
l'ho fatto la settimana scorsa,i dati me li ha forniti fabio,ho specificato anche la causale,mi sa che non posso venire perchè ho un pò di casini a casa,mi spiace belloc, sarà per la prossima,è un periodo un po così..cmq fabio stamattina mi ha detto che ci pensa lui
GuidoTuristico Inserito il - 24 marzo 2010 : 12:54:16
...faccio un passaggio....
belloccio Inserito il - 24 marzo 2010 : 11:34:03
c'è anche mio fratello
albyraider Inserito il - 24 marzo 2010 : 08:59:04
alby cè
belloccio Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:16:06
mirko69 ha scritto:

Ok Andre, forse ci sono anche io...

ahahaha
SCOOTERISTA..!
mirko69 Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:08:34
Ok Andre, forse ci sono anche io...
Boxer Inserito il - 23 marzo 2010 : 20:51:42
Presente.....
belloccio Inserito il - 23 marzo 2010 : 13:50:07
tutti quelli che hanno richiesto la tessera da qui sul forum le avevo già preparate, e ognuna verrà consegnata assieme ai moduli per ricevere anche la tessera dainese, a mercoledì
mikixt Inserito il - 23 marzo 2010 : 08:18:03
sonny66 ha scritto:

io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?

ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.
Vinz Inserito il - 23 marzo 2010 : 00:26:00
Un salto lo faccio pure me.
Belloc io la tessera l'ho già richiesta qualche giorno fa, ti è arrivato l'avviso???

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000