V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:49:47 Mercoledì sera birretta Halloween via Stalingrado? così colgo l'occasione io per consegnare le tessere Scodellamelo a chi me le ha chieste e non si è ancora fatto vivo.. e per Miki di consegnare le tessere FMI del motoclubdellafuta a chi si è iscritto
direi dalle 21 circa |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Riddick |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 11:24:52 | Vinz ha scritto:
Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco... E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???
|
Vinz...come vestito strano?
Avevo solo i tacchi e la calze a rete!dovresti saperlo!o forse non ti ricordi perchè sei sempre davanti a quattro zampe... |
Vinz |
Inserito il - 26 marzo 2010 : 02:07:32 Testimone Perleo che è passato anche TRANeS, solo che invece di entrare all'allouin è andato alla piadineria lì di fianco... E poi era vestito strano, ma carnevale non è finito da un pezzo???
|
cicarlo |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 19:55:51 io non sono venuto eh, non è che ero in un angolo d profilo.... ho finito alla una di lavorare perdincibacco! |
PONCH |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 17:10:31 i vostri ritrovi sono a orari che io spesso sono ancora in negozio...vogliamo parlare delle fute serali che partono un'ora prima dell'ora di chiusura??? non è colpa mia se vi trovate a orari da cena ospedaliera...e alle 10emezza andate a letto...
kompressor c'ha le prove che a giorni e orari diversi mi si fa uscire tranquillamente... |
steve56 |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 15:34:59 |
n/a |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 14:38:27 | Perleo ha scritto:
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!!
|
ehm ehm... io ponch l'ho incrociato metre arrivava, io stavo andando che ero li dall 19.45.. |
Riddick |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:36:53 | Perleo ha scritto:
| PONCH ha scritto:
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??
|
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!!
|
|
Perleo |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 13:34:35 | PONCH ha scritto:
siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti??
|
E hai anche da parlare? Non ti fai mai vedere, ne a piedi ne in moto, non ci sei in nessun evento, festa, giro in moto, pranzi o cene... e una volta che metti il muso fuori dal negozio fai anche la suocera???? MA SMETTILAAAAA!!! |
PONCH |
Inserito il - 25 marzo 2010 : 12:55:08 siete una massa di pippe...sono passato dopo l'aperitivo dell'associazione Dentro che Fuori Piove che non erano manco le 11 per fare un salutino e c'erano rimasti solo Boxer Mauro Vinz e quel ghei nano di ruzzolo e il don che è andato via subito... ma i conteggi dell'inps per la pensione vi tornano tutti?? |
sonny66 |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 20:10:28 chiedo venia,ho parlato con fabio e non ho minimamente guardato la home del sito..ho scaricato il modulo,lo compilo e faccio un fax domattina..sorry.. |
sonny66 |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 19:50:34 | mikixt ha scritto:
| sonny66 ha scritto:
io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?
|
ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere.
|
l'ho fatto la settimana scorsa,i dati me li ha forniti fabio,ho specificato anche la causale,mi sa che non posso venire perchè ho un pò di casini a casa,mi spiace belloc, sarà per la prossima,è un periodo un po così..cmq fabio stamattina mi ha detto che ci pensa lui |
GuidoTuristico |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 12:54:16 ...faccio un passaggio.... |
belloccio |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 11:34:03 c'è anche mio fratello |
albyraider |
Inserito il - 24 marzo 2010 : 08:59:04 alby cè |
belloccio |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:16:06 | mirko69 ha scritto:
Ok Andre, forse ci sono anche io...
|
ahahaha SCOOTERISTA..! |
mirko69 |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 23:08:34 Ok Andre, forse ci sono anche io... |
Boxer |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 20:51:42 Presente..... |
belloccio |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 13:50:07 tutti quelli che hanno richiesto la tessera da qui sul forum le avevo già preparate, e ognuna verrà consegnata assieme ai moduli per ricevere anche la tessera dainese, a mercoledì |
mikixt |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 08:18:03 | sonny66 ha scritto:
io mi sono iscritto e ho fatto la tessera del motoclub con un bonifico on line, i dati me li ha forniti fabio nascetti, se riesco mercoledì passo, non conosco il locale, a che altezza di stalingrado è ?
|
ciao sonny, ma quando hai fatto il bonifico? non basta fare il bonifico occorre compilare i moduli che trovate nella home page... e spedirli all'indirizzo del motoclub o al nr di fax che trovate, altrimenti non posso fare le tessere. |
Vinz |
Inserito il - 23 marzo 2010 : 00:26:00 Un salto lo faccio pure me. Belloc io la tessera l'ho già richiesta qualche giorno fa, ti è arrivato l'avviso??? |