V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo-MCDF |
Inserito il - 02 marzo 2010 : 11:24:56 Wacky family presente!
Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
paolo-MCDF |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 15:54:07 AHAHAHAH questa volta me la merito!
Zio cane l'assicurazione della macchina e' scaduta il 26 febbraio.. praticamente e' 1 settimana che giro scoperto... CHE IDIOTA!
mi dispiace un sacco non esser venuto. Non vi dico anche oggi che traffici...
Prox settimana vado al pub da solo così imparo!
|
Rino74 |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 14:07:48 Che cioccapiatti !!!!! E quel che verrà !!!!!! hahahahaha |
Riddick |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 10:30:53 | Perleo ha scritto:
| Messaggio di paolo-motoradunibologna
Wacky family presente!
Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!
|
Ieri sera, nonostante piovesse a dirotto, nonostante il giorno dopo dovessi portare Francy all'asilo e quindi svegliarlo alle 7, decido comunque di uscire, arrivo alle 20.40 davanti al pub e mi arriva il messaggio di Paolo (leggo):
E' arrivata la buchetta (?).... l'assicurazione della mia macchina è scaduta...non trovo la macchina della Giorgia... ho finito i pannolini e Sara caga in continuazione.... l'acqua mi ha allagato casa.... Orco zio.
Dopo ciò....potete insultarlo a vita!
|
Quoto!Paolo sei un tirapacchi...
|
belloccio |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 10:28:34 | Messaggio di paolo-motoradunibologna Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!
|
ahahahahahhahahahahhah non ci crede nessuno della scusa dell'assicuraizone!! va la che anche te ieri sera hai visto pioggia e freddo e hai tenuto il fagotto al caldo ahahahahahahahahahahaha |
Perleo |
Inserito il - 04 marzo 2010 : 09:54:08 | Messaggio di paolo-motoradunibologna
Wacky family presente!
Ps: Oh ma tutti sti motociclisti che da quando hanno i cinni non si fanno piu' vedere... oh ma non avete ancora finito le scuse?!?!?!
|
Ieri sera, nonostante piovesse a dirotto, nonostante il giorno dopo dovessi portare Francy all'asilo e quindi svegliarlo alle 7, decido comunque di uscire, arrivo alle 20.40 davanti al pub e mi arriva il messaggio di Paolo (leggo):
E' arrivata la buchetta (?).... l'assicurazione della mia macchina è scaduta...non trovo la macchina della Giorgia... ho finito i pannolini e Sara caga in continuazione.... l'acqua mi ha allagato casa.... Orco zio.
Dopo ciò....potete insultarlo a vita! |
Andrea17 |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 16:49:39 Suono fino alle 22 poi ho un appuntamento... ....passo...
...prima o poi troverò anche il tempo di dormire. |
albyraider |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 16:13:55
|
PONCH |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 15:24:50 | albyraider ha scritto:
sono a lavurer....
|
ecco perchè diluvia... |
albyraider |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 14:45:33 sono a lavurer.... |
Perleo |
Inserito il - 03 marzo 2010 : 08:50:28 Potrei esserci, anche se so che poi la mattina sarà una fatica svegliare Francy. |
belloccio |
Inserito il - 02 marzo 2010 : 21:54:29 ho aggiunto io la data, mercoledì 3/3.. mi sa che mica solo quelli con i cinni son spariti!! ne avrei una lista..!! forse ce la faccio, al limite ci vediamo li, io non ho nessun culo da spazzare ma è un mese che sto rifacendo le carene di mattia, e non ci salto fuori zioVerniceAdAcqua! |
Riddick |
Inserito il - 02 marzo 2010 : 19:37:51 Ma quando?non c'è la data... |
gube |
Inserito il - 02 marzo 2010 : 13:53:24 Ohhh tipo!! Motociclista a chi?
E' vero, di scuse ne conio un paio all'ora... L'ultima è questa: finisco di lavare i piatti troppo tardi... che ormai è ora di andare a letto! Piace? Sembra quasi vera...
Se non mi abbiocco sul secchiaio ci provo, prima o poi devo spupazzarmi Penelope Pit-Stop.
|