V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 18:21:10 Un mio amico, dovrebbe essere anche registrato qui, organizza gli aperitivi al Palazzo Gnudi via riva reno 77, dalle 19.30 e domani sera lo faranno assieme alla presentazione del Mulistrada 1200
direi di riuscire a farci un salto, non per il bolide desmodromico che ho già visto all'eicma ma perchè è una vita che non vedo jack..
ecco la locandina:
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8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 20:37:50 aiocapè, allora il tipo fresco che ce l'ha spiegato non ne sapeva mezza calcolando che il mio pimo mezzo con il transponder nella chiave (la opel corsa) mi lasciò a piedi ben 14 volte perchè non mi riconosceva la chiave.. avrei il terrore di avere tutti 'sti gingilli elettronici anche sulla moto.. se poi so che li collaudi tu ciao! |
Gillette 78 |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 17:31:22 | belloccio ha scritto:
| Gillette 78 ha scritto:
| belloccio ha scritto:
impressioni:
- quando ti allontani, si spegne si blocca, se poi il manubrio è nella perfetta posizione "X" si innesta il bloccasterzo, altrimenti, rimane bella aperta
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no, la spegni, giri lo sterzo a fondocorsa, la blocchi poi ti allontani.... quindi è impossibile che ti rimane lo sterzo non bloccato qundo ti allontani...
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ma "la blocchi" come? che non ha il blocchetto chiave? e il ragazzo a cui abbiamo fatto delle domande, appunto sul discorso bloccasterzo, ha detto che funzionava così e che bisognava solo stare attenti a metterlo nella posizione corretta.. quando te ne danno una da demolire..?
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allora, funziona così: quando ti fermi, spegni la moto con l'on-off rosso sul blocchetto destro (per forza, visto che non c'è la chiave da girare....); per mettere il bloccasterzo,devi girare lo sterzo a fondocorsa (sx o dx è uguale) in modo che le "chele di gambero" (sono due pezzettini che hanno quella orma lì) in zona bloccasterzo di aprano, andando in battuta sulla testa di sterzo, dando il consenso x l'eventuale inserimento del bloccasterzo, cosa che si fa tenendo spinto verso il basso (quindi in una terza posizione rispetto al blocchetto praicamente identico dello Streetfighter) per credo 2 secondi l'on-off del blocchetto destro. A quel punto il bloccasterzo si inserisce (e tu sei però ancora sulla moto quindi lo vedi se va o no!!) e puoi allontanarti; se uno arriva mentre sei via e pistolla con i tasti, la moto non si apre perchè non sente la chiave elettronica lì vicino (dato che ce l'hai tu in tasca). Quando arrivi, tieni nuovamente spinto verso il basso l'on-off e si disinserisce il bloccasterzo, poi lo spingi in alto in posizione On, spingi il tasto dell'avviamento e la moto parte. Se ne ho una a casa ed il 21 riesco a venire alla festa pre-natalizia, ti faccio vedere! |
belloccio |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 14:59:34 | Gillette 78 ha scritto:
| belloccio ha scritto:
impressioni:
- quando ti allontani, si spegne si blocca, se poi il manubrio è nella perfetta posizione "X" si innesta il bloccasterzo, altrimenti, rimane bella aperta
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no, la spegni, giri lo sterzo a fondocorsa, la blocchi poi ti allontani.... quindi è impossibile che ti rimane lo sterzo non bloccato qundo ti allontani...
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ma "la blocchi" come? che non ha il blocchetto chiave? e il ragazzo a cui abbiamo fatto delle domande, appunto sul discorso bloccasterzo, ha detto che funzionava così e che bisognava solo stare attenti a metterlo nella posizione corretta.. quando te ne danno una da demolire..? |
Gillette 78 |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 14:02:35 | belloccio ha scritto:
impressioni:
- quando ti allontani, si spegne si blocca, se poi il manubrio è nella perfetta posizione "X" si innesta il bloccasterzo, altrimenti, rimane bella aperta
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no, la spegni, giri lo sterzo a fondocorsa, la blocchi poi ti allontani.... quindi è impossibile che ti rimane lo sterzo non bloccato qundo ti allontani... |
belloccio |
Inserito il - 08 dicembre 2009 : 11:55:34 impressioni:
palazzo gnudi è davvero bello come locale, obbligatorio arrivare moto/scooter ovviamente, abbastanza sul fighetto intenso, non sarebbe male avere qualche scrana in più..
la multistrada dal vivo: - bellissimi gli scarichi - bella evoluzione rispetto alla precedente, ma ci voleva poco - bel lavoro in fatto di elettronica e innovazioni ma..
- la chiave si tiene in tasca, non c'è il blocchetto di accensione, quando ti avvicini, se ti riconosce (SE..) premi il pulsante e parte.. - quando ti allontani, si spegne si blocca, se poi il manubrio è nella perfetta posizione "X" si innesta il bloccasterzo, altrimenti, rimane bella aperta - le 4 mappe oltre a mettere togliere +/-50cv così di botto, settano anche le sospensioni a seconda dei suoi paramentri. - i paramani con frecce integrate fanno anche da supporto per serbatoi freno e frizione più altri aggeggi, morale: se cadi anche da fermo, spacchi parameno, freccia e se sei sfigato ti si strappano anche i serbatoi olio..
fra 7/8 anni di test, magari mi ci potrei anche fidare.. ma ora rimango fedele a quelle belle serrature meccaniche e al dadone del precarico molla! |
gube |
Inserito il - 07 dicembre 2009 : 17:38:32 Porca trota, lo sapevo ma me lo sono perso cause di forza maggiore (600 CV diesel teutonici). |
BRUTO |
Inserito il - 04 dicembre 2009 : 11:23:38 CI SONO!!!!
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albyraider |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 22:06:21 se riesco arrivo nelle 22. cmq ti do conferma. |
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