Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Lun 21/12 Serata PreNatalizia Halloween

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 02 dicembre 2009 : 09:22:46
Come da usanza, anche quest'anno facciamo la serata pre-natalizia per farci gli Auguri e per vedere quelli che ormai, per vari motivi, sono un po' latitanti.

la formula è sempre quella degli altri anni, con 10 euro Gaetano dell'Halloween ci offre una bevuta e poi ci allestirà lungo la serata una tavolata con stuzzichini vari, piada pizzette etc.

Orario dalle 20.30 in poi

le foto degli altri anni:
Natale 2008
Natale 2007
Natale 2006
Natale 2005
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 24 dicembre 2009 : 18:38:54
LadyManetta ha scritto:

Scusate per l'assenza ma a Imola non si gira dal ghiaccio! Buon Natale a tutti e alla prossima!!

Ciaooo

tranquilla non sei stata l'unica ad essere bloccata.. anche se qualcuno quella sera è arrivato su due ruote..!
LadyManetta Inserito il - 24 dicembre 2009 : 11:19:19
Scusate per l'assenza ma a Imola non si gira dal ghiaccio! Buon Natale a tutti e alla prossima!!

Ciaooo
Riddick Inserito il - 24 dicembre 2009 : 10:51:57
Perleo ha scritto:

Ecco lo sapevo che facevate la foto quando andavo via.... siete BRUTTIIII!!!

Sei tu che sei anziano...
Perleo Inserito il - 24 dicembre 2009 : 09:41:04
Ecco lo sapevo che facevate la foto quando andavo via.... siete BRUTTIIII!!!
n/a Inserito il - 24 dicembre 2009 : 00:09:43
belloccio ha scritto:

foto by cicarlo visto ch mi ero scordato la fotocamera!

che cariniiiii!!!! auguro a tutti voi un felicissimo Natale!!!!
Vinz Inserito il - 23 dicembre 2009 : 22:18:43
Riddick ha scritto:

Vinz ha scritto:

Io invece ho dovuto "paccare" quasi per le stesse ragioni di Husky:
Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare.
Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere...
In fin dei conti è bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!

Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009...

Mah?!come?non c'eri?

...e noi che pensavamo che tu fossi quello/a grosso di là dalla strada con la gonna e i tacchi...

LE cose sono 2: o si trattava di tuo fratello gemello oppure hai il dono dell'ubiquità che vuol dire che riesci ad essere in due posti contemporaneamente, ovvero allo stesso momento (te lo spiego bene altrimenti magari ti offendi pure... )
PONCH Inserito il - 23 dicembre 2009 : 11:35:05
Andrea17 ha scritto:

Ponch, guarda che per l'impotenza non c'è un cazzo da fare...caldo o freddo sempre floscio resta...me l'ha detto mio nonno!

Bella serata...anche se non c'era la squintalata di gente degli anni passati....meglio così, c'era di più da mangiare!

gnè gnè gnè!
Riddick Inserito il - 23 dicembre 2009 : 08:55:32
Vinz ha scritto:

Esco dal lavoro e malapena stavo in piedi grazie al ghiaccio di merda che il comune ha ovviamente e strafottutamente pensato di non spalare.
Per non parlare della guazza che c'era a terra: al primo rosso che ho preso (ovviamente lo spirito di circarlo era con me e di 4 semafori dal lavoro a casa, ne avessi preso uno verde) nemmeno sfioro i freni e la moto ha iniziato a perdere l'anteriore e ancora mi chiedo come ho fatto a non cadere...
In fin dei conti è bello il natale con la neve, ma solo se la spalano e salano le strade, zio tricheco dell'antartide!!!

Tanti auguri a tutti di buon natale e auguro a tutti che il 2010 inizi meglio di come stia finendo il 2009...

Mah?!come?non c'eri?

...e noi che pensavamo che tu fossi quello/a grosso di là dalla strada con la gonna e i tacchi...

Andrea17 Inserito il - 23 dicembre 2009 : 08:25:43
Ponch, guarda che per l'impotenza non c'è un cazzo da fare...caldo o freddo sempre floscio resta...me l'ha detto mio nonno!

Bella serata...anche se non c'era la squintalata di gente degli anni passati....meglio così, c'era di più da mangiare!
belloccio Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:56:35
foto by cicarlo visto ch mi ero scordato la fotocamera!

Vinz Inserito il - 22 dicembre 2009 : 22:09:14

PONCH Inserito il - 22 dicembre 2009 : 15:54:45
Perleo ha scritto:

PONCH ha scritto:

Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare.
Auguri a tutti.

All'ospizio S. Anna ti prendono!

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
venerdì notte freddo boia a montare le catene per arrivare a casa,sabato spala un'ora e raggiungi il negozio che per inciso è una ghiacciaia con tutto il vetro che ha,sabato sera prendi e vai a monterenzio a cena su un defender dove il riscaldamento funziona dopo un'ora,domenica torna in negozio a prednere del freddo tutto il giorno per nulla,lunedì mattina sveglia presto sghiaccia la macchina a -10° per portare la moglie a una visita in centro e ho visto i pinguini,al pomeriggio torna in negozio che potrei affittare alla findus...sono arrivato a casa ieri sera che sragionavo...pensando poi che per la cura che sto facendo dovrei stare al caldo..
ok passami il numero dell'ospizio..
Perleo Inserito il - 22 dicembre 2009 : 14:32:12
PONCH ha scritto:

Ero dell'idea di venire come tutti gli anni,ma dopo il freddo sopportato fin da ieri mattina molto presto una volta arrivato a casa a ora di cena di prenderne dell'altro uscendo di nuovo non ne ho proprio avuto voglia,mi sono trascinato dalla tavola al divano col gatto ed è stato il massimo che potevo fare.
Auguri a tutti.

All'ospizio S. Anna ti prendono!
PONCH Inserito il - 22 dicembre 2009 : 12:00:02
Auguri a tutti.
Axloide Inserito il - 22 dicembre 2009 : 10:32:50
Auguri a tutti...in partenza...autostrada chiusa fino a pesaro...cominciamo bene...
Husky Inserito il - 21 dicembre 2009 : 23:47:02
mi associo (involontariamente) alla Gube's familiy e a Vzone...la Polo slittava e non sono riuscita a uscire dalla rampa del garage!!!
Briz Inserito il - 21 dicembre 2009 : 20:04:18
...se qualcuno mi porta una fetta di pandoro e un coca e rhum o una birra in edicola mi fa un piacere...fino alle 6 son qua
Ah,mi associo a tutti quelli che non verranno per gli auguri !!!
vzone Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:51:34
gube ha scritto:

Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family!

MI ASSOCIO ALLA GUBE'S FAMILY..UN SALUTO FESTOSO A TUTTI E TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DALLA VBOXER FAMILY
gube Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:09:50
Non potrò essere dei vostri ma un abbraccio virtuale a tutti dalla Gube's family!
Perleo Inserito il - 21 dicembre 2009 : 16:56:08
belloccio
husky
perleo
mikixt
carlotta
don78
cicarlo
gixxer
axloide
pippo65
lasimo
nik
andrea17
sandro
vincenzo
amico vincenzo
axy E MAYA
Guido
Riddick
Ladymanetta
Lele
Vinz
spirografo
bau-bau
kompressor
giorgiaboogie
Trilly (al 95%!!)
Maz (probabile)
Gillette
Katy
Roy
BRUTO
Lally

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000