V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 30 novembre 2009 : 11:16:17 La butto li, sono in cassa anche questo mercoledì, se c'è qualche anima in giro nel caso ci sentiamo |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
steve56 |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 10:53:38 http://www.badiadimoscheta.it/come-arrivare/ mmmmm grazie! |
Diamonddog |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 10:37:33 | belloccio ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
la carrabile che prendi fuori Frenzuola (verso il giogo) arriva a Badia di Moscheta (fiorentina docet )
|
ma quanto ne sai? mi hai sgamato subito! e ieri stavo facendo dei test gopro e credo di averlo anche filmato..
|
ti ho rovinato la suspence eh?
beh quello è proprio un ottimo pistino da allenamento
metti su il video quando riesci! |
belloccio |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 10:07:20 | Diamonddog ha scritto:
la carrabile che prendi fuori Frenzuola (verso il giogo) arriva a Badia di Moscheta (fiorentina docet )
|
ma quanto ne sai? mi hai sgamato subito! e ieri stavo facendo dei test gopro e credo di averlo anche filmato.. |
Diamonddog |
Inserito il - 03 dicembre 2009 : 01:31:22 | belloccio ha scritto:
il giro che ho fatto alla fine è stato questo
il sole mi ha sempre tenuto compagnia, le strade però erano parecchio bagnate dalla pioggia di ieri e purtroppo ragazzi, è arrivato il momento peggiore per le nostre motorette.. sui passi stanno già spargendo il sale! (raticosa e giogo)
però ho trovato un pistino che gli fa una pippa a monzuno!
quindi stasera, dopo averla lavata e averci fatto l'ultimo giro per la stagione, ho staccato la batteria e l'ho messa in branda, volevo già sospendere l'ass.ne inizio novembre...
però diciamo che mi rimarrà un bel ricordo di questo giro..
|
Lo so io qual'è il pistino....
è un pistino fenomenale quando è pulito.... tutti tornanti raccordati da 2°, prendi fiato a valle e respiri di nuovo quando sei in cima.... ci andavo a limare le saponette ^ ^ con la strada inclinata tocca anche un niubbo!
Bel giro, complimenti bellocc |
belloccio |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 23:11:00 il giro che ho fatto alla fine è stato questo
il sole mi ha sempre tenuto compagnia, le strade però erano parecchio bagnate dalla pioggia di ieri e purtroppo ragazzi, è arrivato il momento peggiore per le nostre motorette.. sui passi stanno già spargendo il sale! (raticosa e giogo)
però ho trovato un pistino che gli fa una pippa a monzuno!
quindi stasera, dopo averla lavata e averci fatto l'ultimo giro per la stagione, ho staccato la batteria e l'ho messa in branda, volevo già sospendere l'ass.ne inizio novembre...
però diciamo che mi rimarrà un bel ricordo di questo giro..
|
Diamonddog |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 15:17:37 | Perleo ha scritto:
MAIALE.... TE E LA CASSA!!!
Però deve far freddino se non sei seduto fuori...
|
Infame!
Cazzo di sole c'è oggi.... e io ho ancora il fango sulla moto da sabato... |
Perleo |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 13:46:32 MAIALE.... TE E LA CASSA!!!
Però deve far freddino se non sei seduto fuori...
|
belloccio |
Inserito il - 02 dicembre 2009 : 09:24:41 ci vediamo per pranzo dalla web del passo.. poi oggi c'è walter che fa il rodaggio alla moto nuova a pomposa, non è detto che riesca a passare a trovarlo nel pomeriggio.. |
Boxer |
Inserito il - 30 novembre 2009 : 20:47:34 Andate a cagare voi e le vostre casse, sono a Cremona |
Diamonddog |
Inserito il - 30 novembre 2009 : 12:30:14 | Messaggio di belloccio
La butto li, sono in cassa anche questo mercoledì, se c'è qualche anima in giro nel caso ci sentiamo
|
Magari....
sono evaso già una volta.... 2 mi stuprano con la sabbia |