V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 23 novembre 2009 : 16:46:27 Altra giornata di cassa, la mattina sono da HP però per pranzo pensavo ad un panozzo allo chalet..
letizia, alby? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Diamonddog |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 07:59:57 | belloccio ha scritto:
[orange]ma ti sembra un abbigliamento da superduke..? un po' di rispetto per il marchio su
|
Ahah! Eh ho speso tutti i soldi per il duka non ne ho più per rifarmi il guardaroba.... e poi la collezione autunno-inverno di quest'anno fa proprio schifo
Eheh... non dai lady, non ho nemmeno rosicato così tanto ^ ^ ... a parte il pezzo di nebbia fottuta dopo sabbioni in cui stavo andando per fossi
Ma te l'hai presa loa nebbia bellocc?? grazie per le foto |
LadyManetta |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 02:06:57 Certo Belloc, puoi mettere tutte le foto che vuoi, io non ho nessun problema anzi...continuo a farmi due risate!!ihihih.....che ssstoria!!
Grazie Diamon, è stato un piacere averti con noi anche se solo per poco, spero che non ti sarai distratto troppo a pensarci in giro! Spero ti rifarai alla prossima....ahahah...altro che traverso!!..ihih...dallo svergolone facile....vabbè poi capirai!ihih
Sì sì la tentazione di entrare per due pieghette è stata forte...però mi basta la foto dai, è davvero carina!!
|
belloccio |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:52:21 ma ti sembra un abbigliamento da superduke..? un po' di rispetto per il marchio su
gomme sempre liscie, casco bieffe anni '80, arriva a malapena alle pedane, si è lei: LadyManetta!
so cosa stai pensando lety, ma no adesso non si può entrare!
|
belloccio |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 22:39:35 lety mi autorizzi a mettere una fotooooooo? sei la solita pazza furiosa scatenata.. ma il bello è che comunque vada, tu te la ridi!
fanculo alla bassa, tra bologna e imola solo nebbia e strade bagnate, sopra al giogo e sambuca sole e strade 'sciutte ziobrembo |
Riddick |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 19:01:13 | gube ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
Alby nn ce l'ha fatta a venire...
alla prossima!
|
Immaginavo... sappiamo chi porta i pantaloni...
|
|
paolo77 |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:56:45 Bravi ragazzi! Dai che la stagione è ancora lunga |
Diamonddog |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:40:53 | LadyManetta ha scritto:
Ciao raga!!!.....yuuuu...fantastico un giro mitico come solo il Belloccio può far compiere!! Io titubante sull'orario ho tentennato un po' ma poi nel versante toscano era bello e c'era il sole e se non avevo problemi d'orario eravamo ancora in girello da quelle parti!! ghghgh....fortissimo bellissimo e che dire?...alla prossima e mi dispiace per quelli che debbono rosicà!!
Nel week toccherà a me di rosicà!!ciaooooooo
|
Ahah, cacchio siete tornati solo ora? Maledetti!
Cmq è stato un piacere LadyManetta, gentil pulzella dal traverso facile |
LadyManetta |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 16:30:02 Ciao raga!!!.....yuuuu...fantastico un giro mitico come solo il Belloccio può far compiere!! Io titubante sull'orario ho tentennato un po' ma poi nel versante toscano era bello e c'era il sole e se non avevo problemi d'orario eravamo ancora in girello da quelle parti!! ghghgh....fortissimo bellissimo e che dire?...alla prossima e mi dispiace per quelli che debbono rosicà!!
Nel week toccherà a me di rosicà!!ciaooooooo |
albyraider |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 15:57:12 beati voi,io ho avuto un contrattempo moglistico turnistico....uffff |
gube |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 15:09:42 | Diamonddog ha scritto:
alla prossima!
|
Immaginavo... sappiamo chi porta i pantaloni... |
Diamonddog |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 14:56:19 | guidocbr ha scritto:
Oppalà!!!! Che ferri!!!
Metto anche questa...con l'uomo che guarda ammirato...
Innnnnvviidddiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
Ahah! Grandi ragaz
Son già in ufficio da un'ora! Cmq l'umarell ovviamente guarda la mia di moto!
Strada bagnatina, sole solo fino a sabbioni ad andare in giù, poi nebbia mortale fino a casa
alla prossima! |
gube |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 13:58:47 E dov'è ALby? |
GuidoTuristico |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 12:45:40 Oppalà!!!! Che ferri!!!
Metto anche questa...con l'uomo che guarda ammirato...
Innnnnvviidddiiiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! |
belloccio |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 08:38:42 a dopo!
e mi raccomando.. per chi è in ufficio a non fare un cazzo.. scarichi la foto della webcam nelle 13..!! (ps ora su sembra sia sereno, qui fa cagare come sempre) |
LadyManetta |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 02:40:22 Bè allora vi aspetto da Motofollia!! ciaociaociaociao!!! |
albyraider |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 19:05:30 io provo per le 11,30 da motofollia,cmq vi mando un mess la mattina nelle 10 per conferma. |
Lele |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 16:50:01 | belloccio ha scritto:
calcolando che siamo a budrio dalle 10, delle due 11.30 davanti a motofollia di ozzano, poi saliamo su per monterenzio.. però non so quanto ci mettiamo da hp, magari aggiorniamoci via smsmsms
|
peccato ,se tutto va bene io un giretto me lo sparo giovedi o venerdi |
belloccio |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 16:15:08 calcolando che siamo a budrio dalle 10, delle due 11.30 davanti a motofollia di ozzano, poi saliamo su per monterenzio.. però non so quanto ci mettiamo da hp, magari aggiorniamoci via smsmsms |
LadyManetta |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:29:57 Dunque allora vediamo.....ore 9 sveglia...doccia...ore 10: rito vestiario motociclistico...ore 11: finalmente riesco ad accendere la moto....11,30 Pianoro!....che dite? |
Diamonddog |
Inserito il - 24 novembre 2009 : 14:16:53 | belloccio ha scritto:
| LadyManetta ha scritto:
Sì ci sono!!....ma a che ora sarete in zona futa?....magari ci troviamo direttamente allo Chalet!
|
miticaaaaa dai vediamoci su per le 12.30 circa.. enrico deve essere giù per le 14 io invece sono a zonzo
|
Sottoscrivo tutto... schiaccia pecorino e finocchiona compresa |