V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 23:44:27 In qualche modo la cassa integrazione bisogna pure usarla..
stavo pensando ad un giretto così, con "casuale" passaggio verso sera per il Passo Pian delle Fugazze dove ci si potrebbe fare preparare qualcosa da Luca..
Rolle-Fugazze |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 05 ottobre 2009 : 20:16:03 proprio bel giretto, alla fine con qualche deviazione ho fatto 700km tondi tondi, sempre sole, anche se dopo il rolle le strade erano un po' bagnate, ma c'ero solo io! a pian delle fugazze non c'era luca, ma l'ho salutato tramite suo fratello.. adesso devo cercare i nomi di tutti i passi che ho fatto.. |
albyraider |
Inserito il - 01 ottobre 2009 : 18:23:33 bellocc sono ciullato!!anche se ho la moto da collaudare venerdi pomeriggio sono da solo con le bimbe... |
belloccio |
Inserito il - 01 ottobre 2009 : 15:10:56 mettono anche sereno.. direi che il percorso definitivo sarà questo |
belloccio |
Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:47:20 questo venerdì sono di nuovo in cassa (credo) vediamo come butta il meteo.. |
belloccio |
Inserito il - 23 settembre 2009 : 00:00:42 | Lele ha scritto: vita dura....... uno e' in cassa e si lamenta.....poi lavora e si lamenta......
|
hai perfettamente ragione, però cazzo quando uno si sta pregustando il suo bel giro e c'è pure una splendida giornata... ma questo post non lo chiudo, aspetto solo di cambiare la data.. |
albyraider |
Inserito il - 19 settembre 2009 : 10:39:18 | Lele ha scritto:
| Belloc ha scritto:
FANCULOOOOOOOle previsioni davano bello ero già tutto bello carico.. ieri sera alle 16 mi hanno fatto capire che saltava la cassa.. e forse mi salta anche quella di lunedì..
|
vita dura....... uno e' in cassa e si lamenta.....poi lavora e si lamenta......
|
ehheehh sacrosanto |
Lele |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 20:45:41 | Belloc ha scritto:
FANCULOOOOOOOle previsioni davano bello ero già tutto bello carico.. ieri sera alle 16 mi hanno fatto capire che saltava la cassa.. e forse mi salta anche quella di lunedì..
|
vita dura....... uno e' in cassa e si lamenta.....poi lavora e si lamenta...... |
n/a |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 10:12:50 FANCULOOOOOOOle previsioni davano bello ero già tutto bello carico.. ieri sera alle 16 mi hanno fatto capire che saltava la cassa.. e forse mi salta anche quella di lunedì.. |
Perleo |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 08:32:17 Mi sa che è saltato per motivi di.... "lavoro" |
Perleo |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 13:04:43 Vai sereno... la neve l'ha già fatta in questi giorni e non credo si sciolga |
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:59:05 le previsioni per domani mettono sole su: padova, feltre, bassano del grappa, predazzo, rovereto e pian dele fugazze.. e io che volevo vedere la neve..! |