V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Meo |
Inserito il - 05 settembre 2009 : 21:49:58
Ciao ragazzi...sono stato un pò latitante causa lavoro estivo in trentino e innanzitutto ciao a tutte/i!! Mercoledi 16 facciamo una serata inaugurale della nuova stagione SOTTOVOCE 09/10 e presentiamo le nuove birre alla spina PAULANER,la special ICNUSA.....e i "nuovi angoli del pub sottovoce"......siete tutti invitati.....gadget per tutti... |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perleo |
Inserito il - 19 settembre 2009 : 19:12:00 | Meo ha scritto:
cazzo ne sapevo ke andavate tutti a sarda!!!!mercoledi al mangia e bevi vi affogo!!!!!!
|
|
Meo |
Inserito il - 18 settembre 2009 : 22:27:26 cazzo ne sapevo ke andavate tutti a sarda!!!!mercoledi al mangia e bevi vi affogo!!!!!! |
Perleo |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 09:00:23 Quoto il Bellocc, l'ichnusa era finita già alle 9! Non si fa... non si fa!!! |
n/a |
Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:52:01 e io che ero venuto apposta per l'ichnusa.. anche te a prenderne solo un cartone però! |
cicarlo |
Inserito il - 16 settembre 2009 : 16:33:54 Mi ANO cancellato una assemblea e direi che ce stò pur'io con 0 |
albyraider |
Inserito il - 16 settembre 2009 : 15:33:04 divertitevi anche per mè che lavoro..... |
kompressor |
Inserito il - 16 settembre 2009 : 10:58:19 spero di riuscire |
Boxer |
Inserito il - 16 settembre 2009 : 07:54:06 Presente..... |
Vinz |
Inserito il - 16 settembre 2009 : 00:54:46 | guidocbr ha scritto:
| Vinz ha scritto:
| Vinz ha scritto:
| Messaggio di Meo
Ciao ragazzi...sono stato un pò latitante causa lavoro estivo in trentino e innanzitutto ciao a tutte/i!! Mercoledi 16 facciamo una serata inaugurale della nuova stagione SOTTOVOCE 09/10 e presentiamo le nuove birre alla spina PAULANER,la special ICNUSA.....e i "nuovi angoli del pub sottovoce"......siete tutti invitati.....gadget per tutti...
|
Io c'è!!! Direi che puoi prenotare un bel tavolozzo a nome della scodella, come al solito
|
Zio pedar mi hanno cambiato il turno e sono a lavoro mercoledì sera!!! Però nelle 23 e qualcosa dovrei essere libero, quindi non fate i finocchi pensionati e restate da Meo da aspettarmi per quell'ora!!!
|
Non sei mica una bella figa...
|
Te sbarbo, qualche volta ci lasci le penne Scherzi a parte la vedo dura riuscire ad arrivare prima delle 00:30. Trovo ancora qualcuno oppure qualcuno ha voglia di fare una replica il giorno dopo (giornata in cui sono libero dal lavurer...)??? |
GuidoTuristico |
Inserito il - 13 settembre 2009 : 21:12:08 | Vinz ha scritto:
| Vinz ha scritto:
| Messaggio di Meo
Ciao ragazzi...sono stato un pò latitante causa lavoro estivo in trentino e innanzitutto ciao a tutte/i!! Mercoledi 16 facciamo una serata inaugurale della nuova stagione SOTTOVOCE 09/10 e presentiamo le nuove birre alla spina PAULANER,la special ICNUSA.....e i "nuovi angoli del pub sottovoce"......siete tutti invitati.....gadget per tutti...
|
Io c'è!!! Direi che puoi prenotare un bel tavolozzo a nome della scodella, come al solito
|
Zio pedar mi hanno cambiato il turno e sono a lavoro mercoledì sera!!! Però nelle 23 e qualcosa dovrei essere libero, quindi non fate i finocchi pensionati e restate da Meo da aspettarmi per quell'ora!!!
|
Non sei mica una bella figa... |
Vinz |
Inserito il - 13 settembre 2009 : 20:46:31 | Vinz ha scritto:
| Messaggio di Meo
|
|
Zio pedar mi hanno cambiato il turno e sono a lavoro mercoledì sera!!! Però nelle 23 e qualcosa dovrei essere libero, quindi non fate i finocchi pensionati e restate da Meo da aspettarmi per quell'ora!!! |
Gillette 78 |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 13:20:48 no, non ci sono, sono a Nardò........ |
Perleo |
Inserito il - 09 settembre 2009 : 21:58:50 Probabile.. da solo o con la Family |
belloccio |
Inserito il - 09 settembre 2009 : 09:07:39 | General Lee ha scritto:
il Generale c'è.
|
era ora che ti facessi vivo, dove sei finito? |
General Lee |
Inserito il - 09 settembre 2009 : 01:39:48 il Generale c'è. |
Meo |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 20:46:16 | guidocbr ha scritto:
Anche io YESSSSSS!!!!!!!!!!!! Bella Meo....mi mancaviiii!!!!
|
AMMOREEEEEEEE |
GuidoTuristico |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 20:40:26 Anche io YESSSSSS!!!!!!!!!!!! Bella Meo....mi mancaviiii!!!! |
Lele |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 19:14:48 io dovrei lavorare mercoledi sera pero'....dai, se riesco un saltino lo faccio |
don78 |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 13:31:52 provo a fare un salto anch'io......brutto gay.... |
belloccio |
Inserito il - 07 settembre 2009 : 09:26:25 paulaner e ichnusa..!! spettacolo.. direi che ci sono, bella meo welcome back! |