Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Lun 3/8 Un caffè a Nizza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:03:08
Come avevo già deciso di fare lo Stelvio con la Vespa, avevo già in mente di andare a prendere un caffè a Nizza.. visto che il 3 agosto un ex collega deve raggiungere la famiglia a Imperia, volevo condividere parte del viaggio di andata con lui (harleysta..)

percorso tipo questo con Passo Lagastrello e Passo del Bracco inclusi.

Se qualcuno fosse mai interessato..
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 18 luglio 2016 : 11:56:52
indubbiamente stanno dimostrando che con pochi rudimentali strumenti beffano intelligence, marchingegni elettronici e sofisticati software dei "grandi", credo sarà durissima fargli fronte, possono inventarsi di tutto e se lo fanno come "cani sciolti" comandati solo dall'input iniziale, non ci saranno social da controllare o mail da verificare per prevenire i loro attacchi

sono convinto che dietro, quello che non vediamo oltre la tv, siano gli interessi, il profitto dalla vendita di armi, il petrolio e tutte le solite cose, credo c'entri poco la religione per quanto la su usi sempre come pretesto.

da banale comune mortale, mi verrebbe solo da consigliare di ritirare qualsiasi forza dalle loro terra, girare gli interessi altrove e isolarli, ma visto che qualcuno ci guadagna di certo a bombardare e conquistare non si farà mai

peccato solo che il risultato di tutto, sono sempre dei poveri innocenti
Axloide Inserito il - 18 luglio 2016 : 11:34:06
steve56 ha scritto:

credo che stanno vincendo loro, siamo troppo in ritardo, troppo mollaccioni

Dici?
Vogliamo parlare dei quasi 300.000 morti in Siria di cui più del 30% civili?
La soluzione sarebbe andare li e lanciare due bombe dal cielo?
O fare come in iraq pensando di risolvere la situazione ma invece peggiorarla? O come in Libia? NOn sono sufficienti gli errori passati?

https://www.theguardian.com/world/2014/jan/26/syria-heritage-in-ruins-before-and-after-pictures
http://www.boredpanda.com/before-after-war-photos-aleppo-syria/

Qui nessuno vuole più sporcarsi le mani, vogliono risolvere il problema con i loro droni della minchia o le loro armi tecnologiche. E loro che fanno? Mettono i teli per coprire le strade e ti inculano.

Nessuno vuole più andare a morire in guerra, con i boots e la mitraglietta a casa loro, e questa è la conseguenza.
Dicono ci siano tra i 150 e i 200 mila soldati...sparsi in un territorio enorme, solo la Siria è grande poco più di metà Italia...con una densità di popolazione di circa la metà, il popolo è contro IS, non hanno protezioni come in vietnam...ma tutto resta fermo...domandati perchè...

Vi consiglio di vedere questo giusto per info:
https://www.youtube.com/watch?v=rBNRJTs3Bf0

e poi tanto per:
https://www.youtube.com/watch?v=V28SDigCLek
https://www.youtube.com/watch?v=sHoyxtz-rHY
steve56 Inserito il - 18 luglio 2016 : 08:56:09
http://wp.me/p6KyTp-hQl
http://wp.me/p6KyTp-hPM
cambio il commento dopo aver visto il secondo video.. inconcepibile, molto peggio dei tagliagole.
credo che stanno vincendo loro, siamo troppo in ritardo, troppo mollaccioni,chissà quanti matti (non credo solo islamici) ci sono in italia.. ora tutti avranno paura anche solo ad essere a una sagra.
davvero i miei anni 70/80 sembrano la preistoria.
mikixt Inserito il - 18 luglio 2016 : 08:01:01
un pensiero l'ho fatto pure io...... porca vacca.....
belloccio Inserito il - 15 luglio 2016 : 14:46:00
soccia che ricordi il giro a Nizza Miki.. pensare a quello che è appena successo è davvero incredibile, e neanche commentabile..

http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/14/news/nizza-144100478/
LadyManetta Inserito il - 08 dicembre 2009 : 14:25:39
Bravissimi!!Bellissimo giro nelle zone che percorrevo tanti anni or sono con le mie motorette e specie il Col di Tenda mi ricorda una smanettata fenomenale con il VFR750F nuovo nuovo!! Acc....che nostalgia!!!!

A quando il giro delle Alpi???....non sto scherzando!
mikixt Inserito il - 08 dicembre 2009 : 14:05:11
per ora a granarolo di verde nulla.....
belloccio Inserito il - 08 dicembre 2009 : 12:02:36
arrivata ieri una cartolina di auguri da genova, del 3 agosto.. peccato che sia tutta verde zioporkkkkkkkkkkkkkkkkk!
belloccio Inserito il - 25 agosto 2009 : 09:23:53
paolo-motoradunibologna ha scritto:

bravi regaz!!!!

pero' il giro a montecarlo... meritava!

lo so, hai ragione, ma fidati eravamo di un umore pessimo per pensare di entrare dentro ad un altro paese..!
paolo-MCDF Inserito il - 24 agosto 2009 : 16:25:17
bravi regaz!!!!

pero' il giro a montecarlo... meritava!
svetlano Inserito il - 24 agosto 2009 : 15:58:51
che belle !!! mi verrebbe voglia di ripartire
belloccio Inserito il - 24 agosto 2009 : 10:22:45
svetlano ha scritto:
voglio le foto !!!!

accontentato.. qui
belloccio Inserito il - 23 agosto 2009 : 19:19:31
svetlano ha scritto:

ma cosa vol dire cartola ? che piego come voi ? mi sa di no !!! a parte le braghe e le scarpe il mio abbigliamento da Harleysta è perfetto !!! la strada del col di tenda lo fatta la settimana dopo in auto, concordo, è molto bella !!! voglio le foto !!!! ciao a tutti e due e grazie della splendida compagnia.

cartola=hai del fascino e sei bellissimo! per le pieghe, beh, altro discorso! ahahaha

le foto vedo di metterle domattina.. stay tuned!
svetlano Inserito il - 20 agosto 2009 : 15:18:07
ma cosa vol dire cartola ? che piego come voi ? mi sa di no !!! a parte le braghe e le scarpe il mio abbigliamento da Harleysta è perfetto !!! la strada del col di tenda lo fatta la settimana dopo in auto, concordo, è molto bella !!! voglio le foto !!!! ciao a tutti e due e grazie della splendida compagnia.
marcovich Inserito il - 07 agosto 2009 : 15:34:38
Se si rifà, io presente. Per me l'importante è saperlo almeno una settimana prima, per avere il tempo di chiedere le ferie.
belloccio Inserito il - 07 agosto 2009 : 10:49:38
eccomi.. in pillole:

miki gran compagno di viaggio, è un mulo non si stanca mai e non si lamenta mai, poi gli va bene tutto basta farlo bere ogni tanto

svetlano, concordo gran cartola anche se da perfezionare l'abbigliamento da harleista e soprattutto le traiettorie..

tante scuse al kappone.. gli avevo appena cambiato le candele perchè imbrattate e gli ho fatto soffrire quei 200km ai 30km/h.. ti prometto non lo farò mai più..

per il resto, bel giro ma da fare in PX anche perchè in quella zona ci sono solo di quelli..

la strada che da nizza va a cuneo è stupenda, meravigliosa, il col de tende.. un giorno lo rifarò..!!

appena ho tempo metto le foto e i video..
mikixt Inserito il - 05 agosto 2009 : 09:57:28
che dire, SPETTACOLO, due giorni di km, curve e paesaggi spettacolari, il Belloccio è un'animale da curva, non si ferma mai, manco a bere.... ZIO PORK che sete.... Svetlano una gran cartola, che dire non potevo trovar di meglio come compagni.... più di 1000 km, acqua, grandine, fusibile rotto ZIO PORK e grazie ad un francese folle che aveva un'officina nello scooter cambiato in poco tempo e ripartito, rientro di 2 palle in autostrada da aquiterme... ma altrimenti eravamo ancora in giro, e pastiglie posteriori finite.... un grazie ai miei compagni di viaggio.......

p.s:quando la rifacciamo? ma bellocc stavolta andiamo sl gran sasso....
belloccio Inserito il - 31 luglio 2009 : 11:38:54
svetlano ha scritto:
ma voi poi quando tornate ?

direi che io e miki, dopo il caffè a nizza, ci inoltriamo nelle colline li intorno e ci cerchiamo un posto intimo e romantico.. poi il giorno dopo ci inventiamo qualcosa per tornare.. se poi riesco faccio anche un salto a savona a vedere una vespa!
svetlano Inserito il - 31 luglio 2009 : 11:23:48
belloccio ha scritto:

svetlano ha scritto:

qualche novità sulla partenza di lunedì ?

si, che è confermata..

ore 7.30 round cafè casalecchio
ore 8.00 casello modena nord

a dimostrazione delle intenzioni mototuristiche ieri sera ho montato il bauletto alla karota..

OK, benissimo, sono molto carico !!!!
il tuo cellulare ce l'ho, tu hai il mio, per ogni evenienza ci sentiamo per telefono.
ma voi poi quando tornate ?
steve56 Inserito il - 31 luglio 2009 : 11:14:56
e non andate a antibes...? pazzi.
e non vi fermate a montecarlo? incoscenti.
vi passo un hotel bellino.. non si sa mai.

http://www.hotels-monaco.com/booking/hotel-de-paris-monaco-montecarlo/presentation.html
attenti alle vigilesse a montecarlo.. sono cattivissime..

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000