V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Perleo |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 11:15:18 Chi mi fa compagnia per un giro serio alla Belloccio... ma anche semi-serio, ovviamente evitando la Futa. E' dalla sardegna che non mi faccio un giretto decente, l'ho usata solo per andare a lavorare...
Mi piacerebbe partire la mattina, diciamo intorno alle 10.00, pranzo con panino fuori e rientro intorno alle 15. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sfarz |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 10:06:47
| Perleo ha scritto:
Sfarz, scusa ma avevo solo il numero di Guido e di Boxer. Mi sono messo la tuta e gli stivali, avevo dato l'ok a Guido che mi aspettava alla rotonda... sono sceso e è venuto giù il diluvio. Estate di m.... So che guido è partito verso la Futa e ha preso acqua, forse non vi siete beccati per pochissimo
|
la prox volta faccio un giro di num di cell :P che e' meglio...
| General Lee ha scritto:
Sfarz scusami ancora, quando ti ho richiamato ero pronto per partire ma è cominciato un acquazzone e sinceramente non ne avevo mezza di cominciare un giro con l'acqua fin dal cancello di casa !
|
Figurati! gia' ti ho tirato giu' dal letto... poi disponibile con un tempo cosi solo a rischiarla di partire...
Alla fine da me e' piovuto solo nel pomeriggio e x poco tempo quindi sarebbe stato ottimo andare verso il forlivese (muraglione ecc) che modenese |
eccomauro |
Inserito il - 28 giugno 2009 : 05:22:53 | Boxer ha scritto:
Cari ragazzi oggi purtroppo il tempo mi costringe a fare altri giri, che consistono in: 1° Giro di tortelloni burro e salvia fatti in casa della Mamma 2° Giro di tortelloni(vuoi mò te dire che non ci fa anche al raù) 3° Giro di costoline arrosto circondate da patate al forno 4° Probabilmante ci sarà un invasione di pista di salsiccie 5° Gara di brustolini tra me e mio padre...vince sempre lui 6° A fine gara ciambella della mamma con tiro al toccio o puccio Anche qui piove ma del Sangiovese E chissà, molto probabilmente alla fine riesco a mettere la ginocchia in terra.....entrambe Dategliane anche per me
|
mitico giro boxer.. la prossima volta partecipo anch'io |
Boxer |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 18:43:47 Se mi mandate delle mail mi arrivano dirette sul cell |
Boxer |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 18:42:37 Se è bello un giro lo faccio domani, sono con la Family in zona Loiano. Giro tranquillo in zona da essere per le 12:30 li a Loiano. Tipo partenza per le 9:30 dai box e poi vediamo cosa ci sfagiola.... |
General Lee |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 16:00:03 Sfarz scusami ancora, quando ti ho richiamato ero pronto per partire ma è cominciato un acquazzone e sinceramente non ne avevo mezza di cominciare un giro con l'acqua fin dal cancello di casa ! |
Perleo |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 15:23:34 Sfarz, scusa ma avevo solo il numero di Guido e di Boxer. Mi sono messo la tuta e gli stivali, avevo dato l'ok a Guido che mi aspettava alla rotonda... sono sceso e è venuto giù il diluvio. Estate di m.... So che guido è partito verso la Futa e ha preso acqua, forse non vi siete beccati per pochissimo |
Sfarz |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 11:48:28 9.25 sono a san lazzaro... mando un sms a Generale Lee (era l' unico numero che avevo) 9.40 sono dalla rotonda Biagi... non c'e' nessuno aspetto 5 min e chiamo il generale che mi dice che e' a casa Acc
Vabbe ci diamo appuntamento ai box giro verso i box e a meta' strada mi chiama e mi dice che diluvia e annulliamo tutto... vabbe dico che chissene proseguo... butto giu' il tel e lampi e tuoni...e il putiferio... mi vesto e torno verso casa... arrivato all' ultima uscita della tange (idice) smette di piovere e il cielo e' piu' aperto MA VAFFF...
la prox volta chiedo il num di cell di tutti quelli che ci dovrebbero essere...
sara' x la prox |
Boxer |
Inserito il - 27 giugno 2009 : 08:30:32 Cari ragazzi oggi purtroppo il tempo mi costringe a fare altri giri, che consistono in: 1° Giro di tortelloni burro e salvia fatti in casa della Mamma 2° Giro di tortelloni(vuoi mò te dire che non ci fa anche al raù) 3° Giro di costoline arrosto circondate da patate al forno 4° Probabilmante ci sarà un invasione di pista di salsiccie 5° Gara di brustolini tra me e mio padre...vince sempre lui 6° A fine gara ciambella della mamma con tiro al toccio o puccio Anche qui piove ma del Sangiovese E chissà, molto probabilmente alla fine riesco a mettere la ginocchia in terra.....entrambe Dategliane anche per me |
gube |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 23:17:01 Io sto a casa. Non vi basta come garanzia?? Andate mo via branco di suocere e non rompete i...... (invidia e rosicamento...) |
Perleo |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 22:56:41 E' vero domani ha messo pioggia ma anche oggi dava pioggia e non ha piovuto dappertutto. Quindi domani se non piove parto a far due pieghe, porto cmq l'antiacqua.
9.30 alla rotonda Biagi. |
Boxer |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 21:02:41 Minchia...meteo.it da saette |
edimarc |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 19:48:25 magari ci sono anche io |
vzone |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 14:35:46 | Sfarz ha scritto:
Io continuo a guardare il tempo ma non ne vuole sapere di cambiare
Mettono temporale sia a Bologna che a Modena
|
...COME SI VEDE CHE NON C'E' IL BELLOCCIO DIETRO 'STO GIRO... |
Sfarz |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 11:13:33 Io continuo a guardare il tempo ma non ne vuole sapere di cambiare
Mettono temporale sia a Bologna che a Modena |
Perleo |
Inserito il - 26 giugno 2009 : 08:50:54 | Boxer ha scritto:
Si, forse non son capace di inserire un link, ma se copiate tutto il link e lo incollate nella barra degli indirizzi qualcosa salta fuori Comunque per voi fighetti dal culo tenero e un giro troppo lungo e impegnativo....fate voi Ho solo un probema con il mio bimbo che ha la febbre alta da sabato scorso, se non gli passa sabato sono da baby sitter Per Max: Senti Di Di, chiamami ancora Box e ti taglio la gomme della moto
|
Non è che ho il culo tenero.... è che alle 16.30 devo essere in apt... in auto. Domenica non credo |
GuidoTuristico |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 23:38:24 | General Lee ha scritto:
la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ?
|
Io Io!!!!! |
Boxer |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 20:28:22 Si, forse non son capace di inserire un link, ma se copiate tutto il link e lo incollate nella barra degli indirizzi qualcosa salta fuori Comunque per voi fighetti dal culo tenero e un giro troppo lungo e impegnativo....fate voi Ho solo un probema con il mio bimbo che ha la febbre alta da sabato scorso, se non gli passa sabato sono da baby sitter Per Max: Senti Di Di, chiamami ancora Box e ti taglio la gomme della moto |
Sfarz |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:40:27 | General Lee ha scritto:
la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ?
|
none domenica ho un impegno.. Domenica danno quasi giornata ottima...
|
General Lee |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 14:19:27 la butto lì...ma se sabato in effetti sarà brutto tempo, domenica ci sarebbe qualcuno ? |
Perleo |
Inserito il - 25 giugno 2009 : 13:25:59
Già... ma magari si sbagliano! |