Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 X Bike Ferrara(secondo tentetivo)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GuidoTuristico Inserito il - 14 giugno 2009 : 20:43:59
Steve rinnova la proposta per andare a girare con i minimotard nella pista di Ferrara...e non a Ozzanoche fà cagare...
Punto di ritrovo:San Lazzaro(Nippauto)per partire tutti insieme,anche per chi non conosce la strada...
Orario:...si decide a votazione,perchè c'era l'idea di andare a mangiare qualcosa là...almeno Steve al 90% ci và e io mi unirei...e in questo caso ci si potrebbe trovare per le 20:00...
Per domani Steve aggiungerà i vari dettegli...(per adesso è senza pc)...
Intanto pensateci...

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
steve56 Inserito il - 18 giugno 2009 : 16:16:51
porca miseria elisa.
non ho scritto niente fino a ora.
trattenevo il fiato, so che vuol dire stare sul letto.. e anche stare a bordo letto come te.
ci vuole... pazienza.. per te ce ne vuole tanta se vuoi fare un buon lavoro per tuo fratello.
ci vuole qualcuno che gli stia vicino..(imposssibile da descrivere quanto ci si senta soli)
auguri elisa,un abbraccio a tutti e due.
elisa83 Inserito il - 18 giugno 2009 : 14:40:35
Ieri sera sono andata a trovare mio fratello all'ospedale di Rimini dopo la lunga operazione alle gambe e al braccio sinistro (è stato in sala operatoria dalle 10 di mattina alle 8 di sera). L'impressione ieri, ad appena un'ora dalla fine dell'intervento, è stata forte, sudava per la febbre, aveva il battito accellerato, aveva sete e si potevano bagnare le labbra solo con una garzina bagnata, diceva di avere molto male e che la morfina faceva poco, il ferro impuntato in 4 punti sulla tibia destra, un po' più nervoso del solito mi ha detto "vendila la moto!"... io non avevo mai visto nessuno dopo un intervento del genere... vederlo così mi ha fatto cambiare idea... il tipo che ha fatto questo è un pirata della strada e deve pagare e giustizia deve essere fatta.
A parte l'impressione di ieri sera, i dottori oggi hanno confermato che le operazioni sono venute perfette e già da stamattina mio fratello Marco con tanto impegno e determinazione si è messo a fare gli esercizi per muovere le ginocchia, i piedi... in modo da non disabituare le gambe ai movimenti. So che Marco ha un gran carattere e se come hanno detto l'operazione è venuta bene, io sono ottimista.
Marco ne ha già passate di situazioni brutte ed ora merita solo tante cose belle.
paolo77 Inserito il - 18 giugno 2009 : 13:46:50
Spero che l'operazione del fratello di Elisa sia andata bene! Un grande in bocca al lupo!
vzone Inserito il - 18 giugno 2009 : 10:10:13
ELISA COME è ANDATA L'OPERAZIONE DI TUO FRATELLO?
un grande in bocca al lupo e tanta solidarietà!
Andrea17 Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:17:01
Auguronissimi anche da parte mia.
elisa83 Inserito il - 17 giugno 2009 : 16:20:04
gube ha scritto:
Poveretto che sfiga! Stagli vicino e portagli i nostri calorosi auguri!
spero che il responsabile di quasto danno non si sia dileguato ma che giustizia e risarcimenti vadano a buon fine...!

Il tipo si è fermato ed era talmente impanicato per quanto aveva fatto che mio fratello gli ha dovuto dire per 3 volte di chiamare il 118...
sinceramente adesso come adesso non mi interessa tanto del tipo, che gli ritirino la patente e queste cose qua, ma solo che Marco torni a posto... è ancora in sala operatoria da stamattina, che ci mettano pure il tempo che vogliono, ma che facciano un lavoro eccellente!
Porterò gli auguri di buona guarigione da parte della scodella!
gube Inserito il - 17 giugno 2009 : 16:14:17
elisa83 ha scritto:

Mi piace l'idea, ma stasera vado a trovare in ospedale mio fratello a Rimini dopo l'operazione alle gambe di oggi (una macchina gli ha tagliato la strada domenica sera, lui era in motorino che portava le pizze, spezzate entrambe le gambe e per la destra frattura molto scomposta, in vari pezzi, interamente da ricostruire). Domani sera ho una festa di laurea. Vada per la prossima.

Poveretto che sfiga! Stagli vicino e portagli i nostri calorosi auguri!
spero che il responsabile di quasto danno non si sia dileguato ma che giustizia e risarcimenti vadano a buon fine...!
elisa83 Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:40:19
paolo-motoradunibologna ha scritto:

soccccmelll...
poverino!!!!!
fagli gli auguri!!!

Poverino sì, ha 22 anni, andava tranquillo su una strada larga, non aveva nessunissima colpa in questo incidente di merda ed ora si ritrova con le gambe spezzate in ospedale (oltre a dei vetri nelle braccia che è il meno...). Glielo auguro di tutto cuore, che torni come prima!
belloccio Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:39:36
vista anche l'acqua.. direi che anche oggi sarà dura minimotare..
augurissimi elisa al fratello..!! soccia che danno!
paolo-MCDF Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:22:56
soccccmelll...
poverino!!!!!
fagli gli auguri!!!
elisa83 Inserito il - 17 giugno 2009 : 15:16:24
Mi piace l'idea, ma stasera vado a trovare in ospedale mio fratello a Rimini dopo l'operazione alle gambe di oggi (una macchina gli ha tagliato la strada domenica sera, lui era in motorino che portava le pizze, spezzate entrambe le gambe e per la destra frattura molto scomposta, in vari pezzi, interamente da ricostruire). Domani sera ho una festa di laurea. Vada per la prossima.
don78 Inserito il - 17 giugno 2009 : 14:25:08
vada per la prox allora....dovrebbero esserci anche dei miei amici...
paolo-MCDF Inserito il - 17 giugno 2009 : 13:27:42
Guarda.. io ho un po' di preparativi per il week di gare, quindi giovedi' non riesco, prox settimana fattibile anche per me
Ce la faremo?!?
Andrea17 Inserito il - 17 giugno 2009 : 12:59:46
Per domani non ce la fo, per la prossima è già più probabile...
steve56 Inserito il - 17 giugno 2009 : 10:56:13
non so.. pensavo alla settimana prossima ormai.. c'è anche sto tempo è merda...
GuidoTuristico Inserito il - 17 giugno 2009 : 02:39:40
Io potrebbi...un pensierino lo faccio...però voglio anche lo Zio Steve!!!!
don78 Inserito il - 16 giugno 2009 : 23:55:38
io intedo giovedi 18 per essere chiaro.... chi ci sarebbe?
Blast Inserito il - 16 giugno 2009 : 22:52:09
don78 ha scritto:

e se facessimo giovedi'???

ecco!!! bravo!
che io mercoledi' (si intende il 17 vero?) parto alle 6 del mattino da dusseldorf e il pomeriggio mi tocca pure andare a lavorare... alla sera 'gna fo...
don78 Inserito il - 16 giugno 2009 : 13:56:24
e se facessimo giovedi'???
don78 Inserito il - 16 giugno 2009 : 13:55:23
!

http://www.metacafe.com/watch/1005215/dare_to_see_footage_of_a_bear_driving_a_motorcycle/
[/quote]

cazzo ti assomiglia davvero alla guida!!! ma non e' che eri tu davvero!!! .-)))))))))))))))))))

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000