V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo-MCDF |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 12:43:27 Non occorre prenotazione, venite e girate!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gube |
Inserito il - 01 giugno 2009 : 11:32:03 Il sixteen con ALby sopra lo vedo con le sospe a pacco!!!
|
GuidoTuristico |
Inserito il - 31 maggio 2009 : 21:28:09 Guarda guarda che ferri a confronto Chi vincerà questa epica sfida??? Forza Alby!!! Dagliene Bellocc!!! SuperSexteenAlby:
SuperKimkobellocc:
Ma un attimo...si aggiunge il terzo concorrente(da notare la maglia) Superbikejunior:
Così piccolo...ma già sulla cattiva strada
Dagliene!!!!!
|
gube |
Inserito il - 31 maggio 2009 : 16:37:25 | belloccio ha scritto:
che pessimi insegnamenti gube che dai velerio.. era li con la sua bici e le rotelline e gli ho detto "adesso e togliamo e facciamo due pieghe ai giardini" e lui mi ha risposto " no le tengo perchè bisogno andare piano e poi senò ci si fa male.." ehehehe
|
chiamalo Braveheart, vedrai che si gira... ad ogni modo è farina del suo sacco.
Volevo ringraziarvi perchè la vostra ospitalità e tecnica è sempre degna di nota. ... e a fare i tornantini col Banditone metre paolo slalomeggiva col GSR ... bè ho dato il meglio di me... soccia se è pesa! |
belloccio |
Inserito il - 31 maggio 2009 : 10:39:12 che pessimi insegnamenti gube che dai velerio.. era li con la sua bici e le rotelline e gli ho detto "adesso e togliamo e facciamo due pieghe ai giardini" e lui mi ha risposto " no le tengo perchè bisogno andare piano e poi senò ci si fa male.." ehehehe
scherzi a partebella giornata di sole (non come dmenica ziopork) parecchia gente intervenuta e numerosi test effettuati sui colli, alby sul sixteen eri davvero fascion..!! ma forse ti ho battuto in tuta e saponette sul dink.. |
gube |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 17:00:14 | paolo-motoradunibologna ha scritto:
| gube ha scritto:
Penso di fare un giro sabato. Se sapessi se mattina o pome.... sarei un uomo fortunato. Avete un baby-park per i bimbi di quei genitori che sono in giro durante le prove?
|
ci stava lavorando giotrinity!!! moreeeeeeeeee.. saputo nulla dai tuoi spacciatori?!?!?
|
Spacciatori per i bimbi??? a sem a post... Si chiamano Domatori... |
giotrinity |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 16:36:48 PURTROPPO ANCORA NULLA :( |
paolo-MCDF |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 16:24:26 | gube ha scritto:
Penso di fare un giro sabato. Se sapessi se mattina o pome.... sarei un uomo fortunato. Avete un baby-park per i bimbi di quei genitori che sono in giro durante le prove?
|
ci stava lavorando giotrinity!!! moreeeeeeeeee.. saputo nulla dai tuoi spacciatori?!?!?
|
Axloide |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 14:57:39 dallo a Guido...sai com'è...di solito i bambini attirano la gnocca... |
gube |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 14:54:47 Penso di fare un giro sabato. Se sapessi se mattina o pome.... sarei un uomo fortunato. Avete un baby-park per i bimbi di quei genitori che sono in giro durante le prove? |
GuidoTuristico |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 12:43:12 | Andrea17 ha scritto:
Paolo, visto la piega che sta prendendo il 3D, puoi rinominarlo PUTTAN TOUR PER GUARDONI AI GIARDINETTI?!?!
|
Gnocccaaaaaa!!!!!! |
cicarlo |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 09:58:07
|
Andrea17 |
Inserito il - 26 maggio 2009 : 08:33:30 Paolo, visto la piega che sta prendendo il 3D, puoi rinominarlo PUTTAN TOUR PER GUARDONI AI GIARDINETTI?!?!
|
mikixt |
Inserito il - 21 maggio 2009 : 15:41:53 guido... mi raccomando prendi il tele che le becchiamo anche da lontano mentre fanno stretching dopo aver corso.... specialmente quando stirano i muscoli delle gambe..... |
paolo-MCDF |
Inserito il - 21 maggio 2009 : 13:39:04 Si ma anche voi... affidarsi sempre al caso non e' che poi vada sempre bene!
cominciate ad invitarle quando le beccate in scooter ai semafori, ai pub, dando fondo alle mail, facebook, insomma, aiutatevi che il ciel vi aiuta! ciavator d'là dmenga! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 21 maggio 2009 : 12:43:21 Io le foto le faccio alle moto... Peròòòòò......se capita....qualche bella ragazza di sfondo ci stà sempre bene Cmq se mi capita un'altra come quella al passo....non sò cosa potrò combinare Spero che l'Ormone mi dia tregua...almeno nei fine settimana...con moto |
gube |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 19:14:46 PEnso che ci porterò tutta la famigghia.... minchia! C'è il van van sidecar x la zia? Il ciccio per ora è meglio la giostrina...
Guido l'abbiamo già perso ancor prima di andarci. Sant'ormone... |
LaSimo |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 19:09:21 Io vi mando 2 miei colleghi x un pò di prove |
cicarlo |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 19:05:30 | guidocbr ha scritto:
Io c'è!!!! Foto foto foto!!!! Confido anche in un pò di patata,che non fà mai male!!!
|
.... giardini margherita + caldo = niokkini a go go .... prevedo che Guido non starà molto lì con noi... Guido, però pensaci mentre sei in giro a broccolare eh, che se ne avanza fa sempre piacere |
GuidoTuristico |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 15:00:45 Io c'è!!!! Foto foto foto!!!! Confido anche in un pò di patata,che non fà mai male!!! |
Riddick |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 14:27:25 Io c'è per un saluto... |