V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vinz |
Inserito il - 04 maggio 2009 : 14:55:50 Visto che la settimana passata qualcuno di noi ha dovuto tirare il pacco alla meo-birretta, direi che questo mercoledì, si potrebbe provare a replicare con una presenza più folta...
Come da titolo, per la par condicio, potremmo fare da Manny o un altro posto, magari giusto per variare... Direi per le 21:30-22:00 (quindi dopo cena).
Aggggggggiungggggggietevi!!!
Per il capo: Andrea, se vieni, portati dietro le mie magliette, grassie!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Vinz |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 20:42:20 | steve56 ha scritto:
avrei potuto mandarti affanculo...magari in più lingue...
Vaffanculo (Italiano) Fuck you (Inglese) Vaffadanterculo (Alcune zone del centro italia) Otvaly (Russo) Encule (Francese) Fick dich (Tedesco) Lech tiezdayen (Israeliano) Vipierdalaj (Polacco 1) Spierdalaj (Polacco 2) Bai 'e fadi coddai (Sardo) Va te faire enculè (Francese-belga) Mavvattelappija'nderculova (Romano di Cencio) mavadavialkul (Bergamasco 1) 'ncules (Bergamasco 2) 'nculet (Bergamasco 3) da ti eba maikata (Bulgaro) Borocunbede (Persiano)
ma invece no.. sarebbe un piacere per te...
oppure dedicarti quelle della sera...
ragazzi scegliete voi quale dedicargli...
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/fartboard.html
io gli dedico la tuna melt medness!!!!
|
No no no no!!! Quello adatto a ponch è Symphartnic Finale!!!
E' giusto della lunghezza giusta!!! |
steve56 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:47:44 avrei potuto mandarti affanculo...magari in più lingue...
Vaffanculo (Italiano) Fuck you (Inglese) Vaffadanterculo (Alcune zone del centro italia) Otvaly (Russo) Encule (Francese) Fick dich (Tedesco) Lech tiezdayen (Israeliano) Vipierdalaj (Polacco 1) Spierdalaj (Polacco 2) Bai 'e fadi coddai (Sardo) Va te faire enculè (Francese-belga) Mavvattelappija'nderculova (Romano di Cencio) mavadavialkul (Bergamasco 1) 'ncules (Bergamasco 2) 'nculet (Bergamasco 3) da ti eba maikata (Bulgaro) Borocunbede (Persiano)
ma invece no.. sarebbe un piacere per te...
oppure dedicarti quelle della sera...
ragazzi scegliete voi quale dedicargli...
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/fartboard.html
io gli dedico la tuna melt medness!!!! |
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:40:33 | steve56 ha scritto:
| PONCH ha scritto:
| steve56 ha scritto:
forse io c'è.. busoni astenersi.
|
quindi cosa ci vai a fare se si astengono tutti i busoni eccetto te???
|
http://www.ladygoth.net/file/biliardo.jpg (spaccapalle..) quella sopra te la immagini
|
|
steve56 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:37:11 | PONCH ha scritto:
| steve56 ha scritto:
|
|
http://www.ladygoth.net/file/biliardo.jpg (spaccapalle..) quella sopra te la immagini |
Riddick |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 19:18:23 Io e Trilly c'è... |
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:38:55 | steve56 ha scritto:
|
|
steve56 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:24:38 forse io c'è.. busoni astenersi. |
Andrea17 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:21:41 ...buongustaio... |
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:17:12 | Andrea17 ha scritto:
Ponch...se metti il frigo qualche bottiglia di birra "amatoriale" te la porto io...roba genuina....fatta in casa....più precisamente in bagno...occheio?!?!
....e se qualcuno vi lamenta che c'è poca schiuma basta dargli una scossata prima di versarla....salute a tutti!
|
|
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:16:35 | elisa83 ha scritto:
| PONCH ha scritto:
| elisa83 ha scritto:
Ho iniziato prestino, verso le 19 con 3 ceres all'officina in via Liguria da quel matto di Andrea (non so se hai presente) e ovunque ci spostassimo altra birra (ammetto cmq di non essere un'assidua bevitrice) Senti da te in negozio un frigobar per i buoni clienti, non lo metti?
|
non c'è pericolo che se metto un frigo in negozio sia per i clienti... ma poi sarei sempre allegro e da allegro sono troppo spontaneo...e sai cosa succede a uno spontaneo quando deve sopportare qualche rompipalle(non sono mica tutti facili i clienti) ??? ceres? anche no grazie...
|
Non ho detto che devi bere te... ho detto che è per i buoni clienti! Cosa hai contro le ceres? Io mi adatto a quello che c'è, non ho pretese particolari...
|
Se io ho un frigo pieno di birre non ci arrivano ai clienti manco quelli che spendono per vestirsi da capo a piedi perchè le finisco prima io... ceres? diciamo che preferisco altre birre... |
Andrea17 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:13:38 Ponch...se metti il frigo qualche bottiglia di birra "amatoriale" te la porto io...roba genuina....fatta in casa....più precisamente in bagno...occheio?!?!
....e se qualcuno vi lamenta che c'è poca schiuma basta dargli una scossata prima di versarla....salute a tutti! |
elisa83 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 14:28:07 | PONCH ha scritto:
| elisa83 ha scritto:
Ho iniziato prestino, verso le 19 con 3 ceres all'officina in via Liguria da quel matto di Andrea (non so se hai presente) e ovunque ci spostassimo altra birra (ammetto cmq di non essere un'assidua bevitrice) Senti da te in negozio un frigobar per i buoni clienti, non lo metti?
|
non c'è pericolo che se metto un frigo in negozio sia per i clienti... ma poi sarei sempre allegro e da allegro sono troppo spontaneo...e sai cosa succede a uno spontaneo quando deve sopportare qualche rompipalle(non sono mica tutti facili i clienti) ??? ceres? anche no grazie...
|
Non ho detto che devi bere te... ho detto che è per i buoni clienti! Cosa hai contro le ceres? Io mi adatto a quello che c'è, non ho pretese particolari... |
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 12:58:14 | elisa83 ha scritto:
|
non c'è pericolo che se metto un frigo in negozio sia per i clienti... ma poi sarei sempre allegro e da allegro sono troppo spontaneo...e sai cosa succede a uno spontaneo quando deve sopportare qualche rompipalle(non sono mica tutti facili i clienti) ??? ceres? anche no grazie... |
Andrea17 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 12:07:36 Pronto il CD con le foto....190 scatti, 600 MB...qualcosa di buono c'è di sicuro!!!
A dopo.
|
GuidoTuristico |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 11:56:53 Ok! Anche io x le 21e30...a dopo! |
Vinz |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 10:49:35 | belloccio ha scritto:
allora da meo? ok io arrivo per le 22 credo per elisa che è una new entry, arriva a porta san mamolo, sali verso i colli, passi sulla sx il bar Ciccio e dopo poco sempre sulla sx c'è il pub Sottovoce, vedrai un po' di motorini fuori. a dopo
|
Eh no!!! Motorino alla mia Susie, non lo dici!!! Al massimo motorella!!!
Ci si vede nelle 21:30-22:00! |
belloccio |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 10:25:31 allora da meo? ok io arrivo per le 22 credo per elisa che è una new entry, arriva a porta san mamolo, sali verso i colli, passi sulla sx il bar Ciccio e dopo poco sempre sulla sx c'è il pub Sottovoce, vedrai un po' di motorini fuori. a dopo |
Andrea17 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 08:34:58 IL CD CON LE FOTO E' IN LAVORAZIONE....STASERA VE NE PORTO UN PAIO DI COPIE.
SE MEO PREDISPONE UN PC/TELEVISORE/PROIETTORE CE LE GUARDIAMO IN DIRETTA.
VERSO CHE ORA FAMO?!?! 21:30 ?!?! |
elisa83 |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 07:30:57 Ho iniziato prestino, verso le 19 con 3 ceres all'officina in via Liguria da quel matto di Andrea (non so se hai presente) e ovunque ci spostassimo altra birra (ammetto cmq di non essere un'assidua bevitrice) Senti da te in negozio un frigobar per i buoni clienti, non lo metti? |
PONCH |
Inserito il - 06 maggio 2009 : 01:24:03 | elisa83 ha scritto:
Da buona "alcolizzata" non mi sono tirata indietro nemmeno stasera... ed infatti sono bresca... domani potrei anche esserci... seguo il forum...
|
bresca alle 22e46??? o sei uscita presto o sei una poppante che non regge... |