V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 28 aprile 2009 : 10:04:44 E' ancora in fase di organizzaizone ma si svolgerà tra Bologna e Loiano, a breve i dettagli su http://www.lavespata.com io mi presenterò con Pone |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 31 maggio 2009 : 10:33:19 | cicarlo ha scritto:
Lorenzo era mio compagno alle superiori..... E ha una Granpasso....
|
proprio lui.. una sera li chiamo da meo allora.. |
cicarlo |
Inserito il - 29 maggio 2009 : 19:51:04 Lorenzo era mio compagno alle superiori..... E ha una Granpasso.... |
belloccio |
Inserito il - 20 maggio 2009 : 14:20:01 infatti anche l'organizzazione ha scritto così..
Abbiamo sfidato la dannata pioggia e abbiamo vinto!!! Anche quest'anno la Vespata è stata un vero spettacolo!!! Neanche la presenza di alcuni ospiti poco graditi ha scalfito il clima di festa che si rinnova di anno in anno! Un vero "Grazie di cuore" a tutti voi che ci avete creduto, nonostante le previsioni sconsigliassero di mettere il naso fuori di casa. La nostra speranza è che vi siate davvero divertiti!
|
vzone |
Inserito il - 19 maggio 2009 : 15:09:15 ......è già tanto che non ci abbiaNo lasciato la buccia!!!!! diciamo che la cosa era carina poi è degenerata in un gran "paglione", però gran bella giornata CON TANTO DI SFILATA TRA IL PUBBLICO PER LA MILLEMIGLIA...!!!
PS: inoltre ho fatto una seduta gratuita di maggio grazie alle vibrazione del superalce...FANTASTICO!!!
| blqkali ha scritto:
Vi ho incrociato in via Castiglione... belli da matti ma c'erano dei semi che ci avrei dato tante botte...
|
|
Perleo |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 12:01:56 Grandi!!! Son sempre belle emozioni i giri come questo! |
blqkali |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 11:12:30 Vi ho incrociato in via Castiglione... belli da matti ma c'erano dei semi che ci avrei dato tante botte...
|
gube |
Inserito il - 18 maggio 2009 : 09:17:22 | Boxer ha scritto:
Per Guido: E una Moto Guzzi Superalce 500 del 1948 Per il Gube: Se vedi il Norton Commando da vicino ti incanti per quanto e bello ed e anche targato ASI E per il Beletti: Grazie mille da parte nostra signore comprese, gran bella giornata, scecialmente il garino tra me e Valerio sul pistino di Monzuno
|
Si vede la targa ASI.... e poi mi sembra tenuto in modo maniacale! Si può toccare? Però da te devo scroccare un magic moment nostalgia sul CX 500... vojo tornà bambino!! |
belloccio |
Inserito il - 17 maggio 2009 : 23:06:22 | guidocbr ha scritto:
Moto Guzzi SuperAlce 500 del 1948... Ne voglio una anch'io da mettere in camera...davvero bellisiima!!!
|
..e che non hai sentito il clacson..! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 17 maggio 2009 : 20:03:44 Moto Guzzi SuperAlce 500 del 1948... Ne voglio una anch'io da mettere in camera...davvero bellisiima!!!
|
Boxer |
Inserito il - 17 maggio 2009 : 09:04:41 Per Guido: E una Moto Guzzi Superalce 500 del 1948 Per il Gube: Se vedi il Norton Commando da vicino ti incanti per quanto e bello ed e anche targato ASI E per il Beletti: Grazie mille da parte nostra signore comprese, gran bella giornata, scecialmente il garino tra me e Valerio sul pistino di Monzuno |
gube |
Inserito il - 17 maggio 2009 : 00:09:28 il norton di Valerio è bellissimo. |
GuidoTuristico |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 23:35:57 Mooo soooccciiiaaa...che mezzziii!!!! La moto di Boxer,è uno spettacolo Ma di che anno è???? La Vespetta viola,non si notava tantooo....chissà che maraglio che c'era sopra!!! |
belloccio |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 23:28:35 qualche scatto in preview
|
gube |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 22:00:31 insomma.... voi vecchi e poche frange di estrmisti... |
belloccio |
Inserito il - 16 maggio 2009 : 20:28:57 merda, c'erano davvero più di 250 vespe.. peccato che mi aspettavo un raduno di veri "vespisti" convinti, invece l'80% erano sbarbetti di 15 anni o poco più con vespette comprate già restaurate. peccato per quel gruppetto di debosciati che hanno pure messo a repentaglio la sicurezza altrui.. però ossom la vespata!
metterò foto.. e video
|
vzone |
Inserito il - 15 maggio 2009 : 17:09:32 E' CAMBIATO IL PUNTO DI INCONTRO PER DOMANI MATTINA CON I FERRI VECCHI, NON PIU' IN PIAZZA DELLA MERCANZIA MA IN PIAZZA SAN DOMENICO, STESSO ORARIO! |
vzone |
Inserito il - 15 maggio 2009 : 10:27:22 posso venire con l'SH?!?!?!? mi sa che farò da zavorrinasul super alce di famiglia!!! |
belloccio |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 22:13:18 dai, tutti i catenacci a rapporto! nessuno con un fifty? |
Boxer |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 18:25:18 Si può fare, avverto intanto Valerio |
belloccio |
Inserito il - 30 aprile 2009 : 11:59:00 PERCORSO: Passeremo da via S.Mamolo, via Roncrio, Via Golfreda, Via dei Colli, via Pieve del Pino, via del Sasso, direzione Pian di Macina, via Pietro Nenni, via Lungo Savena, via dei Mulini, Loiano, arrivo fumè a Palazzo Luop in via Santa Margherita 21. Ripristinato lo stand gastronomico! A seguire ci sarà il classico disturbo-ginkana con l'immancabile DJ-set. Anche se è scontato presentatevi col pieno, il giro è abbastanza lungo, 43 km!!!
REGOLAMENTO: - ricordatevi che alla Vespata sono ammesse solo le Vespe e le Lambrette. - Possono anche seguire il gruppo mezzi per così dire "unici" (furgoni a fiori, maggioloni da gara, vecchie Mini, Alfette da rapina, etc) o di particolare interesse storico (vecchi ferri da trial o da motocross, tandem, sidecar, etc). Superfluo dire cosa non è ammesso. Il tutto ad insindacabile discrezione dell'organizzazione! - ricordatevi che la Vesapata non è altro che una gita in collina (e non è tecnicamente un raduno per mezzi d'epoca) che si svolge prevalentemente lungo la pubblica via, pertanto soggetta in toto alle norme del codice della strada; - che il percorso non è assolutamente vincolante ma solo consigliato, e che quindi va considerato a priori anche in base alle caratteristiche dei mezzi impiegati e delle proprie capacità personali; - che lungo il tragitto non sono possibili iniziative competitive e prove di abilità, etc. - che i partecipanti iscrivendosi alla Vespata rispondono personalmente per gli eventuali danni da loro e/o dai loro mezzi cagionati a persone e/o a cose prima, durante e dopo i trasferimenti, che possano verificarsi sia sul suolo pubblico che partecipando a giochi in aree private, esonerando l'organizzazione da ogni responsabilità in merito.
spettacolo..! boxer e norton, vi voglio! |