V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 03 agosto 2018 : 08:52:17 Immagino sarà molto fresco domenica.. però farei due pieghe
ritrovo 9.30 panoramica loiano quinzano sassoleone fontanelice strada della lavanda brisighella modigliana Passo del Trebbio Passo Centoforche Passo Forche Passo della Calla (pranzo Alpen bar) Valico Croce ai Mori (sperando di non prendere l'ennesimo velox..) Passo della Colla Passo della Sambuca Valico del Paretaio Firenzuola Passo della Raticosa
si faranno strade strette e anche sconnesse, ma poco traffico
chi c'è..?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 07 agosto 2018 : 11:57:37 va mo la che ferri.. unica foto perchè fermarsi a fare qualche scatto era troppo caldo! https://photos.app.goo.gl/c5azePUaPuy3TJpy8 |
Pow3r77 |
Inserito il - 06 agosto 2018 : 08:41:56 Gran bel giro e compagnia al top come sempre!! Grazie a te!! Alla prox ;)
| belloccio ha scritto:
grande power! soccia vai unto con il GS però effettivamente ieri era davvero un caldo porco.. mi sa che abbiamo fatto bene a saltare gli ultimi due passi e andare diretti in raticosa almeno si respirava.. alle prossime
|
|
belloccio |
Inserito il - 06 agosto 2018 : 08:19:47 grande power! soccia vai unto con il GS però effettivamente ieri era davvero un caldo porco.. mi sa che abbiamo fatto bene a saltare gli ultimi due passi e andare diretti in raticosa almeno si respirava.. alle prossime |
belloccio |
Inserito il - 03 agosto 2018 : 12:40:23 se cambi idea squilla!
e soprattutto domenica sera tutti alla sagra di barbarolo che c'è boxer alla spina! |
Diamonddog |
Inserito il - 03 agosto 2018 : 10:41:46 Maledetto! Io mi sa che sarò in garage a fare i preparativi per "l'adriatica coast to coast"... una specie di revival annacquato del viaggio che feci con Rutto. Parto il 10 |
Pow3r77 |
Inserito il - 03 agosto 2018 : 08:55:50 Mhhhh.... interessante..... ti faccio sapere ma potrei esserci ;)
| Messaggio di belloccio
Immagino sarà molto fresco domenica.. però farei due pieghe
ritrovo 9.30 panoramica loiano quinzano sassoleone fontanelice strada della lavanda brisighella modigliana Passo del Trebbio Passo Centoforche Passo Forche Passo della Calla (pranzo Alpen bar) Valico Croce ai Mori (sperando di non prendere l'ennesimo velox..) Passo della Colla Passo della Sambuca Valico del Paretaio Firenzuola Passo della Raticosa
si faranno strade strette e anche sconnesse, ma poco traffico
chi c'è..?
|
|