Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 12/11 Girello e aperitivo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 10 novembre 2016 : 10:41:54
Forse faccio un giretto, forse c'è anche boxer, di sicuro qualcuno il giretto lo fa invece sul rolle

verso sera poi circa ore 18.30, aperitivo dalla marty (dolcesalato a pian di macina)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 14 novembre 2016 : 16:15:59
socci..

ho visto anche nei vari servizi che con le ultime scosse è venuta giù anche la bellissima castelluccio dove eravamo passati con boxer e vzone anni fa.. e dove ero tornato dopo con laura.. un vero disastro
pippo65 Inserito il - 14 novembre 2016 : 11:29:37
Non avevo alternative e mi ero autoconvinto, pensando di girare con te e Boxer, prima che ci sentissimo.
Quest'anno è stata la seconda volta: la prima per il ponte del 2 giugno, andando verso il Gran Sasso ed Amatrice, per dormire nell'albergo che ho poi visto danneggiato ed inagibile a distanza di 5 mesi.

mercoledì 26.10

domenica 30.10
belloccio Inserito il - 14 novembre 2016 : 10:57:06
pippo in raticosa?!?!?!?!? ma poi hai fatto penitenza?!?!?
pippo65 Inserito il - 14 novembre 2016 : 09:46:18
Come ti dicevo al telefono, sabato mattina mi son svegliato di buon'ora con intenzioni Rolleggianti, ma ahimè pioveva: sicchè ho acceso la TV e c'era Rocky II, che ovviamente non ho potuto evitare di vedere fino alla fine, poi mi son vestito, spesa del sabato dal fruttivendolo (col GS di può fare anche quella) e via verso l'appennino.
Non avevo voglia di zagnate di città, traffico, fiera dei trattori, ecc..., quindi ho fatto autostrada, complanare, Idice, Valle dell'Idice, panino allo chalet innevato, Firenzuola, Montanara, Imola e tagliato tra le campagne fino a Ferrara, da dove son partito alle 10.30 e rientrato alle 14.30, in tempo per la pennichella del sabato pomeriggio.
200 km onesti e senza pretese, ma che mi hanno fatto un gran bene!

belloccio Inserito il - 13 novembre 2016 : 21:26:32
Alla fine uncaz anche io, ho dommy senza una ruota poi da venerdì gran freddo e ho colto l'occasione di andare avanti con i miei sgomberi. Vediamo il prossimo week ma ne ho mille da risolvere e mi sa che per un po' giro poco
pippo65 Inserito il - 11 novembre 2016 : 18:00:31
Ma sta buono Andrea, la neve non è un gran problema, le strade son pulite ed è previsto bel tempo: purtroppo oggi mi è andata in vacca la giornata e se stasera non finisco, domani mi tocca stare a casa.
In caso debba invece solo ridurre anzichè rinunciare, ti faccio un fischio.
Sai già dove andrai?
belloccio Inserito il - 11 novembre 2016 : 14:10:44
pippoooo, ma hai messo su i tkc80?
http://www.meteoindiretta.it/wcdet/908/passo_rolle__tn_/veduta_del_passo/

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,03 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000