V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 02 luglio 2015 : 09:54:35 Forse avete visto qualche locandina in giro, questo sabato la proloco di loiano organizza il primo motoraduno, con stand gastronomico, spettacolo dei daboot e concerto..
più o meno un passaggio lo faccio magari ci si becca in zona
http://www.motoradunoloiano.it/home.aspx |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 11 luglio 2015 : 15:17:30 molto bello, un sacco di gente, crescentine ottimissime unica cosa.. gillette sei proprio un ducatista..!!!!!
eravamo andati io e laura su per le 19 perchè nella locandina avevamo letto che lo spettacolo dei daboot era alle 19.30 incontriamo gillette e ci dice che lo hanno spostato alle 20.30 allora con calma andiamo prima a mangiare.. invece lo hanno fatto alle 19.30 così ce lo siamo persi..
fortuna che hanno fatto il bis alle 22.30 e siamo rimasti a vederlo.. poi a casa a mezzanotte e alle 4 sveglia che c'era un traghetto in partenza |
Nutella |
Inserito il - 03 luglio 2015 : 15:58:53 sarò alla notte rosa, quindi...!! Cmq facci sapere com'è, son curioso. |
belloccio |
Inserito il - 02 luglio 2015 : 11:30:21 credo di fare un passaggio la mattina ma siamo in macchina, poi c'è caso che torniamo su per cena in moto, non ho orari precisi però.. |
Cris |
Inserito il - 02 luglio 2015 : 11:06:14 Ciao Andrea! (Ciao a tutti) ! Versoke ora farai il passaggio, così provo a rifare KM come una volta o almeno ci provo.. Siete stati un' ottima scuola |