Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 23/5 Test ride MT Serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 19 maggio 2015 : 14:08:50
nei miei vaghi pensieri mi piacerebbe fare una cosa davvero trasgressiva sabato.. un giretto in moto! ma arriveranno gli alieni, ci sarà un'invasione di cavallette, l'eclissi porterà una mareggiata da tresigallo fino all'appennino e quindi non potrò, ma se mai l'umanità non finisse proprio sabato, farei un po' di appennino dalla mattina per arrivare in raticosa il pomeriggio e vedere un po' di colleghi MT-izzati

Gentile cliente,

Passo la Raticosa sarà la quarta tappa dell'imperdibile MT-Tour 2015, il demo ride itinerante che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT nei punti di ritrovo più frequentati dagli appassionati di due ruote, e che darà la possibilità di scoprire dal vivo la vera anima del "Lato Oscuro del Giappone". Ad attenderti ci sarà l'ultima nata della gamma, la incredibile MT-09 Tracer a cui si affiancheranno MT-09, MT-09 Street Rally, MT-09 Sport Tracker e la bicilindrica MT-07.

Per vivere l'esperienza di guida* unica offerta dalla famiglia delle MT-Series, ti basterà raggiungere sabato 23 e domenica 24 Maggio l'accattivante Truck MT di Yamaha che si troverà al Passo La Raticosa (FI) - Chalet Raticosa - Via Nazionale, 158 - Fiorenzuola.

E non è tutto. Vieni a provare una delle MT e riceverai un codice promozionale** che ti darà diritto allo sconto del 10% sull'acquisto di una polizza RC con il nostro partner Motoplatinum.

Orari delle prove:

Sabato 23 maggio: dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30

Domenica 24 maggio: dalle ore 09.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00

Ti aspettiamo, non mancare!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 26 maggio 2015 : 10:30:54
come tenuta erano valide, ma sono durate pochissimo e l'anteriore era quadrato già da nuovo e si faceva una fatica porca ad inserire in curva, non vedevo l'ora di finirle!
bottazzi Inserito il - 26 maggio 2015 : 08:27:02
belloccio ha scritto:

quando feci il test ride l'anno scorso a pian di macina i tester erano dei pazzi.. ci fecero fare le ganzole ma a velocità da fulminati.. in genere i test ride non conoscendo chi ti porti dietro si fanno un po' più easy.. ma è andata bene così..
D222 oddio erano quelle di serie non vedevo l'ora che finissero

Non ti sei trovato bene con quelle gomme? Io ho ringraziato loro e anche qualche santo per avermi tenuto in piedi in quelle condizioni!
pippo65 Inserito il - 25 maggio 2015 : 23:24:55
bottazzi ha scritto:

pippo65 ha scritto:

bottazzi ha scritto:
Quelli coi vari GS e simili sono tutti saliti quando stavo scendendo, ovvero col tempo che si era già aperto...

Quindi, coglioni loro o tu che "sei andato su ieri mattina, sotto la pioggia e anche con nebbia verso Monghidoro"?!

Entrambi?

E perché mai ANCHE loro?
belloccio Inserito il - 25 maggio 2015 : 21:56:42
quando feci il test ride l'anno scorso a pian di macina i tester erano dei pazzi.. ci fecero fare le ganzole ma a velocità da fulminati.. in genere i test ride non conoscendo chi ti porti dietro si fanno un po' più easy.. ma è andata bene così..
D222 oddio erano quelle di serie non vedevo l'ora che finissero
bottazzi Inserito il - 25 maggio 2015 : 19:10:52
belloccio ha scritto:

il week prossimo rifanno i test a bobbio in valtrebbia, qualcosa mi dice che coglierò l'occasione di fare un giro domenica così provo la tracer anch'io..

In quei 15 minuti che l'ho guidata mi son trovato bene, probabilmente rispetto alla tua ha un erogazione più dolce e sospensioni ammorbidite.
In ogni caso c'era anche una MT-09 come la tua con scarico Akrapovic che faceva un sound davvero niente male...
Certo che il tizio del test drive andava a palla sotto l'acqua, in qualche occasione per stargli dietro mi son preso qualche rischio, fortuna che le gomme tenevano bene (nel mio caso le Dunlop D222).
Ciao.
bottazzi Inserito il - 25 maggio 2015 : 19:00:44
pippo65 ha scritto:

bottazzi ha scritto:
Quelli coi vari GS e simili sono tutti saliti quando stavo scendendo, ovvero col tempo che si era già aperto...

Quindi, coglioni loro o tu che "sei andato su ieri mattina, sotto la pioggia e anche con nebbia verso Monghidoro"?!

Entrambi?
pippo65 Inserito il - 25 maggio 2015 : 18:50:22
bottazzi ha scritto:

belloccio Inserito il - 25 maggio 2015 : 08:55:19
il week prossimo rifanno i test a bobbio in valtrebbia, qualcosa mi dice che coglierò l'occasione di fare un giro domenica così provo la tracer anch'io..
bottazzi Inserito il - 25 maggio 2015 : 07:48:59
Io sono andato su ieri mattina, sotto la pioggia e anche con nebbia verso Monghidoro, ma almeno quando sono arrivato l'ho provata subito, dato che eravamo, compreso me, 4 moto, di cui 3 erano già a fare i test drive.
A parte il meteo ho provato la Tracer e mi piace parecchio, ottimo motore e gran tenuta di strada nonostante l'asfalto sporco, bagnato e anche rotto (abbiamo fatto il giro dallo chalet fino alla deviazione per Imola e ritorno, avevo poco tempo), freni validissimi (rispetto alla mia versys sicuro) e un bel sound grintoso.
Non mi sono piaciuti molto i paramani, fanno più immagine che protezione da freddo e acqua, e un leggero ritardo di risposta all'apertura del gas, niente di grave comunque.
Ciao a tutti.

belloccio Inserito il - 24 maggio 2015 : 12:01:00
steve semplicissimo, si chiama stress.. il modo per curarmi nel mio caso è girare, tempo a prescindere.

..e vedo che un migliornamento c'è stato.. oggi ho dormito cosa che in genere nell'ultimo periodo sbarravo gli occhi alle 6!
steve56 Inserito il - 23 maggio 2015 : 21:35:57
Non so se sei più cocciuto o cosa.. Ma mecojoni il tempo non ti ferma...
belloccio Inserito il - 23 maggio 2015 : 20:44:32
sto invecchiando, mi lamento sempre, accuso l'età ma quello che ho scritto in firma è ancora valido e visto che ogni volta che ho un attimo di tempo per mille motivi non riesco a girare, una volta che posso girare, giro

certo che se nei 250km di oggi almeno 4secondi non avesse piovuto sarei stato più contento, ma si prende quello che c'è..

in raticosa a mezzogiorno era così..

poi giogo verso luco di mugello strada franata, fango e merdaio ovunque

poi colla, carnevale, valico del paretaio e di nuovo in raticosa dove lo staff della yamaha aveva tirato fuori tutte le MT ma ovviamente.. sperano in domani..

una cosa almeno la posso dire, ora le sospensioni sospensionano e ho trovato le mie gomme perfette: le contimotion, spettacolari!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000