V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 29 ottobre 2014 : 10:28:16 Ne avevo parlato con Boxer che non c'era mai stato e il meteo sembra regga per sabato..
Venerdì confermiamo ma più o meno ritrovo American Graffiti di Crespellano alle 9.00, poi pedemontana, sassuolo, passo del cerreto, aulla, passo del bracco, genova, valtrebbia, piacenza, autostrada per il ritorno |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Perleo |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 11:58:57 Al tavolo di villa Aurora si faceva fatica a stare al sole!! Giornata spettacolare. |
belloccio |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 09:12:55 alla fine la valtrebbia la volevo fare con il boxer che non c'era mai stato e coglievamo l'occasione per beccare bob sul bracco.. ma visto che boxer aveva la candela e bob andava sui laghi abbiamo dirottato verso la zona di lucca, andando a vedere zone e strade nuove fino alla grotta del vento, poi per il taffio abbiamo ripetuto la visita a villa aurora dove eravamo già stati con gli scassoni.. io e max poi raticosa serale..
temperature: - bazzano ore 9, 8°C - bagni di lucca ore 13, 23°C - raticosa ore 16, 12°C
ora c'ho anche il termometro! |
Boxer |
Inserito il - 03 novembre 2014 : 08:11:24 Sto riguardando le foto che mi avete mandato....ma che invidia!!
|
steve56 |
Inserito il - 02 novembre 2014 : 20:47:04 Giro per pochi intimi.. Puro relax .. Una giornata di sole,18 gradi,.. Giro diverso dal solito.. Buon cibo.. Insomma alla grande. |
Boxer |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 21:40:48 Mi dispiace ma anche a questo giro mi tocca passare, non sono ancora apposto.... |
Perleo |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:29:38 | Diamonddog ha scritto:
ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci
8000€ è tua!
| Perleo ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio
|
|
|
Diamonddog |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 16:06:29 ormai te l'ho rovinata, tanto vale che me la lasci
| Perleo ha scritto:
| Diamonddog ha scritto:
Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio
|
|
Perleo |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 15:06:57 | Bob ha scritto:
Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !
Ciaoooooooo
|
Non ce la puoi fare |
steve56 |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:39:44 | belloccio ha scritto:
se poi bob ti riesci ad agganciare non mandarmi messaggi ma chiamami che ho interfono così mi dici dove sei e dove trovarci nel caso
|
sei de coccio booooobbbbbb |
Bob |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 14:14:29 Ok si va di SMS e vediamo cosa si può fare !
Ciaoooooooo |
steve56 |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 13:22:42 |
Perleo |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 12:30:50 | Diamonddog ha scritto:
buona trebbiata!
|
Fammi capire....com'è che le moto quando passano dalle tue mani vanno di merda??? Ora che ci penso hai anche guidato per un po' la mia è da allora scoppietta in rilascio |
belloccio |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 12:12:32 beh la temp steve è come in questi giorni, quindi la mattina sugli 8 che arrivano sui 12-15 quindi non serve poi tantissimo, gli ultimi giri che ho fatto ero in tuta traforata con sotto il windstopper e si stava bene.. rimaniamo allora per le 9 all'american graffiti, se poi bob ti riesci ad agganciare non mandarmi messaggi ma chiamami che ho interfono così mi dici dove sei e dove trovarci nel caso
vediamo se stasera mi rimettono tutti i bulloni di dark! |
steve56 |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 11:05:46 io continuo a dire che ci sono.. devo trovare l'abbigliamento adatto.... magari mi preoccupa tornare tardi.. dovrei aiutare stella nel pomeriggio.. vedremo.. |
Diamonddog |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 09:29:09 Tesori non volevo rispondere perchè mi girano già le balle, ma quest'inverno la vedo durissima girare Ho la schiena troppo messa male, è più la fatica del gusto
Poi domani avrò una cassa micidiale che stasera vado in balera e per finire Rutto va di merda e non capisco perchè insomma direi che i presupposti ci sono tutti per stare a casa a dormire
buona trebbiata! |
Bob |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 09:25:06 Ciao!
avevo mezza parola con un amico che vedo una volta all'anno ... non so se riesco :-//
efff |
Perleo |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:42:54 Quindi sicuri siamo io e il te Bellocc... e due forse "cagasotto influenzati" Ma Enrico? |
belloccio |
Inserito il - 31 ottobre 2014 : 08:28:50 forse riusciamo anche ad agganciare il buon bob sul bracco |
Boxer |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 16:49:02 Esatto Steve, ho anche Martina a casa con la febbre e vomita ogni 3x2...Soccmel!! Adesso sono un po inluenzato e forso sto covando...vedreme ma la vedo dura! Comunque sta merde di 2014 mi ha veramente rotto il cazzo!! ...e aggiunderei diversi riferimenti a entità spiritui ma mi treattengo...a fatica ma mi trattengo! |
steve56 |
Inserito il - 30 ottobre 2014 : 14:53:54 state buoni che ho preso la cagonzia.. ma ho già bombardato con abbondanti antibiotici.. porca la puttana. a star vicino ai cinni.. vero boxer? |