V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 13 maggio 2014 : 08:19:50 Questo sabato c'è la tappa firenze-bologna della 1000 Miglia e stavo pensando con sandro di andare la mattina al futa point, io in twizy e lui in camaro, ci facciamo un hamburger per pranzo, un caffè al passo, ci guardiamo due ferri strani e veniamo giù in futa che c'è il pubblico.. se avete mezzi oscuri in garage tirateli fuori che facciamo una scassonata comulativa |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nutella |
Inserito il - 19 maggio 2014 : 10:48:39 stì esan! |
belloccio |
Inserito il - 19 maggio 2014 : 08:49:02 giornata ed esperienza bellissima, venire giù in twizy in silenzio con le gomme che fischiano e il pubblico che applaude spettacolo!
peccato che la giornata non è iniziata diciamo benissimo.. incidente in futa prima di monghidoro, quando siamo passati per salire c'era già il telo bianco.. e anche ieri sera altro incidente poco sotto livergnano con un GS demolito, speriamo che almeno il pilota in questo caso stia bene..
in ogni modo l'esperienza 1000 miglia è stata super, saliti verso le 12 poi pranzo e ricarica al futa point, dopo pomeriggio al passo e siamo venuti giù verso le 18 con le prime auto storiche che passavano..
ecco le foto |
steve56 |
Inserito il - 17 maggio 2014 : 09:35:37 Arrivo con valiummmmmmm |
belloccio |
Inserito il - 15 maggio 2014 : 23:06:03 se qualcuno è in zona mi trovo con un altro twizista alle 12 ai box, oppure alle 13 al futa point.. oppure dopo pranzo al passo |
belloccio |
Inserito il - 14 maggio 2014 : 22:33:46 il collezionista vicino di casa di sandro che partecipa con una macchina da 1milione di euro.. dice che passeranno verso le 17 dalla futa, più o meno come gli altri anni http://www.1000miglia.it/attach/Content/Interna/690/o/programmamillemiglia2014_ita_v.6maggio2014.pdf |
gube |
Inserito il - 14 maggio 2014 : 20:03:21 | kompressor ha scritto:
dai Gube! che magari provo a venire anche io
|
Magari! Ci provo Franz, è che Sabato sera avrò probabilmente anche da riaccompagnare il rompicongnato in stazione e in piazza verrei solo con la Dueruote e se non piove. Ti messaggio se si combina tutto a favore. |
kompressor |
Inserito il - 14 maggio 2014 : 10:33:53 dai Gube! che magari provo a venire anche io |
gube |
Inserito il - 13 maggio 2014 : 23:40:49 Proprio nel week end della comunione del ciccio e del saggio di pianoforte. Credo che farò un salto sabato sera dopo cena in centro in piazza a vedere il parco chiuso. Imperdibile. |
LaSimo |
Inserito il - 13 maggio 2014 : 20:59:38 diceva Eloise che quest'anno passeranno nel pomeriggio, magari chiedi a lei conferma |
belloccio |
Inserito il - 13 maggio 2014 : 13:31:59 mi sembra perfetta, ma visto il traffico faresti meglio a venire con l'F10 racing! |
nik7 |
Inserito il - 13 maggio 2014 : 12:50:49 | Messaggio di belloccio
Questo sabato c'è la tappa firenze-bologna della 1000 Miglia e stavo pensando con sandro di andare la mattina al futa point, io in twizy e lui in camaro, ci facciamo un hamburger per pranzo, un caffè al passo, ci guardiamo due ferri strani e veniamo giù in futa che c'è il pubblico.. se avete mezzi oscuri in garage tirateli fuori che facciamo una scassonata comulativa
|
posso venire con la millona versione stock? |