V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 07 febbraio 2014 : 23:28:40 "da giovedì viene bello"..dicevano
infatti ho visto.. ieri tempo di merda come sempre.. oggi sembrava essersi finalmente aperto e stasera acqua di nuovo..
è 6 mesi che piove zipork bona..!!!
domani quindi strade bagnate, fango, ci sarà nebbia e il solito clima inglese che non ci molla mai, ma se non giro in moto sbrocco.
ore 10 round, forse c'è miggio anche |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Diamonddog |
Inserito il - 12 febbraio 2014 : 19:31:36 parlavo di sabato in realtà |
belloccio |
Inserito il - 12 febbraio 2014 : 13:46:37 | GuidoTuristico ha scritto: Lo sai che adesso il bellocc ha una vita "normale" e al venerdì lavora....non infierire! Daii!
|
magari averla normale! ma ce la farò.. |
GuidoTuristico |
Inserito il - 12 febbraio 2014 : 13:27:18 | Diamonddog ha scritto:
Venerdì riprendo la kappona, e ho mandato espresso da Robby di provarla... giretto verso l'ora di pranzo? prima ho dei giri da fare
|
Lo sai che adesso il bellocc ha una vita "normale" e al venerdì lavora....non infierire! Daii!
|
belloccio |
Inserito il - 12 febbraio 2014 : 08:32:12 io direi che giro sabato, ma starei in giro da mattina a pomeriggio, se come dicono c'è il sole non ne vorrei sprecare vista la sua rarità! |
Diamonddog |
Inserito il - 11 febbraio 2014 : 23:43:40 Venerdì riprendo la kappona, e ho mandato espresso da Robby di provarla... giretto verso l'ora di pranzo? prima ho dei giri da fare |
motoretta |
Inserito il - 11 febbraio 2014 : 19:50:22 Volevo aggregarmi, ma il tempo mi ha fatto desistere, allora speravo in domenica, ma... Il week mettono buono, vediamo come evolve... |
belloccio |
Inserito il - 11 febbraio 2014 : 08:44:11 beh, un gran nebbione fino a sabbioni, poi sopra c'era il sole ma un gran vento, sono andato verso la romagna che doveva essere più bello che qua ma più o meno eravamo li.. sul passo peschiera due gocce, un panino al muraglione e ritorno per brisighella..
ma week prossimo mettono 16-18° sarà la volta buona che faccio un giro senza lavare dommy dal sale..?!?!?!?
la mappa |