Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 25/1 Dai che si gira

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 21 gennaio 2014 : 22:30:26
Ce la faranno i nostri eroi a beccare un giorno senza pioggia ziopork?!?!?!?!

chi c'è per un giro sabato..?
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 01 febbraio 2014 : 15:56:10
ecco il percorso, adesso vedo di mettere anche le foto.. la scodella è ferma con i report ad ottobre..!
belloccio Inserito il - 27 gennaio 2014 : 22:04:08
arriverà la bella stagione, la strada asciutta, le gomme calde e la tuta traforata ziopork..
Diamonddog Inserito il - 27 gennaio 2014 : 14:58:59
ahah quest'anno te le vai proprio a cercare
belloccio Inserito il - 26 gennaio 2014 : 19:22:52
kompressor ha scritto:

classica giornata alla Belloccio

premessa: belloccio aveva dell'arretrato visto che è mesi non fa un cazzo.. e aveva chiaramente spiegato per filo e per segno che bisognava fare dei km..

svolgimento: il ritrovo delle 9.45 ai box è diventato circa 10.15 per aspettare komp, nel mentre ha deciso di venire anche enrico e quindi prendiamocela con calma e aspettiamolo in panoramica.

dopo sabbioni nevischio per terra, e visto che komp si è presentato con una speed con K3 mezze finite è salito in drifting.. ergo impensabile per lui arrivare al passo.

aspettiamo enrico e visto che anche le sue gomme non sono troppo winter e la moto sta pure accelerata, vengo costretto ad abbandonare il mio progetto iniziale ripiegando in un banalissimo pistino + rioveggio + grizzana + vergato + tolè (maledetti!)

enrico a rioveggio si arrende e torna a casa.. a vergato invece scoppia un paraolio della forcella della speed e a tolè decide anche di non accendersi più.

visto che vedo sfumare la mia giornata fitta di km e di posti nuovi.. propongo a komp di rivalutare la questione al tagliere con un pò di affettati e funghi fritti..

durante il pranzo viene intanto organizzato un trasporto in ditta da lui per poi fargli recuperare un furgone per venire a riprendere la moto visto che non dava segni di vita.

il tentativo però dopo pranzo di controllare la batteria dà ottimi risultati visto che si era allentato il negativo.. una volta stretto è quindi riuscito a tornare giù senza triplo viaggio insomma..

sono le 14, non tutto è perduto penso, così risalgo per tolè, vado a castel d'aiano, scendo per marano salgo fino a porretta e arrivo a pistoia, da lì vado a firenze e risalgo per la futa.

fino al passo della futa tutto bene, ma ormai è buio e dalla futa alla raticosa la neve che si scioglieva di giorno si sta ghiacciando e la strada è un misto lastra-neve..

arrivo allo chalet, mi faccio un bitter e scendo che sono le 18 ed è proprio buio quindi visto il fondo e la visibilità.. media dei 7km/h fino a sabbioni..

morale sono arrivato a casa alle 19.30..
kompressor Inserito il - 25 gennaio 2014 : 20:56:06
classica giornata alla Belloccio
almeno c'era il sole, e per scaldarci un po' di bestemmie dietro all'affidabilità delle moto europeee
belloccio Inserito il - 24 gennaio 2014 : 22:14:13
Diamonddog ha scritto:
Tieni il bluetooth accesso che se è una stronzata come spero ti raggiungo su al passo

lo sto giusto giusto caricando vecchio fagiano arancione.. voci di corridoio dicono che oggi nevicava a loiano, domani ultra-grip
Diamonddog Inserito il - 24 gennaio 2014 : 18:34:58
belloccio ha scritto:

da quella via meglio prenderlo più vecchio.. che per me sono anche più belli come plastiche..

in ogni modo, enrico credo sia come al solito incartato con i suoi corpi farfallati.. io cmq vado in giro, forse si aggiunge il buon komp indicativamente partenza 9.30/10, direi dal round, un caffè al passo poi andiamo verso la toscana

Tieni il bluetooth accesso che se è una stronzata come spero ti raggiungo su al passo
belloccio Inserito il - 24 gennaio 2014 : 13:52:30

da quella via meglio prenderlo più vecchio.. che per me sono anche più belli come plastiche..

in ogni modo, enrico credo sia come al solito incartato con i suoi corpi farfallati.. io cmq vado in giro, forse si aggiunge il buon komp indicativamente partenza 9.30/10, direi dal round, un caffè al passo poi andiamo verso la toscana
steve56 Inserito il - 23 gennaio 2014 : 09:45:08
http://m.moto.it/mercato/epoca/annuncio/5141518
Fabrizio(feb)vende la sua transalp asi...
Se no.. Dai retta a Bellocc!!!!
http://www.subito.it/vi/81542593.htm
Perleo Inserito il - 23 gennaio 2014 : 09:13:46
Ci sto lavorando...
belloccio Inserito il - 22 gennaio 2014 : 23:01:57
max risparmia nell'ergal e prendi un catenaccio anche te..!!
Perleo Inserito il - 22 gennaio 2014 : 18:07:31
Diamonddog ha scritto:

Perleo ha scritto:

Eeeeh.... così però mi fate venir voglia di riattivare l'assicurazione azzooooo!!!

Dai dai!

No no... Non ne vale la pena per fare solo un giro e tenerla ferma fino a marzo
Nutella Inserito il - 22 gennaio 2014 : 14:16:24
Sabato raticosa con possibile neve a terra...!
Sicuro?
Diamonddog Inserito il - 22 gennaio 2014 : 10:35:31
Perleo ha scritto:

Eeeeh.... così però mi fate venir voglia di riattivare l'assicurazione azzooooo!!!

Dai dai!
Perleo Inserito il - 22 gennaio 2014 : 09:36:42
belloccio Inserito il - 22 gennaio 2014 : 08:26:46
vista la prolungata astinenza e la frequenza di giretti del cazzo dell'ultimo periodo, facciamo un po' di strada e guardiamo oltre la raticosa..?

tipo andare a prendere due bruschette a volterra facendo futa e cassia, poi torniamo per pistoia e porrettana?
http://goo.gl/maps/5ajOr

in toscana sembra anche più soleggiato che qui
Diamonddog Inserito il - 22 gennaio 2014 : 00:27:34
presente karriolato!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000